Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Bloody_Rabbit    14/07/2015    4 recensioni
Salve a tutti , questa è la prima storia che scrivo su shugo chara, vi dico subito una cosa .... io sono una fan accanita di AMUTO , per questo questa storia verrà incentrata su loro due....
La storia parla di una leggenda (completamente inventata da me) dove si vedranno i nostri protagonisti i circostanze strane.
infatti un questa storia ci sarà l'affascinante capitano di una nave pirata , il nostro bellissimo ikuto e una ragazzina che non conosce niente della vita al di fuori delle mura del palazzo in cui vive in completa solitudine la nostre dolce ma allo stesso tempo fredda amu.
sara quando il nostro amato ikuto avra bisogno dell'aiuto di qualcuno che la incontrerà.
Lascio a voi il resto altrimenti ho gia svelato troppo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi, Shugo Chara
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV UTAU

Ci eravamo tutti ritirati per andare a dormire... Alcune volte riesco a sorprendermi da dove amu prenda tutta quella pazienza, fossi stata al suo posto gli avrei uccisi uno per uno...
oh bhè io non sono lei giusto ... Meglio andare a dormire..

POV AMU

Stavo ancora dormendo tra le braccia di ikuto, se ci penso ancora davvero mi sorprendo di come questa cosa si debba ripetere all'infinito....sopratutto sono ancora parecchio arrabbiata per la stupida regola dei tre mesi, ora il dubbio è che dietro la triade non ci sia un complotto per vendicarsi di tadase, non so se ikuto ci aveva fatto caso ma c'erano anche parecchie guardie che erano presenti anche alla festa e che avevano assistito alla sua morte.....
Non volevo far preoccupare ikuto e gli altri ma in realtà ero davvero triste quando quando tadase è morto, anche se mi trattava male alcune volte, era stato il primo amico che avessi mai avuto, gli volevo bene... era l'unica persona che riusciva a capirmi almeno un pò , prima dell'arrivo di ikuto....se ci ripenso al suo corpo freddo e ricoperto di sangue quella notte... mi rimetto a piangere senza neanche accorgermene... non devo essere triste, ma sapendo di avere l'assassino di lui accanto a me, non mi fa nè caldo nè freddo.. e poi tadase mi aveva davvero delusa, io l'ho odiato, non lo perdonerò mai per aver fatto male ad ikuto e ai miei amici, mai.
Nel sogno
" hey tadase, vieni qui dai sbrigati.." urlavo al mio piccolo amico dalla biblioteca della villa dove abitavo
" cosa c'è amu?" mi chiede ancora con il fiatone
" guarda cosa ho trovato" gli indico un libro parecchio grande e impolverato intitolato- Le leggende del mondo-
" accidenti quanta polvere" iniziai a pulirlo e a leggerlo c'erano davvero molte cose e figure...
" tadase" un uomo urlava  non riuscivo a vederlo bene ma era davvero alto, la sua voce era fredda, ma era in un certo senso gentile.
" quindi eri qui, dai devi tornare ad allenarti sbrigati" gli ordina, tadase a quel punto corre e uscendo mi saluta promettendo di venirmi a trovare più tardi
" amu" mi chiama freddamente quella voce ....
Fine
"mm..AH" urlo sapendo di essere finita per terra nonostante il rgande letto.. le miu shugo chara svegliandosi si mettono a ridere una volta capita la situazione
" smettetela" le urlo non essendomi ancora accorta che il sole era già sorto e ikuto non si trovava più sul letto.
" dove sarà finito?" mi chiedo
Mi vesto e decido di andarlo a cercare, avevo messo un paio di pantaloni nero aderenti , una camicia blu scuro e un gilè nero aperto e stretto in vita. e ai piedi delle semplici ballerine blu come la camicia.Avevo fatto ai capelli una treccia laterale legata con un nastro nero che era incorporata alla treccia .
Stavo vagando per quella villa enorme, anche se ci ero abituata quella non era di certo casa mia per cui non sapevo dove andare così decisi di ripercorrere la stessa strada che feci ieri sera per ritornare a quel  salottino sperando che fossero li .. appena arrivata purtroppo non trovai nessuno, ma proprio nessuno..
" amu dove credi siano andati gli altri?" mi chiede suu...
" non lo so" una sensazione di vuoto mi divorava da dentro, e un dubbio mi assali e mi fece davvero male...
" hey ragazze" attiro l'attenzione delle mie piccole amiche
" non sarà che ikuto e gli altri mi avranno abbandonata vero?" dico con la voce mista tra sorpresa e tristezza
" ma che dici amu, vedrai saranno qui da qualche parte" mi dice dia rimproverandomi, ma io ero sul punto di piangere quando sento una mano poggiarsi sulla mia spalla e mi volto sorpresa con ancora gli occhi lucidi..
" ciao... ah scusa ti ho spaventata?" mi chiede quello che doveva essere il capitano takumi
" pf, come se potessi spaventarmi per così poco" dico riprendendomi
" va bene, va bene, comunque se vuoi sapere dove sono i tuoi compagni ti ci porto" mi chiede gentilmente, all'inizio non vidi niente di minaccioso nelle sue parole per cui accettai facendomi da guida..

