Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Francine    14/07/2015    5 recensioni
Allonsanfàndelapatrie, sospira Etienne, lo sguardo ad osservare il Palladio. Ché quando la tua patria è un esagono lontano nel tempo e nello spazio, quell’Allonsanafan continua a risuonarti nel cuore come un rimbombo vigoroso.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aquarius Camus
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Quando piovono le stelle'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allonsanfàndelapatrie, canticchiava Rémy nello sgocciolio pigro del rubinetto, mentre bandiere tricolori svolazzavano per i vicoli di Belleville tra il canto delle cicale e il profumo della lavanda e mentre Maman Louise fumava alla finestra, gli occhi a rincorrere fantasmi del passato tra le volute della sigaretta.

Allonsanfàndelapatrie, sospira Etienne, lo sguardo ad osservare il Palladio. Ché quando la tua patria è un esagono lontano nel tempo e nello spazio, quell’ Allonsanafan continua a risuonarti nel cuore come un rimbombo vigoroso, anche quando lo dici – lo gridi – seguendo un'altra Marianna ed il suo stendardo cremisi su altri campi inzuppati di sangue. 

Note:
Perché quando arriva il 14 Luglio, il cuore di un esule risponde.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Francine