Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    13/07/2015    0 recensioni
Due scienziati federali vengono rapiti dai pirati di orione che vogliono rivenderli come schiavi. Kirk ,Spock, McCoy e un molesto faccendiere ferengi , devono ricomprarli all'asta . Ma non è l'unico lotto interessante che troveranno a quell'asta....
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James T. Kirk, Spock
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DUE GIORNI PRIMA AL QUARTIER GENERALE DELLA SEZIONE 31

L'ascensore stava raggiungendo il  quartier generale della sezione 31 e a bordo  c'erano la coppia più improbabile che si  potesse immaginare. Lui, John Reese, era un uomo  di  45 anni, alto un metro e novanta, muscoloso e nonostante il  suo  fascino incuteva un'indubbio  timore. Lei, Sameen Shaw, era una brunetta graziosa ma minuscola e sembrava decisamente più innocua. Nessuno  avrebbe pensato che quella più  spietata e pericolosa era proprio  la donna. I  due avevano una storia abbastanza simile. Avevano  cominciato  a lavorare per la flotta astrale, Reese nella sicurezza e Shaw come medico, ma ben  presto  avevano  messo in luce ben  altri  talenti  che avevano loro meritato un ingaggio  da parte della sezione 3. Il loro  capo  Harold Finch  li  attendeva in ufficio per comunicare loro, la prossima missione. Harold era un ometto  di  mezza eta, con  i capelli  sparati  in aria e un paio  di  occhiali di  antiquariato che gli  davano  un aspetto  buffo. Nessuno poteva sospettare che lui fosse uno  dei  più grandi  geni  informatici  viventi. Lui  aveva collaborato a  progettare i più potenti computer del  quadrante alpha. Si trattava di  macchine  in grado di raccogliere i  dati provenienti da ogni  computer , da ogni  telecamera, da ogni  comunicatore del  quadrante e analizzarli  per decidere se una persona rappresentava un pericolo  per la sicurezza della federazione. Harold aveva preso il posto  dell’ammiraglio Marcus dopo la sua morte.
"Benvenuto signor Reese, signorina Shaw "li  salutò Harold quando  entrarono  nel  suo ufficio."La nostra intelligence ci  ha dato dei  nomi. Ester e Max Lomax,sono  due astrofisici  che lavorano per la federazione. Stanno monitorando la nebulosa Ak-56 da lunga distanza,con una navetta dotata di  sensori altamente performanti."
"Scusa Harold, perchè la osservano da grande distanza. "chiese Reese.
"Perchè la nebulosa si  estende per metà nel  territorio romulano" Gli  agenti annuirono, entrambi  comprendevano le implicazioni di questa informazione.
"Combinazione in quell'area c'era il  nostro  agente ferengi,Jon, ma tutto  quello che ha trovato al  suo  arrivo,sono state tracce di pirati orioniani. La navetta Fermi e i Lomax erano  spariti.Se "accidentalmente"sono  stati  rapiti per essere rivenduti  al  mercato degli  schiavi Jon non avrà  problemi  a recuperarli, ma se c'è sotto  qualcos'altro la missione potrebbe essere troppo  pericolosa per lui."
"Partiamo  subito "suggerì Shaw
"Non fareste in tempo , fortunatamente in quell'area c'è l'enterprise del  capitano  Kirk , daranno una mano  a Jon, ovviamente senza sapere che lavorano per noi. Voi  nel  frattempo  partite. Dobbiamo  scoprire cosa nascondono i Lomax. Pare che  Ester si sia pagata gli  studi lavorando per i  servizi  segreti della federazione. I  servizi  segreti spesso reclutano studenti per spiare gli  altri  studenti  e scoprire eventuali  gruppi  politici  sovversivi."
"Questo potrebbe voler dire qualsiasi  cosa o niente"replicò Reese
"E' quello  che voglio  che scopriate-"concluse Harold.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
NdA
si  sono prorpio  Finch  e Reese di  "person  of interest",mi  parevano  adatti  come nuovo  capo  , e agente speciale della sezione 31 del  batuffolokiverse.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki