Libri > Fiabe
Ricorda la storia  |      
Autore: piccolakia    19/01/2009    4 recensioni
vaneggiamenti di una pazza^^ non è la rivisitazione di una fiaba le vere prncipesse siamo noi,ragazze normalissime!! piccola vendetta contro jasmine,belle,aurora,biancaneve,ariel e coo
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giulierentola

mi raccomando,spero in qualche commentucciooooooo u.u

nessuno crede più alle favole,ma dove cavolo la trovi una principessa capace di dormire su milioni di materassi sensa schiacciare il pisello?o la bella bionda che da stracciona si trasforma in bellezza di ghiaccio?perchè quella moretta che si ritrova,con su somma gioia O_O,nella casetta piccola e sporca dei sette nani?quale insana di mente laverebbe e pulirebbe tutto?le persone normali fuggono davanti a certe cose!
s'è mai vista una principessa grassa o racchia?ma nemmeno per idea!persino fiona prima di diventare un orchessa era una bel pezzo di ragazza!
eh si gente,è la solita storia,la bella maltrattata e perseguitata(ingiustamente eh!) viene salvata dal belloccio di turno mentre l'amica/sorella/cugina/ si limita a piagniucolare per la "gioia" al matrimonio della suddetta princess.
beh questa non è la solita storia di cui tutte siamo stufe.
qua si parla di una ragazza normalissima,che combatte con i capelli che non stanno a posto,mica come quelli della sirenetta che non si scompigliano nemmeno dopo la fuga dallo squalo,con i chiletti di troppo,i brufoli malefici che imperversano,con i ragazzi che non la filano,con genitori presenti,anche troppo!!
insomma,famiglia normalissima conposta da quattro persone più gatto.
la signora x,madre della protagonista,donna minuta e molto carina,invidiata con ferocia dalla figlia per quel corpicino dalle proporzioni perfette,per quei capelli biondo miele perfettamente lisci e gli occhi verdi.
il signor x,come si fa quando tuo padre vuole essere tuo amico?e se tuo padre fosse 3 tonnellate d'uomo con baffi stile dartagnan e la pelata?che gioiosamente ti mette in imbarazzo salutando le tue amiche "come butta sorella?"??
lei,la protagonista,Giulia.alta mica tanto..diciamo 1,65,capelli castani nè completamente lisci nè completamente ricci,si quel tipo di capelli che sta a posto nemmeno sotto minaccia!
occhi marroni,qualche bollicino che lei prontamente copre con strati e strati e strati di fard,correttore,cipria,fondotinta.
ha una sorella che di regola le si nasconde in camera,indossa i suoi vestiti,li ritaglia per cucire gli abiti alle bambole,spalma quel rossetto costosissimo sulla faccia del peluches preferito e ovviamente sta sempre in mezzo quando le amiche venogno a trovarla.
per non parlare delle amiche!
sempre carine e magrine,mangiano come maialine ma sono sempre 25 chili e si lamentano del loro fisico.... lei per uno sguardo al barattolo della nutella prende 35etti!
vabbè si dice,mangimao poco,tante carole.
vabbè via,anche se inzuppo la carota in un litro d'olio e mezzo barattolo di sale cosa può fare è verdura!!
oh no!d'olio dovevo prenderne solo un cucchiaino,il sale fa venire buchi orridi nelle gambe!
e giù depressione e tristezza.
la nostra cara Giulia cerca di confortarsi leggendo i libri di fiabe a sua sorella.
ma sono fiabe illustrate.
si,ecco le malvagie principesse!
loro mica erano costrette ad andare a scuola,studiare come muli e fare figure vergogniose prendendo un impreparato proprio quel giorno che non aveva potuto studiare..uno dei tanti...
loro che appena mettono il naso fuori casa cadono in braccio ad un bel principe ammiccante incerca dell'amore supremo,mica come lei che al massimo uscendo di casa cade nel proprio gatto selvaggio che per ripicca le azzanna un polpaccio,cade rovinosamente a tera nella classica pozza d'acqua.
loro che hanno genitori così gentili da esaudire ogni loro desiderio e da non occuparsi perennemente della loro vita,mica come lei che deve sottostare ad un terzo grado ongi volta che deve uscire ed ogni volta che rientra in casa.
allora sospira e ride sadicamente mentre le pagine con le perfette ragazzette viziate e schifosamente fortunate bruciano nel caminetto del salotto.
che mi faccio una fetta di pane con la nutella?
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fiabe / Vai alla pagina dell'autore: piccolakia