POV TAKUMI

Era da un pò che avevo visto la bestia camminare avanti e indietro nel salotto , poi la sentii, non potevo crederci alle mie stesse orecchie
" non mi avranno abbandonata vero?" la sua voce era così triste che per un attimo non mi sembrava nemmeno di avere la stessa ragazza che ieri sera aveva messo al tappeto piu di venti uomini. Mi avvicino e le poggio una mano sulla spalla, appena si volta rimango letteralmente spiazzato, aveva gli occhi lucidi, neanche io potevo capacitarmi di quello che vedevo, poi ricordai le parole di ikuto - Amu ha sempre vissuto in una villa grande da sola come un piccolo uccellino in gabbia, e così è cresciuta vedendo tutti come una minaccia per il suo piccolo mondo di pace, finendo per imprigionarsi ancora di più.-
" se stai cercando i tuoi compagni ti ci posso portare"  le dico, appena finito di proninciare la frase nei suoi occhi brilla una luce davvero infantile facendomi ridere, ma non lo avrei mai fatto davanti a lei, dio solo sa cosa mi avrebbe fatto se avessi riso di lei...
" eccoli li i tuoi amici" dico indicanto ikuto che era in piedi e dava ordini agli altri in giardino.. non feci nenache il tempo di voltarmi a vederla che questa corre verso il capitano della kuroneko e lo abbraccia forte.... Altro che bestia, io la vedo come un abambina piccola e indifesa... mi sorprendo del mio stesso pensiero e vado dai miei compagni con ancora la sua voce triste nella mente.....

