Fanfic su attori > Orlando Bloom
Ricorda la storia  |      
Autore: Scarl_Bloom 94    14/07/2015    6 recensioni
Orlando, il 25 luglio, parteciperà al Giffoni Film Festival.
Una ragazza sarà a quattro ore da lui. Non importa il suo nome, perché lei è soltanto una fra tante. E lui, beh, lui è Orlando Bloom.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Orlando Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come in una Fan fiction

 

 

Orlando, il 25 luglio, parteciperà al Giffoni Film Festival.

Una ragazza sarà a quattro ore da lui. Non importa il suo nome, perché lei è soltanto una fra tante. E lui, beh, lui è Orlando Bloom.

 

E finalmente sei su quel benedetto treno. Hai paura. Ma perché dovresti? Prendi due treni a settimana, e hai paura di prendere proprio quello che ti porterà da lui?  No, non hai paura di prendere un treno. É la destinazione il vero problema.

E lì con te c'è tua cugina. Lei che è Perald, che è Anne, ma che soprattutto è la tua compagna d' avventure. Lei è venuta ovunque: a Buenos Aires, in Nuova Zelanda, a New York, a Los Angeles. L' hai portata sempre con te, perché forse non riesci a immaginare un mondo senza di lei. Ti sentiresti mille volte più sola, in un mondo che sempre di più sembra non essere fatto per te.

O sei tu a non essere fatta per il mondo, chi lo sa. O forse perché, un giorno, le hai promesso che l'avresti portata a Hollywood, insieme a te.

 

E ti sei alzata nel cuore della notte per andare da lui. Stai pensando a tante cose in questo momento, a tante cose stupide. In realtà non sai a cosa pensare. Non hai dormito,non hai mangiato. Infondo stai per realizzare un tuo grande sogno, probabilmente quello più importante di tutti. Forse ne avrai altri, forse no, comunque adesso, in questo momento, la cosa più importante é lui.

Tanti pensieri affollano nella tua mente. E prendi consapevolezza del senso enorme di vuoto che sentirai al viaggio di ritorno, quando tutto sarà finito. Perché a tutto c'è una fine. E realizzare quel sogno interromperà per sempre quella magia. Ma forse, quella magia di cui tanto parli, é solo nella tua testa e non è mai esistita. O meglio, non ha mai visto la luce del sole.

 

Urla e spintoni. Non riesci a capire più nulla. Sei diventata praticamente un tutt’uno con la transenna. Hai delle ragazze che ti premono addosso, quasi ti manca il respiro.

Lui è li. Ed è più bello di quanto immaginavi. Non ti sembra nemmeno sia possibile che tu sia lì, esattamente nello stesso posto dov’è presente anche lui.

Si avvicina a te, o meglio dire, si avvicina a tutte quelle ragazzine urlanti ed euforiche. E allora ti chiedi, perché tutte quelle urla? Perché dire tutte quelle cose assurde ad uno che non hanno mai visto in vita loro. E perché tu non lo fai? Perché rimani in silenzio a guardarlo, mentre tutte le altre sembrano essere su una giostra panoramica. Ed è esattamente quando te lo ritrovi davanti che la transenna inizia a cedere. Ti lamenti e cerchi di dire a quelle che hai dietro di stare calme, ma è tutto inutile. Lui sembra voler fare qualcosa per aiutarti. Ti sta parlando, ma tu non riesci a capire. Sta tenendo la transenna con un piede, cercando in tutti i modi di non farla cadere. Di non farti cadere. E in quel momento vi guardate entrambi negli occhi. Un istante dopo, guidata dal tuo istinto, metti un piede sulla transenna, poi l’altro, e lui ti afferra, sollevandoti e portandoti tra le sue braccia. Ti aggrappi anima e corpo a quell’uomo, tra le grida di centinaia di ragazzine che vorrebbero trovarsi al tuo posto. Sorridi quando tua cugina inizia a dire parole del tipo:

“Tu la ami, solo che ancora non lo sai!”

 

Lo guardi ancora una volta perdendoti in quei suoi occhi profondi e dolci. E pensi che sia troppo bello per essere vero, che sembra quasi la trama di una Fan Fiction. Ed infatti …

 

Torni alla realtà e ti rendi conto di aver sognato ad occhi aperti. Tu non andrai quel giorno, non prenderai nessun treno, e non lo vedrai. Perché è troppo importante per te, è questo il vero ed unico motivo. E tu sei soltanto una fra tante.

Di tutto questo ti resteranno i racconti, appena passabili, che hai scritto su di lui. E qualcosa di molto simile all’amore, ma che amore non è.

No, l’amore sarà sicuramente qualcos’altro.

 Ma qualunque cosa sia … è comunque meraviglioso.

E se un giorno tutto questo finirà, allora, ricorderai con un sorriso quando  scrivevi fino a notte tarda, quando ti chiudevi in bagno fino alle tre del mattino per concludere un capitolo e di quando, in una di queste occasioni, il tuo computer non ha retto.

Forse se lui ti ha portato ad amare la scrittura un motivo ci dovrà pur essere. O forse no, è stato solo un caso, e lui non ha niente a che fare.

Ricordi? Nel tuo primo racconto lo hai fatto separare dalla moglie e, dopo alcuni mesi, si è avverato. Si è separato veramente. E ti sei spaventata. E’ stato davvero inquietante. E allo stesso tempo ti sei sentita stupidamente in colpa.

Ora ti rendi conto che l’unica cosa che vorresti è che lui abbia il suo finale felice, probabilmente un finale diverso da quello che tu immagini, ma comunque felice.

 

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Orlando Bloom / Vai alla pagina dell'autore: Scarl_Bloom 94