Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _GossipGirl_    13/07/2015    15 recensioni
Dal prologo:
-Quest’anno si prospetta interessante, chissà come sarà la Nuova Generazione- disse Albus ignaro dei tormenti interiori di Minerva.
Minerva pensava a come sopravvivere, Albus invece era entusiasta di poter vivere un anno tranquillo mentre Piton pensava solo ed esclusivamente ad una cosa che oramai lo interessava da 6 anni, ai giovani Potter ancora non diplomati ed in giro per la scuola.
Salve a tutti, questa sarà una storia interattiva scritta a quattro mani da _GossipGirl_ e LuMoonLight .
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Nuovo personaggio, Scorpius Malfoy
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto, Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Hogwarts – La Nuova Generazione – Iscrizioni aperte

 

Prologo

 

23 Agosto 2021

 

La pioggia cadeva incessante battendo sullo spesso vetro dell’ ufficio, ormai, vuoto. Il suo respiro oltre alla leggera pioggia, era l’unico suono che si udiva e quella considerazione la faceva boccheggiare. Erano rari i momenti in cui Minerva si era sentita “veramente” felice e spensierata, e per anni il 23 agosto era stato il suo momento preferito. Non quando tornava nella sua amata cittadina scozzese, Portree la cittadina più grande dell’isola di Skye,  neanche quando con la sua vecchia amica di infanzia Susan, una babbana, passeggiava in riva al mare ricordando gli anni passati. Il 23 agosto era il giorno più bello dell’estate, quello in cui lei, Albus e Severus si sarebbero rivisti per discutere dei nuovi professori, per raccontarsi le vacanze e per pianificare ogni evento scolastico ed extra scolastico. La tradizione, anche dopo la dipartita dei suoi più cari amici, era continuata anche se non sarebbe mai più stato lo stesso senza di loro in carne ed ossa.

Finalmente i suoi cari amici si sedettero sulla poltrona foderata in velluto marroncino ritratta in quasi tutti i dipinti dei vecchi presidi. Minerva si chiese se anche a lei quella poltrona sarebbe sembrata così comoda quando fosse arrivato il suo momento.

-Minerva come sempre in anticipo, le abitudini sono vecchie a morire?- la riprese scherzosamente, ma non troppo, il ritratto di Severus Piton.

-Non ci crederai mai Severus, ma perfino le tue battutine mi sono mancate- disse lei sorridendo, uno dei suoi pochi sorrisi.

-Suvvia, bando ai convenevoli, come si prospetta l’anno scolastico?- come sempre Albus Silente era andato dritto al punto della questione.

-Beh, quest’anno ci saranno nuovi professori- disse Minerva sedendosi davanti ai due ritratti.

-Come sempre d’altronde, di cosa ci dovremmo meravigliare?- chiese Severus annoiato, ricevendo un’occhiataccia da Minerva.

-Anzitutto ci servirà un nuovo professore di Pozioni- lo sguardo di Severus si fece più attento e serio –Il vecchio Lumacorno è andato in pensione, e poi anche un nuovo professore di Trasfigurazione- entrambi la guardarono sbalorditi.

-Suvvia, non fate quelle facce! Non posso essere una professoressa e la preside allo stesso tempo, anche io sto invecchiando- disse incrociando le braccia con fare offeso.

-Minerva, ci dispiace se in qualche maniera ti abbiamo offesa; la nostra era solo un’espressione di sorpresa. Sei la migliore insegnante che questa scuola abbia mai avuto, dubito che ci sarà qualcuno di così bravo da poterti sostituire- rispose Silente, facendo arrossire la Mcgranitt per il suo complimento.

-Anche io dubito che ci sarà qualcuno che potrà eguagliarmi- disse Piton stizzito, mentre pensava “A lei tanti complimenti e a me niente? Sono stato il miglior pozionista del mondo magico!”.

-Certo Severus! Nessuno mette in dubbio le tue grandi capacità. Comunque mancano anche altri professori, al momento abbiamo avuto un discreto numero di richieste, ma infondo manca ancora qualche giorno prima che Hogwarts venga aperta, e sapete bene che io mi candidai alla cattedra appena due giorni prima dell’apertura-disse mentre guardava la finestra ripensando al suo primo anno da insegnate. Ora però le cose erano cambiate, in meglio naturalmente.

