Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: laughing_jack    14/07/2015    0 recensioni
Un nuovo amico farà i conti con il suo futuro ma solo dopo aver eliminato il suo passato...
Genere: Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeff the Killer, Nuovo personaggio, Slenderman, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
â€Bella a tutti raga sono tornato per vendicarmi... Ehm per un nuovo capitolo e ne vedremo delle belle quindi buona lettura e se vi piace fatemelo sentire.

Dopo aver assistito a quello scena romantica e alquanto bizzarra io e la mia lei ci lasciamo per un paio di minuti durante i quali faccio l'annuncio.

Prima raduno tutti nel salone poi dico ad alta voce

- Sera ragazzi e ragazze, fra sei giorni ci sarà il mio compleanno e compirò 18anni, quindi siete tutti invitati nel circo del mio amico ,che fino a ieri avrei eliminato,Laughing Jack . La festa sarà elegante ed è obbligatorio per tutti partecipare in coppie ...*Slender mi "guarda" male* si anche per te Slendy. 

Finito potete tornare a fare ciò che volete.

Detto questo tutti tornano a fare quello che facevano prima : Ben e Sally giocano insieme, Angel si fa fare un ritratto da Bloody, Puppetter e Luna fanno i piccioncini... Cosa?! Lascio perdere poi Liu invece parla con Nina seduta sul divano i due Jack giocano ai videogiochi e Slender esce di casa per poi... Sparire.

Non so cosa vada a fare e nè dove ma non sono affari miei quindi niente.

Mi avvicino ai tre proxy di Slender e chiedo loro - E voi ragazzi chi credete di invitare ?-

I tre mi rispondo -Bhè noi dovremmo invitare le proxy di Slendergirl .- 

-E quando credete di invitarle la festa sarà tra sei giorni e anche se non le conosco, credo non abitino relativamente vicino.

-Non è un problema le accompagnerà la fidanzata di Slender con il teletrasporto.- mi rispondono i tre.

-Fidanzata di Slenderman , (fai 2+2 Mik e ci arrivi)ecco perchè è appena sparito fuori dalla porta ora si spiegano molte cose forse è timido e non vuole far sapere che abbia una ragazza . Povero Slendy ahahaha.

Dico a voce mediamente alta ridendo.

I tre nel frattempo sbiancano ( N.d.A. si sbiancano anche le maschere) io dico a voce bassa e spaventata

-È dietro di me vero?- i tre annuiscono ,io riprendo -Secondo voi se corro velocemente riesco a sfuggirgli?

Loro fanno segno di no con la testa io inutilmente continuo -tentare non costa nulla no?

Mentre dico le ultime parole cerco di scappare passando dalla porta principale, con la coda dell'occhio vedo Slender ricoperto da un'aura scura.

Poco dopo essere riuscito ad arrivare al limite della foresta mi sento trattenuto e penso -ok non perdiamo la calma siamo semplicemente fottuti- . Mi riporta a casa e scaricando tutta la rabbia e lo stress degli ultimi giorni mi da uno colpo nel collo con un tentacolo(o viticcio chi preferisce) per poco non svengo , ma cado a terra e trabballante mi rialzo imprecando e urlando

- Ahi va bene che ti ho sfottuto davanti i tuoi proxy ma non è così semplice vero? -

- In effetti sono molto stressato in questi giorni mi faranno visita i miei tre fratelli Offenderman ,Trenderman e Splendorman e ogni volta che vengono qui mi fanno impazzire e tanto per cambiare Slendergirl è arrabbiata con me e non so se verrà con me alla festa.-mi confida triste e disperato.

-Ah ... Okay sei più incasinato di quanto pensassi *dico a voce bassissima* ma credo che tutto si sistemerà . -Dico ,incerto, ma cercando dimantenere una voce calma per tranquillizzarlo.

Poi vedendolo più calmo lo saluto ed esco. E penso- finalmente posso rilassarmi con la mia ragazza- mentre lo dico prendo in braccio la mia ragazza ,esco di casa e mi arrampico ,con lei sulle spalle, sull'albero più alto della foresta per potermi godere l'aria fresca e il cielo stellato con Nathalie che ripete abbastanza di frequente quanto sia romantico il posto. 

Ormai sono quasi pazzo non sono più quello di una volta adesso per calmarmi l'unico modo è uccidere ...

Quindi dico alla mia metà- Non ce la faccio più adesso vado ad uccidere il primo che mi passa davanti indistintamente da chi sia! Adesso la questione è una vieni con me o aspetti che ritorno qui sotto al cielo stellato? - 

-Credo decisamente la seconda , oggi non mi va di eliminare qualcuno.- mi dice chiaramente lei.

