Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: A n o n y m o u s Rei    15/07/2015    3 recensioni
Prompt:Stiles sbatte al muro Theo e una misteriosa figura compare. Theo vorrebbe solo proteggere l’umano ma, a quanto pare, ci sono cose da cui non vuole essere protetto.
Derek/Stiles|Alpha!Derek|AU!s5A
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Derek’s pack and pack’s feelings.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedicata a Claudia, perché giuro che una volta di questa la carico in macchia con  me e addio.
 





È un attimo. Theo dice qualcosa che non deve e si trova sbattuto al muro.
Essendo un lupo mannaro avrebbe dovuto prevedere che sarebbe finita così invece è stato preso in contropiede.  Stiles è così pieno di sorprese che Theo non può fare altro che pensare a quanto sia fantastico.
Il suo lupo è stranamente tranquillo, come se se stesse osservando la scena indifferente e forse un po’ impaurito. Ma da cosa?
È..è l’odore di Stiles che terrorizza il suo lupo.

Ogni minuto che passa ama sempre di più questo ragazzo e di per se questa è già una grande rivelazione. Sa di avere una cotta per Stiles da quando l’ha rivisto, ma amarlo.. è una sensazione totalmente nuova e inebriante.

Vorrebbe fare qualcosa come prendergli il viso tra le mani e baciarlo o stringerselo conto e pregarlo di smettere di dubitare di lui. Preferirebbe fare entrambe le cose, in un posto migliore di quello in cui si trovano adesso. Ma andrebbe bene anche lì davvero, Theo non si lamenterebbe.
 
Poi è di nuovo questione di una frazione di secondo e un altro odore invade le sue narici.

È un licantropo ma nessuno di quelli del branco di Scott. È un  lupo mannaro sconosciuto che potrebbe fare male a Stiles.

Quando lo prende per le spalle e lo sposta per mettersi davanti a lui quello continua a sproloquiare su qualcosa che ha smesso di ascoltare da tempo.
Qualcosa che riguarda l’assenza di fiducia e soprattutto il fatto che il beneficio del dubbio che Scott  gli ha dato se lo può ficcare in un posto ben preciso.
Si zittisce quando lo sconosciuto si mostra a loro. Anche se in penombra è semplice distinguere la sagoma di un ragazzo.

“Gesù, prima o poi imparerai che fartela con i lupi mannari porta solo guai”

Theo si aspetta che qualcuno risponda alla domanda del ragazzo, come se in quella stanza ci fosse qualcun altro, oltre a loro due.

“È un lupo completo” risponde invece Stiles mettendogli una mano sulla spalla. Se Stiles gli sta parlando il soggetto non è così ostile come pensava. La cosa non lo tranquillizza nemmeno un po’.
Il ragazzo ghigna:”Scott non ti ha proprio insegnato nulla”

“Sono io che insegno le cose a Scott, qui. Non il contrario” e Theo vorrebbe dire allo sconosciuto che beh, Stiles non ha torto. È nel branco da appena cinque mesi ma ha imparato come va la vita lì dentro. Scott è l’Alpha ma Stiles e Lydia sono la mente. Ma  mentre Stiles è più un vice in seconda Lydia è lo stratega.

(Ogni volta che la definisce in questo modo la ragazza inizia a puzzare di tristezza. Nessuno si è mai preso la briga di spiegargliene il motivo.)
Il ragazzo si muove verso di loro:”Se fai un altro passo giuro che ti apro..”

“La gola con i denti, sì sì Theo è storia vecchia. Ora spostati” e fa per sorpassarlo ma lo prende per un braccio.

“È pericoloso, lui..” tenta di dire “è un lupo mannaro, con le zanne e gli artigli, che si può trasformare in un lupo completo, come te. Yep, ora che abbiamo tutti recepito che so tutto potresti lasciarmi anche andare e basta, grazie!”

“Sei così melodrammatico” risponde l’altro.

“Grazie, ho imparato dal migliore” ghigna in risposta Stiles mentre gli cammina incontro.

“Lui sarebbe?” gli chiede poi.

“Theo, lupo mannaro, se non si era capito. Lupo completo, tra l’altro. Un beta di Scott o qualcosa del genere, sai come funziona con lui” ridacchia mentre gli porge la mano.

“Fin troppo bene” gli stringe la mano e “Derek Hale, per la cronaca” si presenta il ragazzo e fa un passo avanti mentre la sua mano è ancora stretta in quella di Stiles. Le loro dita intrecciate.

Quando la luce lo illumina si rende conto che il ragazzo, spalle larghe, giacca di pelle e capelli neri, ha gli occhi rossi e glieli sta mostrando, come avvertimento.

Non sono gialli come gli aveva detto Scott o blu come lo aveva corretto Kira.

(Tutti parlano di Derek, lo nominano nelle frasi come se fosse una creatura mistica che li ha lasciati indietro troppo tempo prima. Ancora una volta nessuno gli ha mai spiegato chi fosse o cosa avesse fatto.)

