Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Annarik    12/07/2015    0 recensioni
Due sorelle gemelle si ritroveranno sin da bambine ad essere allontanate l'una dall'altra.
Sheila sarà destinata a convivere con sua madre e il nuovo marito di quest'ultima, mentre Shana sarà costretta ad andare con il padre ormai sposato con una Messicana.
Sheila sa tutta la verità.
Shana è all'oscuro di tutto.
Le due si incontreranno, diventeranno amiche, rideranno, piangeranno e troveranno finalmente l'amore. Due ragazzi opposti i quali riusciranno a far innamorare le due giovani ragazze, loro sono Louis ragazzo dolce è simpatico che però mostrerà il suo lato oscuro, mentre Harry il playboy che mostrerà il suo lato più dole ad una delle ragazze.
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A









 
Prologo.

12/09/2014, ore 07:12.

Mi ritrovavo all'aeroporto di Los Angeles, ero lì con mia madre Kate, il mio patrigno Owen e il mio fratellastro Harry. Eravamo pronti per trasferisci da Los Angeles al Mexico, a causa del lavoro che il padre di Harry doveva intraprendere con una nuova società. Lui non era solo un grande imprenditore ma anche uno degli uomini più ricchi di Los Angeles, ma nonostante ciò era un uomo umile, il contrario del figlio. Io ed Harry non siamo mai stati grandi fratelli e non abbiamo mai provato ad esserlo, lui era un tipo abbastanza vanitoso e arrogante a cui piaceva solo andare a ballare e divertirsi nelle discoteche. Io, invece, sono Sheila, ho una storia abbastanza particolare; I miei genitori si sono lasciati quando io ero molto piccola, avevo anche una sorella gemella, di cui ora non sapevo più notizie. Lei si chiamava Shana ed era andata a vivere con mio padre mentre io ero stat affidata a mia madre.

-Sheila!! stai dormendo?.- chiese il mio fratellastro tarndomi il naso all'insù

-No, non sto dormendo! Ero avvolta nei miei pensieri ..comunque a te che importa?- domandai portando le braccia a petto incrociandole.

-Nulla, nulla! Ma ti coviene alzarti bionda.- e senza esitare mi alzai e seguendolo mi recai verso l'entrata e posi il biglietto in mano all'hostess, li la mia vita sarebbe cambiata lo sentivo. Era l'nizio di una nuova avventura.

 

Pov's Shana.

Primo giorno nella nuova scuola e già ero in ritardo, tipico da me. Ero in camera che infilavo al piede le mie adoratissime vans, regalate dal mio fratellastro Louis. Vi vhiederete perche fratellastro, beh, I miei genitori si sono lasciati quando io ero molto piccola e mi affidarono a mio padre Max, successivamente andammo a vivere nel Mexico con la sua nuova moglie Nadie nonchè mamma di Louis. Con Nadie e Louis andavo più che d'accordo, e nonostante il padre di Louis fosse ricco lui non se ne sbatteva minimamente era una delle persone piu semplici, dolci e buffe che io potessi conoscere, era il fratello perfetto.

-Shana, ti prego muoviti oppure faremo tardi!- disse Louis aprendo la porta della mia camera.

-Lou, sono pronta devo prendere solo la borsa e possiamo andare.- dissi avvicinandomi alla scrivania dove era poggiata la borsa e la presi mettendola sulle spalle.-ora sono pronta.- dissi uscendo insieme a lui dalla mia stanza e andando fuori casa dove vi era parcheggiata la macchina del ragazzo moro.

-Dai piccolina, da oggi un nuovo inizio in un'altra scuola. Andra tutto bene.- disse sorridendo ed entrammo in macchina insieme.

Già d'ora in poi le cose sarebbero cambiate ne ero sicura, tutto sarebbe tornato come una volta.


Spazio Autricee:
Allora eccoci qui con la nostra nuova storiaaa!! 
E' solo il prologo e non ci aspettiamo tanto pero ci farebbe piacere sapere voi cosa ne pensate !!
quando avremo 35 visualizzazioni continueremo, se poi avremo anche una recensiene ne saremo felici!!
ora vi lascio ciao

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Annarik