Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: Ria    14/07/2015    10 recensioni
« Taru-Taru? »
« Uh? »
« Ci tieni alle tue scarpe? »
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Purin Fon/Paddy, Taruto Ikisatashi/Tart
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit: Non essere indifferente!
Salva anche tu una tastiera da pazzoidi che le massacrano scrivendo come disperate! Non chiudere gli occhi, puoi salvare milioni di vite elettroniche.

 

 

 

Che c'è?

C'è che ogni tanto io mi annoio. Scrivo bozze per fic a più capitoli che non vedranno mai la luce perché non so dove metterle. E poi mi ritrovo queste cose fluffose e sorrido come un'imbecille.

Fate vobis 

 

 

 

 

 

 

~ Per raggiungerti ~

 

 

 

 

« Che c'è? Ho qualcosa in faccia? »

Purin scosse la testa solleticandosi il naso con le treccine in cui si era acconciata i capelli per l'occasione, e Taruto fece una smorfia a disagio:

« Allora non fissarmi. È già imbarazzante così. »

Lei annuì senza smettere, l'indice contro le labbra chiare di lucidalabbra, e il brunetto schioccò la lingua riprendendo a camminare imbronciato.

Si domandava ancora come Purin lo avesse convinto ad uscire – non solo uscire, un appuntamento vero e proprio – e ancor di più come lui riuscisse a nascondere la contentezza di tenerla per mano e vederla agghindata di tutto punto, contentezza che minacciava di farlo andare in giro per strada sorridendo come uno stupido e saltellando come una rana.

Anche Purin era felice, ma continuava a pensare come fare quella cosa.

Ci aveva studiato un po', scrutando il ragazzo da capo a piedi, cercando un posto adatto, ma non le veniva in mente niente. Alla fine, pensò fosse meglio improvvisare.

« Taru-Taru? »

« Uh? »

« Ci tieni alle tue scarpe? »

Lui sgranò gli occhi come se fosse diventata scema:

« No, non me ne frega niente. – borbottò allibito – Che razza di dom- »

La biondina sorrise dolcemente posandogli i piedi sui suoi: aveva trovato infine come colmare quei pochi centimetri che la separavano dalle sue labbra, per il bacio perfetto di quel pomeriggio così speciale.

 

 

 

 

 

~   ~

 

 

 

I'm so stupid I'm not? *rolla* perchè, perchè? X°°D

So che voci di corridoio aspettavano "altro", confesso questa non l'ho scritta oggi era lì da un po'… oggi l'ho riletta e mi piaceva. Chissà che non venga colta…

Kisshu: da un fulmine?

[CENSURA]
*ANGOLINO SPAM* se qualcuno/a di voi bazzica su FB, oggi venite a trovarmi :3, si inaugura il #martedìfangil! Ahaha niente è un'idea malata mia, per non rimpinzarmi la pagina di roba fanficciosa ma per potermi sfogare come voglio. Al momento vado di cose mie, ma potete lasciarmi commentini e (perché no ;)?) richieste se vi va :D!
tutti a cliccare quiii
-> https://www.facebook.com/dreammarti

Torno al lavoro e alle mie altre cose :D alla prossima!

 

Mata ne ~♥!

Ria

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Ria