Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SonoUnAnimaDolce    14/07/2015    0 recensioni
Angel una ragazza come tante o almeno lei crede di esserlo, ma i suoi genitori non sono riusciti a dirle cos'è in realtà e neanche come stanno i fatti prima di essere portati via.
Ha un fratello che a 19 anni è costretto ad andarsene, ad allontanarsi dalla sua sorellina a cui vuole tanto bene se vuole vivere.
Conoscerà nuove persone nel corso della sua vita ma non sa che alcune di queste nascondono un segreto.
Suo cugino è incaricato di dirle la verità entro il giorno in cui lei compirà 19 anni. Riuscirà a rivelarla in tempo? E se non ci riuscisse?
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao. Mi chiamo Angel.
A soli 17 anni vivo da sola. Il motivo è uno, ed è semplice: i miei genitori non mi vogliono più in casa, dicono che intralcio i loro piani di lavoro. E' più importante uno stupido lavoro di una figlia. Wow che genitori fantastici.

Ho un fratello, Mark, fa il dj e anche lui sembra troppo impegnato per prendersi cura di me. Dall'ultima volta che l'ho visto sono passati cinque anni circa. Aveva 19 anni. Ora ne ha 24. Mi manca, vorrei contattarlo ma credo sia arrabbiato con me. 
Così ho scelto di vivere da sola, i miei pur di avermi fuori dai piedi hanno accettato e mi hanno comprato una casa, tutta arredata e in più uno scooter nuovo e una macchina di cui non so assolutamente cosa farne visto che la patente la potrò prendere a 18 anni.
Abito in un paese piccolo dove mi conoscono tutti, ma io non conosco nessuno se non Nicole, Martina e Federica. 

La casa è in mezzo alla campagna, vicino ad essa c'è un parco.

Non esco molto da quando quelle tre mi hanno abbandonato. A scuola non sono mai stata una di quelle persone socievoli ma loro le conosco da quando sono piccola e sono le uniche che mi capiscono o che almeno ci provano.

Lavoro in una panetteria, cercando di prendere gli orari in cui Harry non c'è. Non mi va di fare amicizia, ho paura che sia solo una presa per il culo come al solito. E poi i miei genitori non hanno mai voluto che io giocassi con lui, ma mio fratello poteva e non ho mai capito il motivo.
Ho 17 anni e devo anche badare a me stessa e riuscire a pagare tutto. I miei mi danno un assegno ogni mese, giusto per il minimo indispensabile perchè non vogliono che io spenda troppo. Non li vedo da quando mi sono trasferita qui, mi devono odiare davvero tanto.

Beh, cosa dire di me? Non sono altissima, i miei capelli sono mossi e mori e gli occhi sono verdi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SonoUnAnimaDolce