Anime & Manga > Doraemon
Segui la storia  |       
Autore: MiaoScrittore    14/07/2015    2 recensioni
Nobita era Felice,quella era stata la giornata più bella della sua Vita ,si era svegliato presto,Gian e Suneo non lo avevano preso in giro,Shizuka gli aveva dato persino un Bacio,e che Bacio.Nobita si sentiva leggero come una piuma,quella giornata era troppo Bella .Troppo.
:"Ci vediamo domani" Si dissero in coro gli amici.:"ricordati di venire agli allenamenti,Nobita"Disse Gian.Era una minaccia,ma l'aveva detta con un tono Dolce.."Va bene,non tarderò" Disse Nobita.I ragazzi si salutarono e proseguirono per le loro strade.Nobita si mise le mani dietro al capo e guardò il cielo...che bella giornata.
Genere: Horror, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nobita Nobi, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nobita era felice,quella era stata la giornata più bella della sua vita ,si era svegliato presto,Gian e Suneo non lo avevano preso in giro,Shizuka gli aveva dato persino un bacio,e che bacio.Nobita si sentiva leggero come una piuma,quella giornata era troppo bella .Troppo.
-Ci vediamo domani- Si dissero in coro gli amici.-ricordati di venire agli allenamenti,Nobita-Disse Gian.Era una minaccia,ma l'aveva detta con un tono dolce..-Va bene,non tarderò- Disse Nobita.I ragazzi si salutarono e proseguirono per le loro strade.Nobita si mise le mani dietro al capo e guardò il cielo...che bella giornata.
---
 

Ecco la casa,esattamente come l'aveva lasciata.Gli sembrava più grande del solito.
Aspetta un attimo!Cos'era quella cosa per terra,luccicava.ma in modo malinconico.

 

Non ci posso credere!Nobita non ci vedeva male.Era il campanellino di Doraemon!.Ma perchè era li?Era tutto sporco.:"Glielo Riporterò"Disse Nobita mentre raccoglieva l'oggetto.

 

La casa sembrava più grande che fuori.Era molto silenziosa:"C'è nessuno?" disse Nobita...nessuno rispose:"C'è nessuno"Questa volta lo disse in un tono più alto.Si preoccupò. 
Poi gridò:"C'è nessuno qui!Doraemon!".Nessuno rispose.



 

Aspetta un attimo,Perchè si stava spaventando?Sua mamma sarà andata a fare la spesa e Doraemon sarà da Michan.
Nobita si tranquillizzo,entrò in salotto ,prese la merenda e accese la TV.Tutto prosegui come al solito


Che giornata fantastica!
 

---

Oh no ,la soap opera di Urizaku.Nobita odiava quel programma,faceva dopo i cartoni ed era ORRIBILE!

Nobita spense la TV e salì le scale.

Non era Preoccupato,Si appresto a leggere un fumetto .Lo faceva sempre morire dal ridere.

Poi si mise a giocare.I compiti?No dai ,lasciamo stare,avrebbero rovinato quella magnifica giornata

 

:"Ora esco un pò"Disse Nobita sperando che,in qualche modo, la mamma lo sentisse.

Il sole era alto nel cielo.Nobita scese le scale lentamente.

Che bella giornata

 

eneb gliovo it oitanb usacs

 

Nobita sentì un rumore.Veniva dalla Cucina.Sembrava un tuono,ma molto meno forte.:"Cos'era?spero non sia un Animale!"Disse Nobita tremante.

Si diresse lentamente verso cucina.Vicino alla porta scorrevole c'era un bullone.In quel momento Nobita si ricordò del campanellino di Doraemon,

Non voleva aprire la porta,ma non poteva lasciare che un "Qualcosa" rimanesse
dentro la casa,avrebbe dato solo una sbirciatina poi avrebbe chiamato la polizia.Era un buon piano.Apri piano piano la porta scorrevole,non voleva aprirla del tutto.


Dannazione!

Da quella piccola fessura non si riusciva a vedere niente!Doveva aprire di più la porta.La poca visione metteva sotto-pressione Nobita che stava iniziando a sudare.Basta,era troppo spaventato,Non voleva più continuare ha provare quell'emozione:era molto forte,Nobita sentiva la sua pancia restringersi e iniziava ad avere brividi caldi su tutto il corpo.
Chiuse la porta con la stessa velocità che aveva usato ad aprirla.Si mise le scarpe e corse fuori chiudendo la porta velocemente.Uscì fuori dal suo vialetto è inizio a rabbrividire pensando ai mostri che potevano celarsi in cucina.

-Perchè non ho chiamato la Polizia?-

-Perchè non mi sono fatto coraggio e non ho aperto la porta?-

-Perchè sono scappato?-

Nobita ora si sentiva un codardo e pensò che la giornata era ancora lunga.Cosa avrebbe fatto fino ad ora?













 

 














 






 

 
                                                                 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doraemon / Vai alla pagina dell'autore: MiaoScrittore