Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    14/07/2015    1 recensioni
Il giovane Kirk tribola perchè il suo amore gli ha fatto un regalo di compleanno orrendo. Una cravatta viola a pallini gialli? No proprio un tribolo.....e lui li detesta!
Genere: Avventura, Comico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James T. Kirk, Spock
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Vedi  è  andata così "Kirk ,Spock ,Loki  e Uhura erano  seduti intorno  al  tavolo  della sala mensa ufficiali  e il  capitano  stava giustificando  la scomparsa della povera Trilly.
" L'avevo  affidata per un attimo  Spock, ma sai  come sono  fatti i  vulcaniani, si immergono  nei loro  calcoli mentali e  non si  ricordano più  di  niente. Spock  l'avrà  appoggiata da qualche parte e lei ha scelto la libertà" il  tono  di  Kirk  si  era fatto  consolatorio .
A Spock ora tremava violentemente la palpebra dell'occhio  che tradotto dal  vulcaniano voleva dire più o  meno: "Al diavolo  quella volta che ti ho  lasciato  su un pianeta ghiacciato  invece di lanciarti direttamente nello  spazio profondo"
Uhura lo  fissò inorridita "Come hai potuto , quella povera bestiolina?"
Loki ,invece , che nella sua vita precedente era stato il  dio dell'inganno, aveva conservato  come  unico ricordo  del  suo  retaggio, la capacità di distinguere una menzogna lontano un miglio. Adesso stava provando, per la prima volta in vita sua la sensazione di essere vittima, lui stesso,  dell'inganno della persona che amava. E il  sapore della medicina che per  millenni  aveva propinato  agli  altri era decisamente amaro.
Il  vulcaniano, con le spalle al muro, dovette stare al  gioco."Ammetto  di  essere stato  sbadato."sibilò infine. 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Quella notte, fu  una notte assai tormentata per James Tiberius Kirk. La sua coscienza lo tormentò con un incubo tremendo, in cui giaceva immobilizzato su una pelle d'orso, davanti a un caminetto  accesso. Ed era Ferragosto! Inoltre uno sciame di  zanzare ronzava incessantemente intorno  a lui. Quando, finalmente, si  risvegliò era madido di  sudore. Anzi non era del  tutto sicuro di  essere sveglio perchè sentiva della calda pelliccia intorno  a lui e il  ronzio  riempiva ancora  la stanza. Accese la luce allarmato e....decine, forse centinaia di  triboli strisciavano su pavimento, pareti e soffitto della sua cabina .Erano persino  riusciti  ad aprire la porta e ora giravano impunemente nel corridoio. Posò un piede a terra e qualcosa di peloso protesto squittendo dopo essere stato calpestato. La vendetta di Trilly pensò Kirk  terrorizzato.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

"C'è poco da dire" MCCoy stava analizzando uno dei   triboli che ormai avevano invaso la nave."I triboli che vendono nei  negozi di animali  da compagnia sono  geneticamente modificati. Non  si  riproducono.Questi invece  lo  fanno.Probabilmente il  venditore avrà pensato di  fare un affare asportando un tribolo dal suo pianeta di origine. Ma i  triboli non OGM ,quando trovano cibo, si riproducono a volontà, sono ermafroditi e nascono  già gravidi."
"Vuoi dire che tutti questi mostriciattoli pelosi, che ora strisciano in ogni anfratto della mia nave ,sono i figli  di Trilly." chiese Kirk  inorridito.
"Figli, nipoti  e pronipoti.In quelle poche ore che è stata nella tua cabina si è riprodotta a catena.!""Quel  che voi umani  chiamate giustizia divina,se  non erro."commentò Spock  acido.
Ma Kirk non colse l’allusione. Era,all’improvviso sbiancato  assumendo un colorito spettrale. Afferrò il  vulcaniano  per le braccia
."Spock ,ma non capisci?Trilly! Lo  buttata in una stiva piena fino  all'orlo  di  cibo. Ti  rendi  conto di quanto figli  può  aver generato  durante la notte?”
Spock  si  concentrò  per qualche secondo  tentando di  eseguire mentalmente il  calcolo."Moltiplicando il  volume del  grano  per il tasso  di riproduzione , fratto  il  tempo ...."
"Siamo  rovinati "sbottò Kirk .
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

 

Kirk teneva il  dito  sul  pulsante che avrebbe aperto l'oblò che dava accesso al  deposito  delle granaglie. Non riusciva a decidersi: ogni  tribolo  che avesse trovato li  dentro,  sarebbe stato un anno  di  lavori forzati, che la corte marziale gli  avrebbe inflitto. "Non ce la faccio,  Spock, fallo  tu "
Il  vulcaniano sospirò e aprì il  portello."Trilly" - borbottò
"Trilly e...." chiese Kirk trattenendo il  fiato.
 "Solo  Trilly"concluse il vulcaniano rigirandosi  il  tribolo in mano.
Kirk si  sporse pericolosamente nell'hangar .Poi lanciò un grido ."Siamo  salvi!!!!!!!!!!"
"Aspetta a dirlo, questo  Tribolo  è  morto" "E  allora?""Dobbiamo  scoprire di  cosa! Se è  morto  per un virus e ha contaminato il  grano, bisognerà comunque distruggere l'intera partita e noi...cioè tu sarai  responsabile della carestia dell'intero  settore!"
Kirk emise un sonoro sospiro, il suo  destino  era legato  alle pulci  di quel  tribolo."Portiamolo  da McCoy e facciamogli  l'autopsia "ordinò  deciso .

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki