Videogiochi > Mad Father
Segui la storia  |       
Autore: Kuro_Seraphine_    15/07/2015    5 recensioni
E' una storia tratta dal finale in cui Aya viene [SPOILER] trasformata in una bambola. Si tratta di ciò che accade dopo il suo risveglio.
Cosa potrebbe pensare, vedere, la nostra adorata bambolina..?
In questa storia ho deciso che Maria non sarà la dolce assistente e che non verrà uccisa dal caro paparino.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Padre mio. Era l'anniversario della morte della mamma. Urlasti, corsi da te, ti cercai in lungo ed in largo, raccolsi tanti oggetti, fra cui anche quella piccola motosega che da sempre mi avevi vietato.
Ti aiutai, aiutai Maria, Dio... Aiutai tutti voi.

Ma nessuno aiutò me.

Ora non mi muovo, ma dopo tanti lunghi anni, passati seduta su questa scarlatta poltrona... Riesco a vedervi.

Padre mio, non fissarmi, ho paura di te. Temo anche Maria, quella donna che la mia adorata Madre ha sempre odiato. Ora la capisco.
Padre mio, siete invecchiato, oramai curvo su quel bastone, coi capelli bianchi ed il viso pieno di rughe... Eppure, ogni sera mi date la buonanotte, come se nulla fosse accaduto, come se io fossi ancora la tua adorata e bellissima bambina, che tanto amavi.

Maria, tu che hai seguito mio padre nel bene e nel male, non accarezzarmi il viso con quella triste espressione che tanto ti si addice, povera e miserabile, non sorridermi in quel modo così atarassico. E' anche colpa tua.
I tuoi lunghi capelli color cioccolato, ora sono tinti del colore della polvere delle stelle, il tuo viso, tanto dolce quanto bugiardo, ora è adornato di rughe, che tanto ti donano.

E tu, Dio, che ogni notte vieni qui ad accarezzarmi il viso ed a piangere, nonostante i tuoi occhi, oramai, non ne siano più capaci.
Tu che sei rimasto un ragazzino, tu che volevi salvarmi, rischiando innumerevoli ferite, causate dall'ingenua assistente..

Per te io cambierò. Per te... riuscirò ad alzarmi.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mad Father / Vai alla pagina dell'autore: Kuro_Seraphine_