Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: Iliveonlyforthemanga    12/07/2015    2 recensioni
"Per l'amor di Dio, Kuroko, cosa stai pensando di fare?" chiede un Kagami di fronte alla vista della sua amata cucina ridotta come una fornace.
"Tentavo di cucinare". Le ultime parole famose.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Taiga Kagami, Tetsuya Kuroko
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kagami sta tornando tranquillamente a casa sua, quando, ancora prima che apra la porta di casa, sente un inconfondibile odore di bruciato che gli fa arricciare il naso.
Preoccupato più della sorte della sua cucina che dell'impavido che si trova in casa, spalanca la porta, trovandoci Kuroko con il grembiule che sta cercando disperatamente di ripulire il piano cucina.
"KU.RO.KOOO!!!!" urla Kagami, gli occhi già lacrimanti per il piano cottura, ormai ridotto au un ammasso di cenere e sporcizia.
"Buonsera, Kagami-kun. Sei tornato prima del previsto" lo apostrofa Kuroko, intento a togliersi il grembiule e cominciando a pulire.. QUELLA cosa che, appunto, un tempo era la sua cucina.
"Cosa stai tentando di fare, esattamente?" chiede il ragazzo dai capelli rossi senza nascondere un velo di rassegnazione.
Kuroko non risponde, ma le sue orecchie diventano di un adorabile color rosso, e Kagami  si costringe a trattenersi per non fiondarsi a mangiare di baci quella piccola peste azzurra.
"Volevo provare a cucinare qualcosa.. Per Kagami-kun.. Dato.. Dato che domani sono esattamente 3 anni che ci conosciamo e uno che stiamo insieme..." ammette Kuroko, la voce ancora più bassa del normale, torturandosi le mani.
Kagami manda al diavolo i suoi buoni propositi, e cinge la vita sottile di Kuroko, che lo ripaga dandogli un dolce bacio di bentornato a casa.
Kagami sospira nella sua bocca, mentre con pigrizia accarezza i fianchi del proprio ragazzo, che sembra apprezzare le sue coccole.
Poi Kuroko si stacca e tira fuori dal frigo qualcosa.
"Buon pre-anniversario, Kagami-kun.." balbetta, mostrando dei biscotti mezzi bruciacchiati al rosso, il quale sgrana gli occhi e deve mettersi una mano sulla bocca per trattenersi dal ridere.
Quando vede la faccia seria di Kuroko, però, si apre in un sorriso dolcissimo, e per quanto non potranno mangiare quei biscotti, allunga una mano e la intreccia a quella di Kuroko, che trema appena.
Se lo avvicina dolcemente al fianco e sussurra "Anche a te, baka.. Tu va di preparare con me i biscotti per un altro po' di anni?"
E Kuroko non può che annuire felice e poi saltare al collo del proprio ragazzo, che ridendo forte lo stringe a sè.

avevo bisogno di scrivere qualcosa di docoe su una coppia che, personalmente, adoro *^*
fatemi sapere cosa ne pensate :)
un bacione💙

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Iliveonlyforthemanga