Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: Niky24    13/07/2015    1 recensioni
Cosa significa questo?
Chiese confusa
Significa che ti amo Kagome
Disse più freddo che potesse.
Una storia in cui i protagonisti sono proprio loro, Kagome e Sesshomaru
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kagome, Rin, Sesshoumaru, Sorpresa | Coppie: Kagome/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kagome & Sesshomaru

Da quando si era richiuso il passaggio per andare nell'epoca Sengoku, Kagome ogni giorno da tre anni continuava a saltare nel pozzo nell'invana speranza di raggiungere i suoi amici, specialmente Inuyasha a cui lei teneva molto.
Finita la suola si fece una promessa, ci avrebbe provato un'ultima volta prima di rinunciarci del tutto. Kagome veloce come una furia corse d'avanti al pozzo mangia ossa e contando fino a tre si buttò ma quando vide che era rimasta sul fondo del pozzo della sua epoca iniziò a piangere.
Una luce rosea iniziò ad aleggiare intorno a Kagome che per la troppa luminosità dovette chiudere gli occhi, quando li riamprì guardò sopra di lei e vide un cielo azzurro.
Era tornata nella sua epoca... ma qualcosa non quadrava...
Kagome si alzò in piedi e sentì un dolore immenso a una parte del suo corpo che non aveva mai sentito
-Ahia!!!-
Kagome urlò di dolore e in quel preciso momento sentì spaccarsi i timpani... ma non i suoi soliti timpani, sembravano più delicati... come se fossero di un'animale.
Guardò per terra e vide una coda di gatto dal pelo folto color rosa chiaro quasi bianco, si mise le mani ai capelli ma quando lo fece sentì due orecchie da gatta muoversi tralle sue dita.
Si spaventò così tanto che cadde indietro sul sedere schiacciando la sua coda
-Ma cosa?! Ho... ho... ho la coda e le orecchie di un gatto???-
Pensò di essere stata maledetta dai kami perché avesse pensato che la vita fosse stata ingiusta con lei. Senza nemmeno pensare, Kagome iniziò ad arrampicarsi per uscire dal pozzo, voleva solo vedere i suoi amici e magari loro avrebbero saputo cosa le fosse successo.
Kagome appena arrivata in superficie corse veloce verso il villaggio di Kaede ma quando arrivò vide che c'era in corso un matrimonio... era quello di Inyasha e Kikyo... non si chiese nemmeno come fosse tornata in vita, deciso solo di scappare e piangere da sola la sua vita piena di cattiveria.
Si fece notte e Kagome si perse nel bosco, non sapendo dove andare si sedette contro una quercia e rannicchiandosi come una bambina iniziò a piangere facendo cadere le proprie lacrime sulle ginocchia.
Kagome avendo l'udito che si era sensibilizzato con le orecchie da gatta sentì dei passi venire proprio verso di lei e sapendo di non avere arco e frecce sperò che non fosse nessuno di ostile. Da dietro qualche albero uscì Sesshomaru completamente solo che la stava fissando così Kagome tornò a piangere.
Sesshomaru era un po in soggezione, lei era un'umana che piangeva... lui le odiava ma non sapeva cosa fare con un'umana che piangesse così per rompere i singhiozzi di lei iniziò a parlare
-Mi dai fastidio quindi smettila di piangere o ti ammazzo-
Kagome si alzò in piedi con le lacrime che continuavano a scendere e avvicinandosi a Sesshomaru lo abbracciò tenendolo stretto perché lui non potesse andarsene
-Cos'è successo al tuo aspetto umana?-
-Tornando qui dalla mia epoca mi sono trasformata in un demone-
Disse tra le lacrime
-Sei ancora umana sennò avrei sentito un'aura demoniaca intorno a te e ora lasciami se non vuoi morire!-
Le ordinò freddo
-Quindi... non sono un demone?
-No... però non so se definirvi ancora umana dal vostro aspetto, quello di cui vi posso sicurare è che siete ancora un miko-
-Posso stare ancora un po così?-
Chiese Kagome ancora appoggiata al suo petto
-No-
Le ordinò freddo.
Kagome si staccò da lui e tornò seduta contro la quercia a piangere.
Sesshomaru si sentì un bastardo ma d'altro canto odiava che un'insulza umana le stesse adosso... però poi si chiese quale fosse allora il motivo del suo pianto, non era perché credeva di essere diventata un demone, ci doveva essere qualcos'altro e probabilmente dovevano essere le nozze del suo odiato fratellastro e della miko di cui Kagome è la reincarnazione.
Sesshomaru spinto dai sentimenti di Rin che lo avevano contaggiato decise di far calmare quella ragazza così le si avvicinò lentamente e le asciugò una lacrima che era sull'orlo del precipizio per cadere. Kagome rimase sorpresa da quel suo gesto così insolito ma l'unica cosa che pensò in quel momento fu "E' così gentile, non avevo mai visto Sesshomaru così gentile... nemmeno con Rin l'avevo mai visto così".
Kagome dopo quel gesto inziò a lasciarsi andare e con le lacrime che cessarono la scesa lei si addormentò.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Niky24