Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: CarolDirectioner   Capitolo: 1
||tratto dal testo||
«hey, ciao! sai, ti vedevo tutto solo e visto che anche io sono solo, ti va di essere soli insieme? cioè, la maestra ha detto che ti è successa una cosa brutta e quindi non parli, ma io non voglio chiederti cosa è successo, vorrei solo esserti amico.. per te va bene? io sono Louis» sproloquiai per un bel po' porgendogli poi la mia manina sperando la stringesse.
Lo strano bambino sorrise stringendomi la mano e fece come per dire qualcosa, ma non riuscì a pronunciare alcuna parola.
«ma.. ce l'hai la lingua? mi chiedono sempre se ce l'ho quando non parlo»
in tutta risposta il bambino mi fece una smorfia, cacciando la lingua e sorridendo di nuovo.
«ehy! ho un'idea!» esclamai all'improvviso battendo le mani «non muoverti» urlai mentre correvo verso l'aula di disegno. Dopo aver afferrato qualche foglio e due matite, ritornai da lui. «ecco! se non puoi parlare puoi scrivere, no?»
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: CarolDirectioner