Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: Aky San    15/07/2015    3 recensioni
Touko ha ormai sconfitto N, diventando Campionessa. Ma questo sembra non essere il suo destino: perde ogni interesse per i combattimenti e per la pace di Unima, diventando fredda e apatica. Oramai nessun avversario è alla sua portata, ma lei sa che c'è ancora qualcuno in grado di far battere il suo cuore di ghiaccio. E quel qualcuno è proprio il suo principe, il suo N. Ma cosa prova in realtá Touko per lui? É amore o eccitazione per sfide crudeli e spietate che solo lui può donarle?
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, N, Touko, Touya, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1 ~La Campionessa

 

Distesa ul giardino di casa mia, fissando il nulla. Le giornate si susseguivano lentamente una dietro l'altra da quando ero diventata Campionessa di Unima, battendo N nello scontro finale. 

Ricordavo perfettamente quel giorno: scariche di adrenalina invadevano il mio corpo mentre ordinavo ai miei Pokemon di attaccare senza pietà gli avversari: era una strana sensazione, ma mi sentivo.. Viva. Sì, lottare contro avversari forti e potenti era un grande piacere per me. Ma ora? Ora cosa avrei dovuto fare? N era fuggito chissà dove insieme al suo Zekrom, abbandonandomi al mio ruolo di "Campionessa"

"Campionessa un cazzo" dissi a voce bassa.

Ero seduta sotto un albero, e stavo osservando i miei Pokemon che si divertivano rincorrendosi. 

Ad un certo punto Serperior incrociò il mio sguardo assente e mi si avvicinò. 

"Ehi, mi dispiace se ultimamente sto trascurando te e i tuoi compagni, ma non mi sento in vena di combattere.." spiegai con voce flebile.

A quelle parole Serperior si adirò e mi lanciò una fustata in pieno volto. Mi guardava con gli occhi fiammeggianti, e io mi sentii profondamente umiliata e in imbarazzo per il suo atteggiamento.

"S-Serperior! Come ti permetti di fare questo alla tua allenatrice?!"- Ero su tutte le furie. Mi sentivo fredda e ditaccata, non avevo più voglia di combatte, e ora? Ora perfino i miei Pokemon si ribbellavano a me.. 

Feci rientrare tutti nelle loro Pokeball e iniziai a correre verso casa.

"Cosa mi sta succedendo? Perchè sono così.. Fredda?" pensai tra me e me.

----

"Sono tornata" annunciai aprendo la porta.

"Ah, Touko cara! Cosa ha fatto oggi la nostra piccola grande Campionessa?" disse mia madre.

"N-Niente di che.. Mi stavo allenando in giardino.."

"Allenando? Ma tu non hai bisogno di nessun allenamento Tesoro! Piuttosto, perchè non torni alla Lega e provi a batterti con Nardo? Prima dell'arrivo di N era lui il Campione, per cui potresti sfid-"

"NO. Non mi batterò con Nardo."

"Ma perchè? Sei la Campionessa, non puoi rimanere tutto il giorno dentro casa, Touko!"


La nostra conversazione non continuò, perchè improvvisamente bussarono alla porta. Non avevo voglia di incontrare nessuno, per cui speravo di liquidare in fretta chiunque fosse al di là della porta.

Invece quando mia madre aprì ci ritrovammo dentro casa un uomo alquanto sospetto: non riuscivo a definirgli un'età precisa, aveva occhi marroni, capelli nero pece e un lungo impermeabile nocciola sporco e consumato. Ero perplessa.

"Salve, inanzitutto scusatemi per non avervi avvertito del mio arrivo.." iniziò il corvino "Potete chiamarmi Bellocchio, sono un agente della Polizia Internazionale, e sono qui per chiedere il vostro aiuto, o meglio, l'aiuto dell'Allenatrice più forte di tutta Unima, la Campionessa Touko!"

Oh, no. Di nuovo quella storia ridicola della Campionessa. Non prometteva bene.

"Touko" riprese a parlare lui "Come ben sai il Team Plasma è stato sconfitto, ma c'è ancora un grave problema, ovvero quello dei Sette Saggi. Ghecis è stato arrestato, ma gli altri sei sono ancora latitanti.. Ed è qui che entri in gioco tu! Devi aiutarmi a catturarli tutti quanti, solo così il Team Plasma si potrà dire definitivamente sconfitto."

Per qualche minuto rimasi in silenzio, mentre un turbine di emozioni attraversava la mia mente.

Le sole parole "Team Plasma" non potevano che condurmi a lui, a N. Una fitta dolorosa mi colpì in pieno petto al solo nominare il suo nome. E' stata tutta colpa mia, sono stata io a farlo scappare..

In quella battaglia scelsi un destino che non mi apparteneva, e ora ne sto pagando le conseguenze.

"Io non voglio essere la Campionessa, sono stufa di tutto questo! Per colpa mia ho perso l'unica persona al mondo a cui tenevo.. Io.. Non voglio più avere a che fare con il Team Plasma, per cui creca qualcun'altro che ti possa aiutare.."

"Touko, ma cosa dici.."

Mia madre era visibilmente scioccata per il mio comportamento, ma io non le diedi tempo di dire altro e mi diressi in camera mia, dove, lontano da tutto e da tutti, iniziai a piangere silenziosamente.

 

 

 

 

 

 

 

 

{Note dell'autrice: Salve a tutti, minna~ Qui vi scriverò i miei pensieri e vi terrò aggiornati sull'andamento delle storie.. Volevo ringraziare tutti coloro che hanno letto il primo Capitolo della mia FanFic.. E' stato un lavoro lungo ed impegnativo, per cui vi pregherei di scrivermi le vostre impressioni in una recensione! Accetto di buon grado commenti positivi e critiche! Cercherò di essere presente e di aggiornare il prima possibile. 

Buona lettura dalla vostra Aky San

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Aky San