 Non c’era più la guerra, la nuova generazione sarebbe stata più fortunata di quella vecchia, niente Voldemort, nessun pericolo.

 Ma nonostante tutto Minerva era spaventata. La nuova generazione era diversa, più tecnologica; da quando il Primo Ministro aveva accettato degli accordi con il Mondo Babbano.

 Per lei era come navigare in un nuovo mare, inesplorato, e non sapeva come sopravvivere.

-Quest’anno si prospetta interessante, chissà come sarà la Nuova Generazione- disse Albus ignaro dei tormenti interiori di Minerva.

Minerva pensava a come sopravvivere, Albus invece era entusiasta di poter vivere un anno tranquillo mentre Piton pensava solo ed esclusivamente ad una cosa che oramai lo interessava da 6 anni, ai giovani Potter ancora non diplomati ed in giro per la scuola.

 

 

 

 

 

Angolo delle Autrici

Benvenuti nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts!

Un caldo benvenuto a voi babbani.

Noi siamo _Gossipgirl­ e LuMoonLight, e come quasi tutti i babbani anche noi sogniamo di poter vivere delle fantastiche avventure nel magico castello di Hogwarts.

Così abbiamo deciso di creare noi stesse il nostro mondo magico, e vorremmo condividerlo con voi.

Ecco perché questa sarà una storia interattiva. In poche parole ora vi daremo dei “moduli” da compilare, in modo da farci capire chi siete e come vi comportereste in determinate occasioni; in tal modo anche voi avrete il vostro ruolo nel nostro mondo.

Un piccolo avvertimento: abbiamo leggermente modificato la storia: Hermione non è sposata con Ron ma con Draco.

Sono ammesse storie omosessuali.

Speriamo vivamente che sarete in tanti a partecipare.

 

 

Sarà difficile spiegarvi bene le modalità di iscrizione, ma cercheremo di farlo nel modo più breve e semplice

Vi preghiamo di leggere fino in fondo le istruzione così da non saltare qualche passaggio

Nel caso non abbiate chiaro qualcosa riguardante l’iscrizione o qualsiasi altro dubbio in merito alla storia, potrete inviarci un messaggio privato sull’account di _Gossipgirl­­_

Innanzitutto per iscrivervi dovrete lasciarci una vostra recensione dove accettate di voler far parte della nostra storia, se verrete accettati prima dello scadere del tempo vi invieremo una lista aggiornata dei personaggi Oc che sono ancora disponibili per la vostra storia d’amore (ipotetica), così da poter scegliere con attenzione il Fidanzato/Fidanzata. Qui sotto troverete i moduli per l’iscrizione; una volta che verrete accettati, creato il vostro personaggio e scelto il vostro compagno ci invierete un messaggio privato sull’account di _Gossipgirl_ contenente i moduli compilati

Le iscrizioni verranno chiuse nel momento in cui tutti i personaggi Oc verranno “accoppiati” con i vostri personaggi Nc

Sarà difficile creare una storia con così tanti personaggi, così abbiamo decretato che le coppie Nc-Nc non verranno accettate.

 

 

 

Abbiamo due diverse tipologie di moduli, quelli per gli studenti e quelli per i professori

 

Scheda Studente:

Nome =

Secondo nome =

Soprannome =

Cognome =

Casa =

Stato di sangue =

Anno scolastico, anni e data di nascita =

Famiglia = (Ricca, Benestante, Povera)

Animale =

Aspetto fisico =(da includere il Presta Volto)

Carattere =

Materie preferite e materie odiate =

Cosa ama? =

Cosa odia? =

Patronus = (Ex. Cane rappresenta la fedeltà sito https://animalitotem.wordpress.com/2008/02/27/animali-della-tradizione-celtica/)

Amortentia = (Ex profumo di rose)

Bacchetta =

Luogo preferito =

Amicizie e inimicizie = (Della NG sia OC)

Orientamento sessuale =

Amore = [Con un Oc (Vorremmo poter mettere anche con Nc, ma purtroppo i personaggi sono parecchi e noi siamo solo due)]

