Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: kikkaxeljude    14/07/2015    2 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction su EFP, quindi pietà.
Dal primo capitolo:
I viaggi nel tempo non mi sono mai piaciuti. Non so se esiste un nome per questa fobia. Nome o non nome, viaggiare in epoche diverse dalla mia, non mi piace.
Per farla breve, questa storia si basa sul film Ogre all'attacco e su Inazuma eleven go.
Genere: Avventura, Azione, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Matsukaze Tenma, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
 
Sono passati anni dal fallimento del progetto ogre, e il calcio è tornato accessibile a tutti. Ma è davvero così?
Nella base segreta dei militari, l'ammiraglio Hillman sta parlando con un ospite.
Hillman: era ora che arrivassi
?: Mi dispiace! Signore!
Hillman: non è il momento delle scuse!!!
?: ...
Hillman: Araxos, sai perché ti ho convocato?
?: Nossignore!
Hillman: Araxos, ti ho convocato perché ho bisogno delle tue esclusive capacità
Araxos: Signore?
Hillman: Da questo momento in poi il progetto ogre è riaperto! Ah ah ah ah ah!
Intanto nel laboratorio del professor Killard...
Killard: Non abbiamo scelta! Solo tu puoi farlo!
?: Ma perché proprio io?
Killard: Sai bene che Canon è troppo lontano e qualunque cosa stiano tramando i militari devono essere fermati!!!
?:...
Killard: Shana
Shana: e va bene. In che era è stato l'ultimo viaggio?
Killard: Dieci anni dopo il FFI Shana: che fantasia!
POV SHANA I viaggi nel tempo non mi sono mai piaciuti. Non so se esiste un nome per questa fobia. Nome o non nome, viaggiare in epoche diverse dalla mia non mi piace. Poi è un viaggio scomodo e noioso. Per quanto riguarda i militari, perché non si decidono che il calcio piace a tutti. Comunque ora vanno fermati! Appena arrivo nell'epoca prevista, provo a fare qualche passo. So che dovrei provare a non farmi notare ( " potrei interferire in modo irreversibile nello svolgersi degli eventi " secondo Canon ), ma se non provo ad abituarmi alla situazione potrei essere del tutto inutile. Dopo qualche passo vado a sbattere contro un ragazzo coi capelli strani a dir poco (sembrano vortici a dirla tutta).
Io: Oh! Scusa! Stai bene?
?: Sì sto bene. Ehy! Come ti chiami?
Io: Shana, e tu?
?:Arion Sherwind molto piacere
ANGOLO AUTRICE Questa è la mia prima fanfiction su EFP, quindi pietà!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: kikkaxeljude