Io annuisco e mi dirigo in casa. Poco dopo esco ,pronto per uccidere vestito ,armato e molto molto arrabbiato. Mentre cerco di uscire dalla foresta vedo una ragazza dai capelli rossi , sembra spaesata ma stranamente non impaurita .

-Cioè si trova in una foresta piena di killer dove gli umani credono abiti Slender(ed è così) ed è totalmente calma, potrebbe essere pazza anzi, sono sicuro sia pazza. -dico tra me e me seguendola.

Mi avvicino ancora di più appoggiando la lama della mia spada alla sua gola quando sento E.J. che le urla -Ehi Alice alla fine sei arrivata - mentre lo fa le corre incontro abbracciandola .

Io rimango spiazzato soprattutto quando dice al mangia-reni 

-Jack chi è questo tipo che vorrebbe tagliarmi la gola con una spada -

Lui mi nota solo adesso e dice - Mik? Che ci fai qui? -

-Okay ... Ero andato ad uccidere e la tua ragazza mi sembrava la preda perfetta.- dico a testa bassa e continuo - adesso vado a fare il mio lavoro ,ciao ciao.- Eyeless mi guarda e dice

-Tu Non Vai da Nessuna parte adesso ti scusi e ti presenti.Chiaro! -io annuisco poi vado dalla sua ragazza

- Ciao Alice io sono Mik ,Michael per gli amici, e scusa se ti stavo per sgozzare.

Lei mi guarda e poi mi dice - ok ti perdono adesso se vuoi puoi andare Jack mi ha spiegato la tua situazione e credo ti faccia bene sfogarti ,quindi a dopo - e senza farsi salutare lascia come due stupidi me e Jack che la segue per non perderla di vista.

Io sbuffo poi più nervoso di prima vado in citta per trovare una vittima e mentre cammino per strada vedo una coppietta che farebbe giusto al caso mio. Nel frattempo penso

-Stavolta possono essere anche i miei migliori amici ,li eliminerò lo stesso.- 

Poi inizio a seguirli come un'ombra facendo però dei rumori ogni tanto che li costringono a girarsi per controllare e non vedono nulla . Scommetto stiano pensando che sia la loro immaginazione ... presto scopriranno che avevano torto ,molto torto.

Entrano in casa e vedo qualcuno arrampicarsi alla finestra-ovviamente un altro seccatore... ci penserò dopo quei due.

Nel lato opposto della casa , a dove si è intrufulato il mio "collega", c'è una finestra aperta che fa al caso mio.

Mi arrampico e entro velocemente ,ho bisogno di uccidere e se qualcuno si immischierà sarà l'ultima volta che nè avrà la possibilità.

Mi dirigo al piano inferiore della casa e noto i due abbracciati mentre guardano un horror sul divano. Appena il film diventa inquietante rido nella maniera più sadica e agghiacciante possibile tanto che il ragazzo si alza e va a controllare da dove provenga la risata. Lo stupido va in un'altra stanza mentre io silenziosamente gli chiudo a chiave la porta alle spalle.

-Oh ma chi abbiamo qui, una ragazza che trema*spengo le luci* nel buio più totale.-dico davanti a lei mentre la scena si fa interessante.

La prendo per i capelli e le sussurrò - Sai che ti dico- 

-Ti prego non farmi del male, sono ancora giovane non merito di morire.- mi interrompe tremante.

-Sai uccidere è sbagliato... Ma che posso farci è il mio hobby- e le conficco una spada nel ventre aprendola come un maiale al macello.

Le sussurrò- buona notte piccola stronza.- poi preparo un bello spettacolo per il suo amico.

Prendo le sue budella ancora calde e sgorganti di liquido cremisi e le uso per appenderla al tetto per il collo avendole prima strappato i bulbi oculari. 

Poi sento la porta essere sfondata a calci. Spengo la luce e mi preparo per il gran finale. Le luci si accendono e al posto di quel ragazzo vedo un individuo vestito di bianco con il corpo nero ,così come capelli e occhi però questi interamente.

Lo vedo avvicinarsi al corpo e strapparne il cuore per poi divorarlo. 

Io esco allo scoperto pronto ad uno scontro con quell'essere . Che quando mi vede dice

-Oh eccoti, sei tu allora ad aver fatto tutto quel baccano.- io annuisco e spavaldo e acido dico

-E tu invece sei quello che mi ha tolto la soddisfazione di eliminare la mia seconda preda, e non resterà impunito ciò che hai fatto .- Sguaino le spade e corro incontro a lui cercando di colpirlo con un fendente che però blocca ,parando con l'avambraccio che stranamente ne esce illeso.