Cosa sa fare dopo la magia = (Ballare o telecronista Quidditch)

Paure e fobie =

Storia del personaggio =

Progetti futuri =

Altro = (Come per esempio la Eterocromia avere gli occhi di due colori diversi)

 

 

 

 

 

RUOLI QUIDDITCH

Serpeverde:

 

 

Capitano: Scorpius Hyperion Malfoy

 

Portiere: Jace William Melodian

Cercatore: Savannah Alison Malfoy

2 Battitori: Albus Severus Potter ed Elliot Christopher Matheson

3 Cacciatori: Scorpius Hyperion Malfoy, Takeshi Logan Grimaldi ed Electra Elena Gilbert

 

Grifondoro:

Capitano: Madison Charlotte Howard

 

Portiere: Daniel Baker

Cercatore: James Sirius Potter

2 Battitori: Madison Charlotte Howard e Geoffrey Dorph

3 Cacciatori: Rose Weasley, Louis Weasley e Cristine Chang

 

Corvonero:

Capitani: Eleonore Melanie Halliwell

 

Portiere: Teddy Lupin

Cercatore : Narses Kourdakis

2 Battitori: Fred Weasley e Brian Thunder

3 Cacciatori: Lysander Scamandro, Eleonore Melanie Halliwell ed Annalise Charlotte Cologne

 

Tassorosso:

Capitano: Lorcan Scamandro

 

Portiere: Lorcan Scamandro

Cercatore: Sasha Stuart

2 Battitori: Phoebe Jamie Sharp e Lucy Weasley

3 Cacciatori: Frank Paciock, Hugo Weasley e Rodney Jackson

 

 

 

PREFETTI

Serpeverde: Quinto anno = - Savannah Alison Malfoy

                                                 - Electra Elena Gilbert

 

                      Sesto anno =   - Scorpius Hyperion Malfoy

                                                - Jace William Melodian

 

Grifondoro: Quinto anno = - Rose Weasley

                                                 - Madison Charlotte Howard    

                      Sesto anno =   - James Sirius Potter

                                                - Cristine Chang

 

Corvonero: Quinto anno = - Evangeline Desiree Anderson

                                                - Eleonore          Melanie Halliwell

                      Sesto anno =  - Lysander Scamandro

                                               - Narses Kourdakis

 

Tassorosso: Quinto anno = - Lucy Weasley

                                                - Phoebe Jamie Sharp

                      Sesto anno =   - Lorcan Scamandro

                                                -  Sasha Stuart

 

 

 

CAPOSCUOLA

 

 

Serpeverde = Elliot Christopher Matheson

Grifondoro = Daniel Baker

Tassorosso = Rodney Jackson

Corvonero = Teddy Lupin

 

 

 

 

 

 RELAZIONI SENTIMENTALI NUOVA GENERAZIONE

 

SETTIMO ANNO

Teddy Lupin = Victorie Weasley

Victorie Weasley = Teddy Lupin

SESTO ANNO

James Sirius Potter = Savannah Alison Malfoy

Scorpius Hyperion Malfoy = Phoebe Jamie Sharp

Lorcan Scamandro = Electra Elena Gilbert

Lysander Scamandro =  Allyson Persephone Lacroix

Dominique Weasley = Narses Kourdakis

QUINTO ANNO

Albus Severus Potter = Evangeline Desiree Anderson

Savannah Alison Malfoy = James Sirius Potter

Rose Weasley = Jace William Melodian

Alice Paciock = Elliot Christopher Matheson

Fred Weasley = Madison Charlotte Howard

Lucy Weasley = Geoffrey Dorph

Louis Weasley = Eleonore Melanie Halliwell

Evangeline Desiree Anderosn = (Albus Severus Potter)

Frank Paciock = Camille Lynn Fawley

 

QUARTO ANNO

Lily Luna Potter = Takeshi Logan Grimaldi

Hugo Weasley = Annalise Charlotte Cologne

Roxanne Weasley = Rodney Jackson

Molly Weasley = Christopher O’Connor

 

 

 

 

 

 

Scheda Professori:

