Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    14/07/2015    2 recensioni
Il giovane Kirk tribola perchè il suo amore gli ha fatto un regalo di compleanno orrendo. Una cravatta viola a pallini gialli? No proprio un tribolo.....e lui li detesta!
Genere: Avventura, Comico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James T. Kirk, Spock
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutte le mattine, andando  sul  ponte, Kirk  si  fermava in infermeria e dava un 'occhiata al  letto  di Loki. Lui, ogni  volta, fingeva di  dormire per non dovergli  parlare.
"Come va?" chiese Kirk  a McCoy.
"Fisicamente è  ancora debole, ma guarito, potrei  anche dimetterlo, tuttavia è il  suo  comportamento  che continua a preoccuparmi. Mente spudoratamente, è  chiaro  che non si  fida di  noi.Tutto  quello  che riesco a cavargli  dalla bocca è "non ricordo. Non ricorda come si chiama, non ricorda  da dove viene, non ricorda come è  finito sul  quel  pianetino."
"Ma tu non credi  che soffra di  amnesia?"
"No, non ha nessuna lesione cerebrale che possa giustificarla. Passa tutto il  suo  tempo  a leggere. Soprattutto libri  di storia, geopolitca e ingegneria" .
"Roba pesante"
"Gli  ho  fatto un test  di intelligenza, se il  risultato è  corretto supera di  gran lunga il  QI del  nostro  Spock"
Kirk  rimase basito”Questo è  strano!Vedo  se si  decide a parlare con me".

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Il  risveglio in questo universo  alternativo  , per Loki  era stato  molto  doloroso. Non era  morto  come sperava e vivere senza la sua magia per lui  era un destino più infame della morte. Tuttavia quando  si  era reso  conto di  dove si  trovava, un lumicino  di speranza si  era riacceso nel suo  cuore. Questo  vascello, l'enterprise era la nave più potente che avesse mai  visto in vita sua. Possedeva armi  che i laboratori  di  Tony  Stark  neppure si  sognavano. Questa nave da sola gli  avrebbe permesso di radere al  suolo  Asgard e Midgard , e neppure Thor, Hulk, Iron Man e tutto  lo Shield avrebbero  potuto  opporsi. Era la sua occasione per vendicarsi in modo  definitivo, ma c'era molto  da fare.Recuperare la sua magia, impadronirsi  dell'astronave, riaprire il portale che lo  avrebbe condotto  ad Asgard e per farlo  doveva rimanere a bordo. La sua priorità  era conquistare la fiducia di  questi umani. La  missione sarebbe stata più  facile del previsto. L'umano  dagli  occhi celesti  aveva chiaramente una cotta per lui, non avrebbe fatto  alcuna fatica a conquistare il  suo  cuore e averlo in suo potere."Buongiorno" Kirk  era piacevolmente sorpreso  di  non trovare il  loro  ospite addormentato  come al  solito.
"Buongiorno "lo  salutò il  ragazzo  con un sorriso.
Kirk  prese una sedia e si  accomodò  vicino  al  suo  letto ."Siamo loquaci  questa mattina. Ti è  tornata la memoria?"
"Non l'ho  mai persa, ero  solo spaventato, non sapevo  quanto  potevo fidarmi  di  voi." confessò Loki
"Se ci  nascondi  qualcosa devo  saperlo per la sicurezza della nave"l o incalzò Kirk , ma sempre in tono  gentile .Era affascinato dalla bellezza che riaffiorava mentre riacquistava la salute.
"Sono un nomade."confessò il  ragazzo.I nomadi erano terrestri, che un centinaio  di  anni fa, avevano lasciato  la terra per creare nuove colonie, ma poi per varie ragioni  avevano preferito vivere  spostandosi da un pianeta all'altro  campando  di commercio, lavori  stagionali e qualche volta di piccoli  crimini. Kirk  sorrise, sapeva che c'era una buona spiegazione per la reticenza del  ragazzo.
"Non ti preoccupare, non abbiamo pregiudizi. Come ti  chiami  e come sei finito  su  quel pianeta deserto?"
"Loki di  Asgard ...è l'unico nome che ho  mai  avuto. I miei veri  genitori mi  hanno  abbandonato appena nato e i miei  genitori  adottivi mi hanno  sottoposto a ogni  sopruso, finchè non ho deciso di  fuggire."e fin qua (  cosa  incredibile) aveva detto  solo  la verità."Ho  vissuto imbarcandomi come mozzo  sulle navi  dei  raccoglitori  di rottami. Ero con una ciurma di  raccoglitori sul  quel pianetino, quando c'è stato un 'ammutinamento. Il  secondo ufficiale si  è  rivoltato contro il  capitano e siccome io  ho preso  le sue difese sono  stato  abbandonato sul pianetino  a morire. Se non fosse stato per quei raccoglitori orioniani  e per voi ora sarei  morto."
Kirk  era soddisfatto  di  quella spiegazione.Gli  pareva plausibile. O  vista l’attrazione  che provava per  il  suo  ospite voleva accettarla senza  indagare oltre.
"La generosità  con cui  mi  avete curato, mi  ha convinto  che potrei  cambiare vita, se voi  siete disposti  ancora ad aiutarmi" A questo punto Loki  mise in atto il suo  trucco  migliore: lo  sguardo  del  cane che aspetta un bocconcino. I  suoi  occhioni  acquosi riuscivano a commuovere anche il suo peggior nemico
."Ti  piacerebbe entrare a far  parte del nostro  equipaggio?"
Loki  annuì"”E’ prorprio quello  che  intendo  fare. Servire la  flotta astrale per ripagare  il  mio  debito.
”Il  regolamento  prevede anche l'arruolamento  di  cadetti  sul  campo, ma dovresti  comunque studiare e dare tutti gli  esami  che vengono  dati all'accademia. Ma non credo che per te sarà un problema, vero? Il  dottore  mi  ha detto  che sei intellettualmente  molto  dotato."Loki  annuì soddisfatto "Non ti  deluderò"dichiarò con voce soave.Lo aveva in pugno!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Nda
  il  regolamento  della flotta astrale preveda di  arruolare cadetti  su  un nave nel Batuffolokiverse, negli  altri  non lo  so!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki