Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Angie96    13/07/2015    4 recensioni
E adesso?
Adesso ti chiedi se le vostre mogli siano in grado di guardare oltre al loro sogno diventato realtà, se davvero si chiedano se siete davvero felici con loro.
E tu ti chiedi se vale la pena continuare così.
[Sasuke centric][SasuNaru]
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
- Questa storia fa parte della serie 'Ying&Yang - Gli opposti si attraggono [SasuNaru❤]'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

And now?


A volte ti chiedi il perché la gente non abbia mai capito come ti senti, o come si sente lui.
Insomma, entrambi avete delle famiglie che vi amano, ma nessuno si chiede mai il perché tu viaggi spesso via da Konoha, o il perché lui si chiuda in ufficio fino a tardi.
La gente, semplicemente, non riesce a vedere oltre le le apparenze.
E adesso?
Adesso ti chiedi se le vostre mogli siano in grado di guardare oltre al loro sogno diventato realtà, se davvero si chiedano se siete davvero felici con loro.
E tu ti chiedi se vale la pena continuare così.





L'angolo dell'autrice:
Sono stata davvero impegnatissima, questi giorno, sia per colpa di due contest che scadono tra poco tempo, sia perché la mia vita sociale non mi ha lasciato pace (dannata afosissima estate)
Quindi boh, eccovi questa drabble, scritta in pochi minuti, sperando che possa piacervi!
Ci sentiamo presto!
Un abbraccio,
Angie 96
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Angie96