Non sono più disponibili Babbanologia, pozioni, incantesimi

Nome =

Cognome =

Anni e data di nascita =

Materia insegnata =

Stato sentimentale =

Aspetto Fisico = ( Da includere il presta volto)

Abbigliamento = (Durante le lezioni)

Carattere =  

Storia del personaggio =

Insegnamento = (Ex. Lupin con il Molliccio)

Comportamento con gli alunni = (Ex. Preferisce i Grifondoro perché apparteneva a quella casa)

 

 

 

 

 

 

Questi sono i due differenti moduli da compilare ,

Vi ricordiamo che il presta volto deve essere differente da quelli qui elencati

 

LISTA PRESTA VOLTO

 

Teddy = Tyler Posey

 

Victorie = Natalie Dormer

 

James = Robbie Amell

 

Scorpius = Alex Pettyfer

 

Lorcan e Lysander= Arone e Austin Rhodes

Dominique = Elle Fanning

 

Albus  =  Dylan O'Brien

 

Savannah = Taylor Momsen

 

Evangeline = Shailene Woodley

 

Rose = Emma Roberts

 

Alice = Emily Browning

 

Fred Jr = Adam Hicks

 

Lucy = Georgie Heneley

 

Louis = Chord Overstreet

 

Lily = Bella Thorne

 

Hugo = Freddie Highmore

 

Frank = Jeremy Sumpter

 

Roxanne = Zendaya

 

Molly  = Molly Quinn

 

 

 

 

 

 

 

 

Per aiutarvi a capire come compilare correttamente le vostre schede di iscrizione, vi daremo come esempio le nostre, poiché anche noi compariremo nella storia.

 

 

Scheda Studente

 

Nome =  Evangeline.

 

Secondo nome = Desiree.

 

Soprannome = Eva.

 

Cognome = Anderson.

 

Casa = Corvonero.

 

Stato di sangue =Mezzo Sangue.

 

Anno scolastico, anni e data di nascita = Quinto Anno, Anni 15 e sono nata il 15 Novembre 2006

 

Famiglia =  Ricca.

 

Animale = Gatto siamese di nome Morgana.

 

Aspetto fisico = Occhi color miele con sfumature verdi , alta 1,73 , capelli color biondo scuro con riflessi color miele. Corporatura magra ed esile , peso 54 chili , odio avere i capelli raccolti, vesto molto casual, non sono fissata con lo stile.

 

Presta Volto = Shailene Woodley.

 

Carattere = Sono una persona abbastanza insicura, che molto spesso si lascia abbattere dalle difficoltà , ma grazie al sostegno dei miei amici e della mia famiglia trovo sempre il modo per tirarmi su ed andare avanti. Arrossisco quando una persona mi fa un complimento, sono molto timida e riservata , non amo i posti molto affollati e preferisco stare in un luogo tranquillo a leggere un libro o a chiacchierare  con i miei amici.

 

Materie preferite e materie odiate = Amate: Trasfigurazione, Pozioni, ed incantesimi

Odiate: Storia Della Magia e Rune Antiche.

 

Cosa ama? = Amo passeggiare al tramonto e leggere.

 

Cosa odia? =Odio i posti affollati , la gente sbruffona e presuntuosa.

 

Patronus = Riccio, simboleggia l'umiltà e l'innocenza.

 

Amortentia = Profumo di libri nuovi e di limone.

 

Bacchetta = Legno di Pesco, quattordici pollici, flessibile con nucleo di crine di unicorno. E' ottima per la Difesa.

 

Luogo preferito = Torre di Astronomia.

 

Amicizie e inimicizie =  Amicizie: Savannah, Lily e Frank

 

                                                 Inamicizie:  Hugo, Louis

 

Orientamento sessuale =Etero.

 

Amore = Albus Severus Potter.

 

Cosa sa fare dopo la magia = Disegnare.

 

Paure e fobie = Ho paura di essere derisa in pubblico e di perdere i proprio cari e ho la fobia dei ragni.

