Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: oneechan96    13/07/2015    2 recensioni
Ambientato in un'atmosfera molto da Love Live, Hinata, Sakura ed Ino stanno per scoprire le loro doti più nascoste, che non pensavano potessero diventare la loro passione.
incontreranno la fama ma sarà abbastanza per loro?
[NaruHina - SasuSaku -SaIno]
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sai, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sai/Ino, Sasuke/Sakura
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                              ANGELIC VOICE

 

 

Accademia Otonokizaka – 1 anno prima

 

Passeggiavo nei corridoi della scuola quel giorno.

L'accademia Otonokizaka aveva aperto per la prima volta alle iscrizioni dei ragazzi e mi aggiravo per la prima volta in questi corridoi.

Le classi erano ampie, le palestre ben attrezzate e le aule adibite ai club erano ben fornite.

Venni distratto da un canto che avevo udito flebilmente. Lo seguii senza pensare a dove stessi andando e, quando arrivai alla fonte di quella voce angelica capii che forse era il momento di fare qualcosa.

 

Accademia Otonokizaka – oggi

 

 

Stava suonando il piano lei, Hinata.

Secondo anno di accademia, bella, conosciuta non per essere la figlia di Hiashi Hyuuga, preside della scuola, ma per la sua bellezza angelica. I suoi capelli corvini e la sua pelle diafanata non passavano di certo inosservati a gli occhi dei ragazzi della scuola, che la circondavano di attenzioni.

Ma lei era molto timida, infatti arrossiva o scappava via non appena un ragazzo cercava di avere un contatto con lei. Questa sua timidezza era anche la causa del fatto che le diete il nome di “Angelo Fuggente” proprio per il fatto che era solita scappare.

La sua passione era il piano, suo compagno di vita che l'ha risollevata dopo il lungo periodo di lutto a casa Hyuuga dopo la morte della madre avvenuta 8 anni prima. Lei era la preside prima che il padre, per volere di lei, prese il suo posto, portando avanti l'opera della sua amata moglie.

Una particolarità della loro famiglia, oltre alla rigidità e l'infinita grazia, erano i loro occhi perlacei, che li distingueva da tutte le altre famiglie che c'erano a Tokyo.

Finito di suonare un pezzo assegnatole dalla sua insegnante Kurenai, uscì dall'aula per dare il benvenuto, essendo la capo classe, alle matricole che si erano trasferite da altre scuole nella sua classe.

Entrò in aula e trovò facilmente i nuovi arrivati. Le ragazze si distinguevano dalle sue altre compagne per 2 differenti caratteristiche: Una, Bionda con dei capelli lunghissimi da far invidia persino a lei, era molto prosperosa con le sue forme e i suoi occhi di un azzurro cristallino stava parlando con l'altra matricola, che aveva un particolare colore di capelli che dava nell'occhio, un rosa blillante, e i suoi occhi verde smeraldo brillavano dall'eccitazione.

Ciò che notò maggiormente erano gli altri 3 ragazzi che erano vicino alla finestra e richiamavano l'attenzione delle sue compagne di classe.

Uno era alto ,lunghi capelli neri e occhi scuri, profondi, sembrava un ragazzo molto schivo e misterioso, come l'altro ragazzo accanto a lui, sembrano molto simili se non fosse che lui era molto pallido, “una carnagione simile alla mia” pensò Hinata, ma ciò che la colpì di più era l'ultimo dei 3 ragazzi, che la lasciò letteralmente col fiato sospeso. Occhi azzurri, che le ricordavano un immenso oceano in una giornata di sole, e dei capelli color oro, che incorniciavano un viso segnato da quelli che sembravano dei graffi che formavano 3 linee per lato del viso. Lo sguardo di lei incontrò per un attimo quello del biondo che la fece arrossire.

Ancora rossa in viso distolse lo sguardo e diede un colpo di tosse per risvegliare le sue compagne di classe che erano incantante dai 3 ragazzi.

Ognuno andò ai propri posti, compresi tutte le matricole, ed Hinata andò alla cattedra. Si schiarì la voce

-Voglio dare il benvenuto alle matricole che si sono trasferite qui oggi per seguire con noi il percorso che l'accademia Otonokizaka condivide con noi già da un anno. Io sono Hinata Hyuuga, la capo classe. Invito le matricole a venire qui e presentarsi.

La prima ad alzarsi fu la bionda che la raggiunse.

-Piacere di conoscervi, il mio nome è Ino Yamanaka, vengo dal distretto di Konoha.

La classe salutò e Ino cedette il suo posto alla rosa.

