Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |      
Autore: ParamoraH    20/01/2009    3 recensioni
Una serie di Drabble sull'universo di Kingdom Hearts. I pensieri, le situazioni, piccoli racconti dei personaggi,dove anche voi potete inserire il vostro Drabble. Vi prego solo di non inserire argomenti già trattati in precedenza =) Grazie a tutti e buona lettura.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Volevo dirvi come è nata la storia dei Drabble: Li avevo scritti un sacco di tempo fa, e facendoli rivedere ad una mia amica su Msn, (e avendomeli corretti XD) Ho avuto il coraggio di postarli su EFP Fanfic! E spero che vi piacciano! Contengono tutte le love story, oppure i racconti e i pensieri dei personaggi di Kingdom Hearts! Spero che queste drabble vi strapperanno un sorriso o una lacrimuccia di compassione per questi poveri!!! Adesso non vi annoio più e buona lettura! Dimenticavo: Voi potete inserire anche le vostre Drabble! Che ne dite? ^O^ Vi lascio alla fic,ora!!!!
__________________________________________________
I pensieri di un Nessuno.
Note: Fortemente malinconico! Parla di Aku e Nami, Nessuno "Purosangue", racchiusi, prigionieri,anzi in un corpo,costretti a fare tutto ciò che fa il suo originale. Comandati e manipolati,pretendono di avere una loro vita. Buona lettura!!!
Roxas

Sono qui, racchiuso in questo piccolo e freddo corpo. E' tutto buio qui, è tutto così...tranquillo e noioso.
Volevo avere una mia vita. Volevo stare con i miei amici, Hayner Pence e Olette. Volevo mangiare ancora una volta un gelato al sale marino in loro compagnia, solo una. Chiedo forse troppo?
E' tutta colpa sua. Lui mi ha costretto a tornare dentro di lui. La mia vita si é fermata l'ultimo giorno d'Estate,un caldo giorno d'Estate. Non ho nemmeno avuto il tempo di salutarli. E quest'Estate non abbiamo avuto neanche il tempo di andare in spiaggia.
Dimenticato da tutti,TUTTI!!! I miei sforzi perduti, le mie lacrime amare prosciugate dall'odio che ora incombe su di me.
Non ho avuto nemmeno la libertà di amare, ricambiare, ma soprattutto, non ho avuto la libertà di avere un cuore.
Sora, tu hai alimentato il mio odio, hai dato più legna al fuoco, e un giorno la pagherai.
Naminé
Racchiusa nel corpo del mio Somebody, sono qui che penso a quanti siano stati felici i giorni che ho passato disegnando sul mio piccolo blocco da disegno. Poco male.
Era sicuramente più piacevole fare quattro scarabocchi che stare qui, nel nulla. Non posso fare altro. Ma quando Sora e Kairi sono insieme, ho l'opportunità per uscire dalla mia prigionia e stare in loro compagnia. E nella sua compagnia. Com'è che si chiama? Ah, Roxas.
  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: ParamoraH