 

Storia del personaggio = Nata da una babbana e da un promettente Auror, Eva è la sorella di mezzo di Tobias e Susan, è cresciuta all’ombra dei due fratelli, questo ha fatto si che si chiudesse in se stessa fin dall’infanzia, la sua ancora di salvezza è sempre stata Savannah Malfoy, la sua più grande amica fin dalla culla, si sono conosciute grazie alla profonda amicizia che le rispettive famiglie nutrono l’una con l’altra, l’essere selezionate in due case diverse non ha fatto altro che aumentare l’affetto che provano. Come ogni quindicenne anche Eva ha i suoi primi amori, la sua cotta per Franck Paciok la porta in un altro mondo ogni qual volta le passa davanti.

Putroppo a quell’età non è tutto rosa e fiori, e così anche Eva inizia a crearsi le prime inamicizie, primo tra tutti il “cocco di papà” Albus Severus Potter

Progetti futuri = Ha intenzione di diventare la prossima giornalista della gazzetta del profeta, anche se il suo sogno nel cassetto è quello di scrivere un libro ornato dai propri disegni

Altro = Non ha segni particolari.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nome = Savannah

Secondo nome = Alison

Soprannome = Sav

Cognome = Malfoy

Casa = Serpeverde

Stato di sangue = Purosangue

Anno scolastico, anni e data di nascita = Quinto anno, 15 anni e 12 Dicembre 2006

Famiglia = Ricca

Animale = Gatto nero nome Salazar

Aspetto fisico = Sono alta 1,73 m, peso 54 kg, occhi color grigio e capelli biondi ossigenati, corporatura magra ed esile. Mi piace farmi la coda per non avere i capelli davanti gli occhi e ho una voglia sul fianco destro. Adoro vestirmi elegante e compro gli abiti da Madame McClan. Il suo Presta Volto è Taylor Momsen

Carattere = Sono una persona molto sicura e soprattutto molto attenta e acuta, mi piace in modo particolare eccellere sugli altri e non ammetto di essere l’ultima in qualcosa, sono orgogliosa e puntigliosa. Non giudico mai una persona prima di conoscerla e divento fredda e distante con le persone che ritengo non siano adatti ad essere mie amici.

Materie preferite e materie odiate = Adoro Pozioni e Difesa contro le arti oscure mentre odio Divinazione e Babbanologia.

Cosa ama? = Amo i libri, la verità, la sincerità e la neve.

Cosa odia? = Odio le bugie, le situazioni imbarazzanti e le sorprese.

Patronus = Lupo (Simboleggia Astuzia e Intelligenza).

Amortentia = Erba bagnata, dopobarba

Bacchetta = Legno di Salice, nove pollici e tre quarti, semi rigida con un nucleo di corda di cuore di Drago è ottima per l’attacco.

Luoghi preferiti = Biblioteca e Lago Nero.

Amicizie e inimicizie = Amicizie: Evangeline, Albus, Lily

                                   Inimicizie: Rose e Victorie

Orientamento sessuale = Etero

Amore =  James Sirius Potter

Cosa sa fare dopo la magia = Dirige il giornalino scolastico ed è brava nel balletto classico.

Paure e fobie = Paura di essere presa in giro ed ha la fobia dell’acqua troppo profonda.

Storia del personaggio = Secondogenita del Magiavvocato Hermione Granger e del Primo Ministro Draco Malfoy. Molto ben educata dal padre e dalla madre che l’hanno cresciuta nel rispetto dei babbani nonostante una leggera disapprovazione da parte del padre, è sempre stata la “piccolina di casa” ma questo non le ha impedito di diventare una ragazza molto coraggiosa, che conta molto sulle sue capacità, quindi odia chi bara e chi essendo raccomandato ottiene meriti che non gli appartengono. Ci tiene ad essere ricordata per le sue doti e non per le sue raccomandazioni. Essendo l’unica figlia in casa non ha mai avuto una sorella carnale, ma grazie alla sua più grande amica Evangeline ha imparato l’importanza dell’amore fraterno e l’importanza del condividere i propri averi . Una vera Serpeverde degna figlia del Principe delle Serpi; ed intelligente, degna figlia della Regina dei Grifoni.

Progetti futuri = Desidero seguire i passi di mio padre diventando Primo Ministro o Pozionista.

Altro = Non ha segni particolari.

 

 

 

 

 

 

 

Speriamo che recensiate in tanti ... A presto  _GossipGirl_ e LuMoonLight

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _GossipGirl_