-Piacere ragazzi, il mio nome è Sakura Haruno ed anch'io, come Ino, vengo dal distretto di Konoha

Successivamente a Sakura arrivò il ragazzo che Hinata aveva definito misterioso

-Salve, sono Sasuke Uchiha, non voglio noie

Detto questo tornò apposto, lasciando sbigottite le ragazze. “Non avevo sbagliato” pensò Hinata. Arrivò l'altro ragazzo moro, che teneva un libro tra le mani

-Molto piacere... Mi chiamo Sai e vengo dal distretto di Konoha..

Continuava a leggere quel libro che aveva e notai il titolo “Come comportarsi con gente nuova”... “Che tipo strano” pensò Hinata.

Poi arrivò il momento del biondo, che arrivò a passo di carica. Per poco non finì addosso ad Hinata. Lui la guardava con uno sguardo che lei non riusciva a decifrare.

-Ciao a tutti! Il mio nome è Naruto Uzumaki! Un'anno fa ho visitato questa scuola e sto cercando una ragazza che ho visto di sfuggita! Aveva una voce fantastica e-

Venne tirato via da Sasuke che si voltò verso Hinata.

-Stava straparlando il cretino, chiedo scusa

-T-tranquillo...

Una volta tornati tutti apposto iniziò la lezione.

Hinata si sentiva osservata e, alzando lo sguardo, si ritrovò tutti gli sguardi della matricole addosso. Incontrò lo sguardo di Sakura che le disse sussurrando

-All'uscita hai da fare?

-No

-Bene.. io ed Ino vorremmo parlarti, verresti con noi a fare un giro?

-Certo

Hinata era abbastanza tranquilla, in fondo erano nuove, vorranno sicuramente delle informazioni sulla scuola.

Si sentì degli occhi sulla schiena e con la coda dell'occhio capì chi la stava osservando. Aveva Naruto esattamente dietro di lei, che continuava a guardarlo con quello sguardo indecifrabile.

Lei avvampò.

-Hinata cos'hai? Non ti senti bene?

Disse il professor Asuma guardando preoccupato la ragazza.

-No è tutto ok.. S-Sto bene!

E detto questo continuò la lezione.

 

DOPO SCUOLA – VERSO AKIHABARA

 

Hinata stava raggiungendo il cancello dove l'aspettavano Sakura ed Ino.

Stava per raggiungerle quando sentì una voce chiamarla.

-Hinataaaaaaaa!

Venne travolta da una tempesta color biondo oro che gli finì addosso.

-Scusa scusa scusa!

Si scusò Naruto porgendole la mano per aiutarla. Lei diventò rossa fuoco, ma accettò l'aiuto, solo che Naruto mise un po' troppa forza nel rialzarla e lei finì contro il petto di lui. Sentì il suo corpo allenato quando la sua mano si poggiò sul petto di Naruto. Questo contatto la fece diventare rossa come un peperone e si staccò immediatamente da lui.

-T-Tranquillo N-Naruto...

Stava balbettando, però non stava fuggendo come faceva di solito, era stata incatenata sul posto dallo sguardo di Naruto che ora la osservava divertito.

-Senti Hinata... Quando hai un pomeriggio libero?

Lei rimase un paio di secondi in silenzio, completamente con il cuore in un caos totale. Cosa le stava succedendo?

-Questa s-settimana ho da f-fare... Venerdì p-prossimo f-forse-

-Bene, ti spiace se ti trattengo per un paio d'ore no? Volevo chiederti delle cose sui club ed altro

Lei rimase come delusa, non capendone la ragione. Era la capo classe ed era suo compito aiutare i nuovi arrivati... allora perché era triste?

-C-certo...

-Fantastico! Allora a domani Hinata!

Naruto la salutò e lei riuscì a fare un cenno a malapena con la mano.

Sakura e Ino avevano osservato da lontano e quando l'Uzumaki si allontanò raggiunsero la corvina.

-Ohoh, qualcuno ha fatto breccia nel tuo cuore Hinata?

Ino la squadrò con un sorriso beffardo, facendo andare nel pallone Hinata.

-N-no ti s-bagli!

-Mmmmh.. chi lo sa...

Sakura si intromise

-Ino non spaventarla! Scusala Hinata... Vogliamo andare?

-Certo!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo di Oneechan!

Salve :3

eccomi con le mie tre coppie preferite!

Cosa ne pensate del primo capitolo?

Precedentemente avevo già scritto altre storie ma mancavano di una base vera e propria, quindi spero di essere migliorata!

Fatemi sapere cosa ne pensate:3

Baci! (*__*)

-oneechan96

 


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: oneechan96