Meno spavaldo mi allontano e chiedo -Demone o Creppypasta?- 

Lui sorridendo -E se fossi entrambe cosa faresti? - trasformando le sue dita in artigli , e facendo comparire dalla schiena due ali nere che strappano il vestito che è diventato colore rosso acceso.

Io rido e sfoderando le pistole dello Slender dico-Questo- e gli sparo in un'ala che subito secca ed esplode.

Lui mi guarda e dice indifferente -Oh le pistole della distruzione da quanto non le vedevo - 

Inizio a preoccuparmi per le sue parole e quando nota una falla nella mia difesa , la sfrutta e con un colpo secco mi provoca un profondo squarcio nell'addome che mi fa sussultare e gemere dal dolore.

Allora io rispondo scattanto dietro di lui a fatica e infilzarlo con una spada nella parte sinistra del petto bloccandolo al pavimento mentre sparo svariati colpi fra testa e petto cosa che gli fa fare la fine della sua ala però arrivando a dirmi prima -Attento o presto non farai una fine molto diversa.- 

Appena comprendo le sue parole è già solo polvere nell'aria.

Le mie ferite mi riportano alla realtà insieme alle sirene in lontananza bhè queste armi sono incredibili ma fanno un baccano assordante .

Cerco di trascinarmi a fatica verso il bosco . Ma non faccio che qualche passo fuori dall'abitazione che le forze mi abbandonano. Cado a terra in ginocchio e credo sia la fine. Poi mi ricordo perchè non posso morire qui e adesso :i miei amici, la mia ragazza... Provo ad alzarmi e riesco . 

Sento nuovamente un po di forze che mi ripercorrono . Allora inizio a camminare, correre verso il bosco ma quando arrivo ad un centinaio di metri da casa . Crollo e in un forte urlo svengo forse per sempre.

POV Smile.dog

Sono in camera di Jeff ,il mio padrone, accucciato alla finestra quando un rumore rompe la quiete.

Decido di andare a vedere. Così dopo poco mi ritrovo in mezzo al bosco e vedo qualcuno a terra in un lago di sangue.

Mi avvicino ancor di più e vedo di chi si tratta è ... MIK!?! Mi trasformo nella mia versione ibrida in preda al panico così lo carico in spalla e corro verso la villa come un matto con quasi tutta la forze che ho in corpo.

Finalmente arrivo sulla soglia e lo appoggio al pavimento . L'unico che adesso si trova in casa è lo Slender ,così lo chiamo e appena si avvicina gli chiedo -Cosa si può fare ? È ancora vivo o no?-

Lui mi guarda poi -Si è vivo ma non ancora per molto, è in condizione più che critiche.

POV Clockwork

Mik non è ancora tornato e inizia a farsi tardi meglio tornare dentro casa. Prima di entrare vedo che ci sono anche E.J. e Alice così entriamo tutti e tre insieme.

Trovandoci davanti uno spettacolo orribile . Il mio amore mezzo morto accasciato al suolo e Slender e Smile che cercano di salvarlo. E.J. corre in loro aiuto e insieme lo portano in infermeria. Io scoppio a piangere e Alice cerca di consolarmi inutilmente. 

Seguo i tre in infermeria e Slender usa i suoi poteri curativi per assorbire la ferita mentre E.J. prende una sacca con 2 litri di sangue 0negativo e prepara una trasfusione .

Mi obbligano ad uscire e Slender dice -Non preoccuparti ,guarirà ma adesso ha solo bisogno di riposare.-

E mentre lo dice mi sento strana quasi calma.

Mi incazzo -Slenderman non usare più i tuoi poteri su di me!! Non posso calmarmi c'è il mio fidanzato quasi morto e voi non mi permettete di stargli vicina. Adesso mi fate entrare e BASTA!- e urlo questo in faccia al senza-faccia. Alla fine mi permette di entrare e mi metto vicino a lui vegliandolo.

Angolo dell'autore

Raga questo capitolo pieno di colpi di scena hanno messo in serio pericolo il nostro "eroe" e per questo spero che non mi linciate . Comunque ringrazio Laughing Jill per la concessione di usare alcuni personaggi di Due famiglie chiamate Creepypasta che presto faranno la loro vera e propria comparsa.

Adesso vi saluto e...

*Clockwork compare con fare minaccioso* -tu non saluti nessuno e non vai da nessuna parte adesso mi dici perchè hai quasi ucciso il mio fidanzato e lo dici ADESSO!-

*lo scrittore scappa giù dalla finestra cercando nei pantaloni il suo biglietto per il Messico * Sapevo sarebbe successo quindi io scappo finchè non si calmeranno le acque. 

Vi saluto dall'aereoporto di Catania e a presto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: laughing_jack