POV AMU

Era lui, ikuto e non mi aveva lasciata, senza che dicessi niente le mie gambe si mossero da sole e andai letteralmente a saltarli a dosso e lui sorpreso e non prevedendolo cade a terra seduto con ancora me che lo abbracciavo forte .. si mise una mano alla testa massaggiandosela e poi mi chiama
" insomma amu che ti è preso" non riuscivo neanche io a capirlo ma quando avevo pensato che mi avessero abbandonato mi sentivo il mondo cadere a dosso, ero disperata tantè che mi stanno scendendo delle lacrime dagli occhi
" amu" mi chiede perplesso lui. a quel punto alzo la testa e lo guardo negli occhi e gli urlo in faccia
" BAKA!!!!!!!!!" non riuscivo a trattenermi e poi mi asciugai le lacrimene e me ne andai lasciando ikuto e gli altri sorpresi...
Corsi via asciugandomi le lacrime con le maniche della camicia...
" insomma capitano cosa lei hai fatto questa volta" chiede kukai a ikuto
" io niente , davvero" risponde ancora perplesso
" se non avessi fatto niente allora perchè ti ha urlato a dosso?!" chiede utau irritata
" che vuoi che ne sappia" e cosi si alza e sospirando disse
" voi fate quello che ho detto io vado a cercarla" a quel punto inizio a correre nella direzione in cui ero scomparsa prima io
Stavo ancora correndo, in realtà ce l'avevo con me stessa, per aver dubitato di loro, per questo non volevo vederli, poi pensai.. non avevo ancora ringraziato per avermi mostrato la strada...
Poi vidi uno con cui avevo combattuto e lo chiamiai
" hey tu" dissi fredda già sapendo che le parole gentili con loro non avrebbero funzionato
" co..cosa" mi chiede un po timoroso ma non perdendo il suo orgoglio, ecco un'altro scemo
" dove si trova il tuo capitano" gli chiedo ancora fredda
" cosa vuoi dal nostroò....c..capitano" inizia ad indietreggiare una volta che lo avevo guardato male
" di q..qua" mi dice indicandomi la strada, si trovava dietro ad un albero ma era un posto davvero grande e profumato pieno di fiori
" Capitano la vogliono" appena detto questo si volto e incrociò il mio sguardo
"mi chiedo  cosa vorra da me la bestia" disse ironico
" volevo ringraziarti per avermi indicato prima la strada, e se vuoi puoi chiamarmi amu, non mi è mai andato a genio il nome bestia" dico facendo un inchino in segno di gratitudine, lasciandolo sorpreso
" figurati" dice ancora sorpreso
" posso essere anche chiamata la bestia ma non sono maleducata" dicendo così mi volto per andarmene ma mi blocca iniziano a parlare
" aspetta, scusa se ti ho dato questa impressione, ma figurati se hai bisogno di qualcos'altro puoi chiedere a me" mi dice gentile...A quel punto mi volto e con un piccolo sorriso
" Grazie" dopo questo mi voltai e iniziai di nuovo a correre per andare dagli altri e chiederli scusa
" capitano, qualcosa non va?" mi chiede uno dei miei subordinati.. non me lo aspettavo, era davvero troppo , da quel momento decisi che quella ragazza non la avrei piu vista con gli occhi di chi vede una bestia, ma di chi vede una semplice ragazza innocente, per me lei non era più la bestia, non lo sarebbe stata più.....
Ora cosa facevo.. mi presentavo davanti a tutti e mi sarei scusata.. no sembrerei stupida, quindi cosa faccio??? accidenti mi sto arrovelando la testa per niente... e pensare che prima non sarei mai riuscita a preoccuparmi di scusarmi come si deve per degli amici... sto davvero cambiando.
" amu" all'improvisso sento qualcuno urlare il mio nome.. ero ritornata nello stesso punto in cui lasciai tutti e a quanto pare si erano accorti che ero qui.... data la mia testardaggine metto subito il broncio e mi avvvicicino piano ...
" amu perchè sei scappata via ?" mi chiede ikuto venendomi da dietro, puo darsi che mi abbia inseguita.
" tu piuttosto.." dico finta arrabiata...anche se
" Io cosa... non dirmi che ce l'hai perchè non mi trovavi.." perchè la fa come se fosse una cosa da niente, stupido, lo odio
" non dirlo come se fosse niente" dico triste e voltando il volto sempre con il broncio
" che bambina" mi dice per abbracciarmi subito dopo e avvicinando la bocca al mio orecchio
" dove vuoi che vada senza te? amu" lo dice con voce seducente, allora da bambina quale sono alcune  volte sono, mi imbarazzo fino alla punta delle dita..
" h..ho capito ma staccati" gli dico spingendoli un po
" scordatelo " mi dice stringendosi ancora di piu..a quel punto mollo e ricambia l'abbraccio
" felice di sapere che avete fatto pace, ma qui dovremmo allenarci" ci interrompe najihiko che si becca una occhiata suicida da ikuto
" ehh..he" ride nervosamente..
" allora è per questo che eravate qui fuori?" li chiedo ad ikuto che ancora non si era staccato e aveva avvolto le braccia intorno al mio collo e si era messo dietro di me e aveva appoggiato il suo mento sulla mia testa
" esatto, comunque dato che tu non parteciperai dovrai stare tutto il tempo con me..." mi dice sorridendo sarcastico
" ridi ridi, ma giuro che se scopro chi ha ideato questa stupida regola o uccido.." dico facendomi nera..
" su dai ora cominciate di nuovo gli eserci" e dicendo questo tutti ritornano a fare gli esercizi





NON VE LO ASPETTAVATE, QUESTA VOLTA HO AGGIORNATO
 MOLTO PRESTO RISPETTO ALL'ULTIMA VOLTA, SPERO CHE
 ANCHE QUESTO CAPITOLO VI PIACCIA,
XOXOXO
BLLODY_RABBIT
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Bloody_Rabbit