Fanfic su artisti musicali > Skrillex
Segui la storia  |       
Autore: giuliabianconi99    13/07/2015    0 recensioni
Un raggio di sole mi illumina la faccia, “che ore sono?” mugugno a sottovoce.
Credendo di trovarmi nel mio letto mi giro di scatto per poi ritrovandomi a pochi centimetri dal viso di Sonny. Quasi mi viene un infarto. Realizzo cosa era successo quella sera e mi metto a sedere di scatto: “cazzo, ma ci sono andata a letto per davvero?”. Troppi ricordi, troppe emozioni, troppe cose messe insieme. Fortunatamente sta ancora dormendo, cosi mi giro sul fianco, voltandogli le spalle, e provo a riaddormentarmi.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passano quattro giorni, nei quali Sonny continua a chiamarmi ed ad inviarmi messaggi chiedendomi di perdonarlo, ma a nessuno di questi rispondo. Passa una settimana intera ed a mano a mano, le chiamate e i messaggi iniziano a diminuire: da un lato sono sollevata perché ricevo giornalmente 5 o 6 sue chiamate e tipo 4 messaggi con scritto “per favore rispondimi”, e mi stessa abbastanza come cosa. Dall'altro lato sono un po' dispiaciuta perché significa che inizia ad arrendersi ed a non provare più interesse nei miei confronti.

Verso le 10 del mattino Ilaria, la mia nuova migliore amica, mi chiama:
"Hey Giulia, come va?"
"Bene tutto sommato, te invece?"
"Bene, bene, grazie. Ho sentito che hai litigato con Nicole..."
Si, ma non ho voglia di raccontarti, è una lunga storia
Ah ok ok, se vuoi ti va possiamo andare a prendere un gelato, intanto mi racconti”
Ok, perfetto
Allora ci vediamo alle quattro davanti alla gelateria e poi facciamo un giro?
Ok, a dopo, ciao
Giulia, aspetta un attimo!
Dimmi
Hai sentito l'ultima news su Sonny?
Sinceramente non me ne fotte, potrebbe anche essersi buttato giù da un ponte... Ma sei riuscita a farmi incuriosire, dai spara!
Ha fatto un feat con Justin Bieber, la canzone si chiama 'Where are you now' e...
Allora? Cazzo mene, io che dovrei dirti?
Ho sentito che l'ha dedicata ad una ragazza a cui tiene tanto
Ma si! L'avrà dedicata ad una delle sue tante puttanelle...
Va beh, ma ascoltala, da quanto ho capito avete litigato, ma non ho capito bene il perché... Magari l'ha dedicata a te...
Va beh, non me ne frega. Ora devo andare, ci vediamo dopo”.

Chiudo la chiamata.

 

Sinceramente non ho tanta voglia di vestirmi, ma mentre mi sto cambiando decido di sentire la canzone....

Wow” è l'unica cosa che ho pensato, quando la canzone è finita. Quelle parole...

<<Now I’m all alone and my joys turned to moping
Tell me, where are you now that I need you?
>>

Non ho idea del perché, però è come se quella canzone mi appartenesse, come se veramente parlasse di me.

Cosi vado a cercare su internet, se ci sono delle curiosità legate a quella canzone. Dopo molte ricerche trovo un articolo che dice:“Bieber e il dj delle pentole, insieme in una collaborazione: canzone dedicata?

Da quanto ho capito, il merito della composizione del testo della canzone è di Justin, cazzo dice Ilaria che l'ha dedicata a me, se ha solo girato degli semplici e stupidissimi bottoni su quella sua stramaledetta console?!

Scorro la pagina del sito fino in basso e trovo un'intervista rilasciata da Skrillex.

Hey Sonny, come stai? Ultimamente i tuoi fan ti vedono un po' giù di morale, che succede?” chiede l'intervistatore

Diciamo che sto bene, ho avuto una 'storiella' con una ragazza che mi ha preso molto, ma non ha funzionato

Ho capito, ma dimmi, il testo della nuova canzone con Justin Bieber, c'entra qualcosa con questa 'storiella'”

Si, ma preferisco che tutti pensino che sia tutta opera di Justin, anche se ci sono dei pezzi che mi riguardano personalmente”.


^^^SPAZIO AUTRICE: lo sanno pure i muri che la nostra protagonista è ancora attratta del suo idolo, ma non lo ammette. Siamo quasi alla fine della storia e mi viene da piangere :'( Tra poco arriverà anche l'ultimo capitolo... AAAAAAAAHHHHHHH che brutta parola "L'ULTIMO"!!!!!!!!!!! Diciamo che mi ha preso molto questa fiction, speriamo solo di risognare una cosa cosi figa, da poter costruirci una storia attorno.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Skrillex / Vai alla pagina dell'autore: giuliabianconi99