Film > The Phantom of the Opera
Ricorda la storia  |       
Autore: __aris__    15/07/2015    1 recensioni
Serie di drabbles e OS scritte perni gruppi fb We Ar Out For Prompt e Il Giardino di Efp. Ogni drabble (o one shot) corrisponde ad un prompt che mi è stato lasciato quindi sappiate che gli aggiornamenti saranno molto casuali e che ogni capitolo è separato dagli altri. Buona lettura e, se volete, lasciatemi un commento o una recensione.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 photo missing moments_zpsch4qovup.png



PROMPT: Christine/Erik, non c'è nessuno che fa sentire Christine al sicuro come il suo misterioso angelo della musica.

TITOLO: I'll fight your fears, (319 parole)


Accadeva ogni notte: Christine si svegliava con gli occhi pieni di lacrime ricordando suo padre, i tea in soffitta ed i racconti del nord. Tutto attorno a lei era silenzioso ed immobile, le altre apprendiste ballerine immerse nel sonno. Se Meg fosse stata sveglia le avrebbe di sicuro tirato su il morale, ma anche lei dormiva profondamente. Allora si alzava dal suo letto e si avvolgeva in uno scialle, poi iniziava a vagabondare tra le stanze buie cantando per scacciare la malinconia.
Accadeva tutte le notti: Erik aspettava di sentire quella voce anglica. Doveva migliorare e fare pratica, ma nonostante l’inesperienza era talmente bella che lo richiamava come fosse la Musica stessa. Allora usciva dalla sua Dimora e cantava con lei. Nell’ombra, dietro i muri cantava per lei, perché una creatura così perfetta non poteva essere infelice e lui avrebbe fatto qualunque cosa per lei. Anche se era poco più di una bambina.
Accadeva tutte le notti: l’Angelo della musica veniva per consolarla. Cantava con lei e poi per lei, fino a quando non riusciva a riprendere sonno. Allora i suoi incubi sparivano e sentiva che qualcuno vegliava su di lei.
Accadde un'unica volta: oltrepassò il muro che li divideva e posò il suo mantello sulle spalle di Christine. Ormai era quasi una donna, un bellissima donna. Si era addormentata nella cappella e lui sapeva che non era tornata nel suo letto caldo solo per sentirlo cantare. Rimaneva al freddo per lui! Allora spostò una finta parete e le adagiò il mantello nero addosso. Gli angeli non hanno corpo o mantelli, ma in quel momento non importava.
Accadde un'unica volta: si svegliò ricoperta da un mantello nero, un caldo mantello nero che emanava un leggero profumo di rosa. Si guardò attorno ma non vide nessuno nella piccola cappella. Allora accarezzò l’indumento e lo sentì: l’Angelo della Musica ci sarebbe sempre stato e l’avrebbe sempre protetta, anche dai suoi incubi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Phantom of the Opera / Vai alla pagina dell'autore: __aris__