Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: hanna_marin_here    12/07/2015    0 recensioni
Haleb è l'unione di due nomi appartenenti ad una coppia fantastica: Hanna più Caleb. Le loro vite si incontrano al college di Rosewood, lei una amante dello shopping, lui un genio nel campo dell'informatica. Caleb è attratto da lei per i suoi pregi e anche per i suoi piccoli difetti, ma soprattutto viene coinvolto nella ricerca di -A, un famigerato che scrive messaggi ad Hanna e le sue amiche in anonimo, firmandosi come -A.
Una mescolanza fra amore e odio avvengono nella vita di Hanna Merin, e in questa storia, descriverò la sua vita e i suoi punti di vista verso -A.
Genere: Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caleb Rivers, Hanna Marin
Note: Movieverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HALEB, UNA COPPIA FANTASTICA…     CAPITOLO 1- Uno strano risveglio …
Hanna si risveglia da un tremendo incubo. Era sola in una stanza dove il buio e un rumore assordante la circondavano. Senza esitare si alza dal letto, e un po’ testarda si dirige in cucina, non sapendo ancora che sono le cinque del mattino. Inizia a sgranocchiare qualche biscotto, per riempire il buco nello stomaco che gli si era formato. La luce del sole le apre del tutto gli occhi, facendola barcollare dalla sedia in cui è seduta. Va a chiudere lo spiraglio della finestra, ma prima di avvicinarsi sente arrivare un messaggio dal suo cellulare. Le tremano le mani, e qualche goccia di sudore le cala dalla nuca umidiccia. I primi pensieri che le riscuotono in mente sono vari …
“Potrebbe essere un messaggio di A, questo significa che mi sta osservando …”
E si irrigidisce.
“Oppure potrebbe essere Spencer, che come al solito mi chiede di passarla a prendere in macchina prima di venire a scuola.
E si tranquillizza.
Sovrappensiero smette di raggiungere la tenda della finestra, e si mette in moto per recuperare il telefono. Vede già la custodia che circonda il suo smartphone, è molto elegante, rosa. Afferra il cellulare con furore, curiosa di vedere chi è il mittente, e scoppia in una risata alla vista dell’ora : le 5.20 . Apre il messaggio, chiude gli occhi per qualche secondo e prima di riaprirli fa un grande sospiro.
‘ Forse avresti dovuto chiudere meglio la tenda del soggiorno. ‘                                                                        -A
Hanna rimane allibita. Si guarda intorno e tutto tace. Torna in camera sua, lasciando il biscotto che aveva in mano per terra e facendo cadere il telefono sul tappeto. Sale le scale correndo, come non aveva mai fatto prima e si chiude a chiave in camera sua. Si sdraia sul suo letto, si copre con il suo lenzuolo, si stringe il suo adorato peluche e si addormenta.
Alle 6.30 della stessa mattina la sveglia suona, svegliando Hanna e sua madre. Ashley prepara la colazione per sè e per Hanna e nota le briciole sul pavimento del soggiorno. Si appresta a chiamare sua figlia, la quale scende in mutande e reggiseno, un po’ perplessa.
‘Hanna ti dico sempre di stare attenta a non lasciare briciole sul tappeto di casa nostra!’ sgrida la figlia con tono agghiacciante.
Hanna si distoglie dai pensieri che le attanagliano la mente e un po’ confusa risponde con tono poco vivace alla madre.
Dopodiché  torna in camera una volta aver pulito per terra, ed indossa il suo vestito Chanel e la sua borsa Louis Vuitton.
Prima di uscire di casa prende il telefono, dà un bacio sulle guance a sua madre e si mangia una pesca.
Ashley scuriosa nella sua stanza, poiché vuole motivare la risposta di sua figlia.
‘Non è possibile che Hanna si sia mangiata un biscotto e abbia fatto delle briciole per terra, deve essere entrato qualcuno in casa, so che mi nasconde qualcosa, la conosco troppo bene.’
Mentre Hanna raggiunge la scuola incrocia  Mona la quale le dice di aver ricevuto un messaggio da –A alle 5.20 del mattino. Hanna rimane sconcertata e non risponde. Non vuole ammettere che è accaduta la stessa cosa anche a lei.
‘Non so che dire, adesso però devo andare da Emily che mi ha appena chiamata dicendomi che ha bisogno del mio aiuto per fare una cosa …’. Mente Hanna.
‘ E va bene ti lascio andare, parlerò con te durante la pausa pranzo, ho varie cose da dirti riguardo quel messaggio.’ Risponde Mona molto decisa di ciò che ha appena detto.
Hanna raggiunge l’atrio della scuola e incontra Aria, Emily, Spencer e Alison, le quali la informano che hanno ricevuto un messaggio da –A, alla stessa ora di quella strana mattina.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: hanna_marin_here