Libri > The Maze Runner
Ricorda la storia  |      
Autore: xshesagleek    13/07/2015    1 recensioni
CONTIENE SPOILER DE "La rivelazione"!
━━━━━━━━━━━━━━━━━
━━━━━━━━━━━━━━━━━
« Le seguenti persone non sono immuni. Newt... »
Thomas provò un dolore al petto come se lo avessero colpito. Si piegò in avanti e rimase a fissare i pavimento. La sua reazione lo sorprese; non si era reso conto di quanto Newt significasse per lui finché non aveva sentito quell'annuncio.
Genere: Angst, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Newt, Thomas
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
❛  Try to hear my voice, 
you can leave, it's your choice. ❜


Gli occhi di Newt erano gelidi mentre si fermavano sulla figura di Thomas lì di fronte a lui. Il biondino deglutì a fatica, anche dopo tutto quello che era successo, ogni volta che vedeva quel ragazzo dagli occhi scuri inevitabilmente qualcosa in lui si muoveva.
E non sapeva bene il come o il perché, succedeva e basta.
Ma una parte di lui, l'altra, quella che lo rendeva tutt'altro che umano, non lo voleva vedere lì.
“ E tu, Tommy. Hai un bel coraggio a venire qui. Un bel coraggio. Mi viene il vomito solo a guardarti. ”

❛  Maybe if I fall asleep I won't breathe right.
Maybe if I leave tonight I won't come back. ❜


Newt fissava la mano di Thomas tesa davanti al suo esile corpo. in quella mano c'era tutto per lui, c'era la sua ancora, la sua salvezza. Il suo mondo.
Poteva fare la scelta sbagliata per il ragazzo che amava, e prenderla, poteva essere egoista e seguire il suo cuore.
“ Vieni con me, Newt. Questa volta, adesso. ”
Ma Newt non aveva più un cuore. E fece la sua scelta.
La scelta giusta.
“ Vattene da qui, Tommy. Vattene. ”

❛  I said it before I wont' say it again,
love is a game to you, it's not pretend. ❜


Perché si era dovuto innamorare proprio della persona più sbagliata sulla faccia di quella caspio di terra? Una persona che non lo avrebbe mai potuto ricambiare? Una persona come Thomas?
Non poteva andare avanti così. Non poteva amarlo. Non doveva.

❛  Maybe if I fall asleep I won't breathe right. ❜

Spinse i palmi delle mani sugli occhi così forte che per un momento pensò che gli sarebbe esploso il cervello.
Anche se, prima o poi, sarebbe successo comuqnue.

❛  Can nobody hear me? I've got a lot that's on my mind.
I cannot breathe. Can you hear it too? ❜


Cosa gli stava succedendo?
Si guardò le mani, lentamente, per paura che potesse notare di già qualche cambiamento.
Tremavano.
“ Le seguenti persone non sono immuni. Newt... ”
Era finita.

❛  Leave your shoes at the door baby, I am all you adore lately.
Come with me and we will run away. ❜


“ Uccidimi! Io mi sono fidato di te, di nessun altro. Ora fallo! ”
Newt fissò gli occhi di Thomas sopra di lui, portando la mano di Thomas che stringeva l'arma verso di sé, sollevandola fino ad appoggiarsi la pistola sulla fronte.
Aveva desiderato così tante volte stringere la mano di Thomas. Ma mai in un contesto del genere.
“ Vieni con me, Newt. Ti posso aiutare. ” Aveva detto.
Bugia.
Bugiabugiabugiabugia.
Nessuno poteva più aiutarlo.

❛  Can nobody hear me? I've got a lot that's on my mind.
I cannot breathe. Can you hear it too? ❜


“ Uccidimi o io ucciderò te. Uccidimi! Fallo! Fallo prima che diventi uno di loro! ”
E poi i suoi occhi si schiarirono, come se avesse raggiunto un ultimo istante fugace di lucidità, e la sua voce si addolcì.
“ Per favore, Tommy. Per favore. ”

Con il cuore che sprofondava in un abisso senza luce, Thomas premette il grilletto.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Maze Runner / Vai alla pagina dell'autore: xshesagleek