Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    13/07/2015    3 recensioni
Due scienziati federali vengono rapiti dai pirati di orione che vogliono rivenderli come schiavi. Kirk ,Spock, McCoy e un molesto faccendiere ferengi , devono ricomprarli all'asta . Ma non è l'unico lotto interessante che troveranno a quell'asta....
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James T. Kirk, Spock
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Breve ambientazione:

 

Per Loki,poco  dopo avengers , Odino lo priva dei suoi poteri apre magicamente  il  portale e  lo  esilia in un universo parallelo ,niente meno che il  terrificante JJverse!!!!!!

Per Star Trek :subito dopo Star Trek 2:   ,surgelato khan ,sbarcata l'odiosa Carol Marcus con un calcio  nel  sedere ,l'enterprise parte finalmente per la sua missione quinquennale.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Loki sentiva che la fine era vicina , questione non più di ore , ma di  minuti. La sua lingua era così gonfia che non riusciva più respirare e le palpebre così appicicose che a malapena poteva aprirle. Per vedere  cosa poi? Intorno  era solo deserto. Sabbia rossa e fina, qualche roccia nuda, pochi insetti striscianti e il  sole implacabile che lo stava prosciugando e cuoceva la sua pelle delicata. Se avesse potuto  avrebbe riso per l'ironia della situazione. Lui, un gigante di  ghiaccio, sarebbe morto cotto dal  sole. Odino lo sapeva quando lo  aveva esiliato su  questa palla di  sabbia infuocata? Oppure aveva scelto un pianeta a caso? Mentre sentiva la vita sfuggirgli di mano, ebbe un ultimo pensiero per suo  fratello Thor che fino  all'ultimo aveva cercato  di  salvarlo....ancora una volta. Poi mentre si  dispose a dimenticare  il  suo  triste passato e attendere serenamente la liberazione da tanto atroci  sofferenze,udì delle voci . Qualcuno si stava avvicinando. Creature ostili o amichevoli? Poco importava. Aveva a malapena la forza di sollevare le palpebre per guardar, certo non la forza per reagire. Un ombra si allungò su di lui. Sicuramente stava sognando, gli pareva di vedere due giganti verdi. Un'allucinazione prodotta dal suo cervello morente. "Non vale niente"disse uno dei due "Sei pazzo guardalo bene, prima di ridursi così doveva essere una creatura di rara bellezza. Qualcuno forse potrebbe voler rimetterlo in sesto e tenerselo come schiavo". Loki era confuso ,poi a poco a poco venne il  buio e svenne.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Il  capitano James Tiberius Kirk si  sedette al  tavolo  della sala conferenze, intorno  al quale c'erano i suoi ufficiali superiori , Spock, Bones e Sulu. Aveva affidato  il  comando  a Uhura .
"Prego , Spock".
Il  vulcaniano congiunse le mani sotto il  mento ed espose la situazione. "La navetta scientifica Fermi , non da più notizie da due giorni. Si trattava di un shuttle piccolo ma dotato di  sofisticati sensori . A bordo si  trovavano  due coniugi, Ester e Max Lomax due dottori in astrofisica che studiavano un fenomeno che sta perturbando l'area da un pò di tempo. L'ammiraglio Foster mi ha ordinato  di  trovarli e recuperare i  dati  del  loro studio"
"Molto  bene,Sulu imposti la rotta a massima velocità" ordinò il capitano .
L'asiatico  scatto in piedi  e scomparve dietro  le porte scorrevoli.
"Cosa ha detto  che studiavano esattamente?"chiese Kirk .
"La nebulosa AK-56   non so  cosa abbia di particolare. L'ammiraglio è stato molto sintetico a questo proposito.Mi  devo ancora  informare."
"Sento puzza di  bruciato" intervenne McCoy. Spock  alzò un sopraciglio e si guardò intorno  alla ricerca di  qualcosa in fiamme. "E' un modo  di  dire" Si  affrettò  a spiegare McCoy esasperato. "Vado  ad allertare l'infermeria" Aggiunse allontanandosi.
"Jim ti  vedo  perplesso , sto studiando le espressioni facciali per imparare a comunicare meglio  con voi  umani" Si  affrettò  a precisare il  vulcaniano.
"Perplesso , è l'espressione giusta , amico mio,Dopo  la vicenda di khan e dell'ammiraglio  Marcus , qualunque cosa non appaia limpida mi  rende sospettoso."
"Capisco ,comunque la nostra è una missione umanitaria ,l'ammiraglio ha chiarito  che la priorità sono i  coniugi  Lomax non i  dati."
Kirk  annuì ma gli avvenimenti passati  erano ancora freschi nella sua mente. Molte notti  sognava la morte atroce che aveva trovato nella stanza del  nucleo  di  curvatura invasa dalle radiazioni, salvato poi dal  sangue miracoloso  di  quello  che ormai  era diventato il suo nemico  giurato. L'unica cosa che lo  consolava era che il superuomo giaceva in stasi  e si  augurava che nessuno  avrebbe mai  avuto  la stoltezza di  risvegliarlo.


 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki