Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: unbRoKen_broken    12/07/2015    4 recensioni
"Ti fidi di me?"
La sua voce era troppo dolce per rispondere in maniera negativa.
"Non ne ho idea..."
Sentii le sue braccia cingermi la vita e il suo fiato sul collo.
"Rob,noi non possiamo.."
"'Se l'universo intero ci ha fatto rincontrare qualcosa di sicuro vorrà dire...'"
La sua voce roca e dolce mi pervase le vene e i brividi ogni parte del mio corpo. Lui sapeva perfettamente l'effetto che mi avrebbe provocato,mi voltai e lo guardai dritto negli occhi.
"Mi fido di te.."
Un sorriso si fece largo nel suo viso.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
WE’RE JUST US
 
Eccomi tornata,come promesso, con il quattordicesimo capitolo di ‘We’re Just Us’. Sono molto contenta di vedere le vostre recensioni,alle quali risponderò non appena avrò un po’ di tempo(ho preferito riuscire a terminare il capitolo).
Vi premetto che dovrete avere molta pazienza,dato che non è un capitolo facile. Avevo definito quello precedente ‘di passaggio’ e qualcuna di voi mi aveva,giustamente,fatto notare che non lo era poi tanto. Credo di essermi espressa male,ovvero:era un capitolo di passaggio per arrivare a questo punto.
Nella prima parte,possiamo vedere la gioia,la felicità e la quasi sorpresa nello scoprire che finalmente sono riusciti a tornare felici. Specifico che non mi sono voluta dilungare troppo nelle descrizioni della cena o nei dialoghi di essa,in quanto lo trovavo un po’ troppo pesante.
Nella seconda invece,troviamo la distruzione. Non posso dire altro per paura di anticipare troppo,ma se qualcuna di voi volesse dei chiarimenti o anche un semplice confronto,sarò felice di risponderle nelle recensioni.
So che questo capitolo è un po’ corto ma preferivo così,in quanto è stato tagliato dal successivo.
So che starete pensando”ma come? Tutto si era appena sistemato e ora di nuovo?”
La risposta è sì. Non ho mai pensato di rendere questa storia ‘semplice’,semplicemente perché la vita non lo è.
Spero che vi piaccia più di quanto piace a me(non ne sono poi così convinta)e che mi facciate sapere.
Vi ringrazio sempre per tutto,per l’appoggio e la comprensione,e spero di sentirvi presto.
Un abbraccio.

 
Capitolo 14

Pov Kristen
Mi svegliai la mattina e fui felice quando vidi Robert,addormentato come un angelo,sopra il mio petto. Restai a fissarlo per qualche minuto,fino a quando non si svegliò e mi diede il buongiorno con un dolce bacio.
Il resto della giornata trascorse abbastanza tranquillo,almeno fino a quando non uscimmo dall’hotel e fummo,letteralmente,assaliti dai paparazzi. È vero che avevamo scelto la nostra vita liberamente e sapevamo a che cosa stavamo andando incontro,ma ogni volta era comunque una tortura.
Alla domanda-“non pensate di aver accorciato troppo i tempi?”di un giornalista,Robert reagì in un modo del tutto inaspettato. Ero abituata a vederlo correre via con la testa china,mentre stavolta mi guidò verso la macchina,si voltò e gli rispose infuriato-“la amo ed è la mia vita,non credi che possa decidere io i tempi?”
Boom.
-“Rob e riguardo alla storia dell’ananas,cosa pensi?”gli chiese un altro.
Sapevo che odiava il fatto che loro lo chiamassero Rob,la trovava una mancava di rispetto. Un esserti amico,prima di torturarti.
“fanculo tu e l’ananas!”gli rispose,prima di sedersi nel sedile posteriore,al mio fianco.
Lizzie sarebbe stata orgogliosa di lui e,per assurdo,anche io lo ero. Non ero mai stata favorevole al reagire o al rispondere,ma se c’era una cosa che avevo imparato dalla storia con Rob era che bisognava viversi il momento. Ero stanca di dovermi nascondere,anche se probabilmente avrei continuato a farlo,ma solo per godermelo di più,per averlo più mio.
Gli sorrisi,sapevo che era preoccupato all’idea di come avrei potuto reagire e volevo fargli capire che lo avrei sempre sostenuto,e lui si rilassò.
Una volta entrati a casa sua,dove avremmo dovuto trascorrere la serata,Lizzie abbracciò talmente forte suo fratello,che temei non respirasse poi tanto bene.
“ho visto il video,dire che sei stato Divino-scandì bene la parola-è riduttivo.”disse eccitata.
Robert la fissava scioccato,come me probabilmente.
“è successo dieci minuti fa…”rispose infine lui.
“beh ma Liz non fa altro che cercare il vostro nome su google!”disse,prendendola in giro,Victoria.
“almeno sono informata! E poi su twitter lo sanno già tutti,me lo ha detto Brittenelle.”
“che c’entra mia cugina adesso?”chiesi,alzando gli occhi al cielo.
“Lizzie ha voluto invitare lei e Suzie..”mi spiegò Claire.
Sapevo che avevano invitato la mia famiglia,Robert me lo aveva detto,ma non pensavo ci fossero anche loro,e ne fui felice.
 

Pov Robert
La serata fu assolutamente piacevole ma mi chiesi,per l’ennesima volta,come potessero,le due comari,parlare così tanto e velocemente. Suzie invece era il tipo di persona che rimaneva più riservata e poi ti spiazzava con una delle sue battute da Oscar.
“Lizzie,tesoro,vai ad aprire la porta tu,io sto decorando il dolce”urlò mia madre dalla cucina.
Lei si alzò,sbuffò con una delle sue facce epiche ed eseguì l’ordine,urlando non appena aprì la porta.
“cazzo Satana!”
Brittenelle in quell’esatto secondo si alzò e la raggiunse,mentre io non riuscivo a realizzare quello che stava accadendo.
Poi,dopo varie urla che non avevo la forza di ascoltare,me la trovai davanti,sorridente,il che era preoccupante.
Tuttavia lei disse solo una semplice frase,composta da due parole-“sono incinta.”
No,non poteva essere.
E poi tutto accadde velocemente. Le urla di Kristen,Cameron che si alzava,la prendeva in braccio e la portava via mentre Brittenelle apriva la porta,lo sguardo deluso di Jules,il dolce che scivolava dalle mani di mia madre,finendo a terra,mio padre che seguiva John,il pianto di Lizzie ed infine il sorriso di lei. Sempre lì. Ed io inerme che non sapevo cosa dire o cosa fare. Ero immobile,con lo sguardo fisso per terra. Forse avevo appena realizzato che mi avevano portato via Kristen. O forse lei era voluta andare via,questo non l’avevo capito.
L’unica decisione che fui in grado di prendere fu rispondere con un secco-“dobbiamo parlare.” Era duro,freddo. Come volevo che fosse.
Il suo sorriso sparì velocemente.
Avevo deciso. Non ci sarei cascato un’altra volta.

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: unbRoKen_broken