Rossi, ha gli occhi di un fottuto Alpha e Stiles ha l’odore di Derek addosso. Ha l’odore di un fottuto Alpha, lupo completo, addosso. Talmente tanto mischiato con quello della sua pelle che non si possono nemmeno più distinguere. Se ne rende conto nel momento in cui smette di concentrarsi solamente sull’umano e prende a studiare l’Alpha, Derek.

(Sono nella stessa stanza da nemmeno dieci minuti e già odia quel ragazzo e ne ha una fottuta paura. Allo stesso tempo. Si chiede se per Stiles sia mai stata la stessa cosa. Per come le loro dita sono intrecciate ora beh, direbbe proprio di no.)

 
 “Tu sei..” lascia la domanda a metà, indicando Stiles.

“Oh, questo sembra più intelligente di Liam” ghigna l’altro.

“Derek!” lo richiama Stiles dandogli uno colpo sulla spalla “Liam ti venera, il fatto che a volta sia diversamente intelligente non vuol dire che anche tutti
gli altri lo siano!” lo richiama l’altro mentre lasciano la stanza.

Theo non è sicuro di ciò a cui ha appena assistito.

Stiles ha appena sgridato un Alpha e quello gli ha sorriso e se ne sono andati, tenendosi per mano.

(Liam parla davvero di Derek con gli occhi a cuoricino, Scott ringhia e Stiles ridacchia sempre.

“Nemmeno fosse il tuo supereroe preferito!” l’aveva preso in giro Mason

“Non è il mio supereroe preferito solamente è la cosa più vicina all’uomo perfetto a cui aspiro” e mentre Liam se ne andava saltellando la stanza si era riempita dell’odore di gelosia. All’epoca Theo aveva pensato provenisse da Scott, ma ora dopo quello che ha visto, decisamente quello geloso non era Scott.

L’unica che lo ha sempre poco sopportato è stata Malia.)
 

“Hai dimenticato il cagnolino, Stiles” sussurra Derek, quando arrivano a metà corridoio. Theo finirà per tirargli un pugno in faccia, ne è certo.

“Lui non è il mio.. oh mio dio Derek, smettila subito!” urla, quasi indignato, mentre torna indietro. Quando gli da le spalle però ridacchia.

“Allora, vuoi restare lì per tutta la giornata?” gli domanda sarcastico mentre lo fissa. Darà un pugno anche a Stiles. Li userà entrambi come suoi pungi ball personali.

Quando Theo gli è abbastanza vicino Stiles gli passa un braccio intorno alla spalla.

“Theo. Capisco che qualcosa possa averti sconvolto, ma sei un lupo mannaro grande e grosso, sopravvivrai al fatto che ci siano due Alpha in questa città e il secondo non sia di maniere dolci come quelle di Scott. Derek non è cattivo, dei solo scavare sotto tutto lo strato di stronzaggine, menefreghismo, poca collaborazione, fiducia zero, odio verso il mondo, cocciutaggine e vedrai che qualcosa troverai, ? Fai come me devi essere solo un po’..”

E quello che sopraggiunge è il suono di una risata profonda, allegra e così piena di calore che Theo se ne trova investito.

Stiles alza la testa, mentre attraversano il corridoio e guarda Derek ridere e ha gli occhi scintillanti, l’odore fresco dell’amore, della felicità e qualcosa vibra, nell’aria, come se una corda si fosse appena stretta intorno a loro per non spezzarsi mai più.

(Ancora non lo sa ma ha assistito alla nascita di un legame. Niente sarà mai paragonabile a questo.)

Scott e gli altri sopraggiungono mentre Stiles toglie il braccio dalle spalle di Theo e corre verso Derek.

Quando Scott apre la bocca per dire qualcosa che somiglia a “Theo vedo che hai già conosciuto Derek e l’infallibile duo che creano”, Stiles posa le labbra su quelle del ragazzo.

Oh” è l’unico suono che esce dalle bocche di tutti ma può giurare di aver sentito, in maniera piuttosto distinta, il suo cuore finire in mille pezzi.
Non che a Stiles sarebbe mai importato di lui, il suo odore parlava chiaro, ma mai si sarebbe aspettato che questo fosse il motivo.

Ora capisce perché Malia odia tanto suo cugino.
 
 
“Sgancia venti bigliettoni, McCall” dice qualcuno, alle sue spalle.

“Dio, Isaac sei appena arrivato e già ti devo soldi” borbotta il suo Alpha ma non c’è rabbia nella sua voce. Affetto, ma non rabbia.

“Ci sono cose a cui non vorresti mai assistere, soprattutto se comprendono il tuo Alpha e il moccioso” dopo che una nuova voce si aggiunge a quella di Isaac Theo si gira e si trova davanti due ragazzi che non aveva mai visto.

“Jackson smetterai mai di lagnarti? Prima era perché non scopava e gli allentamenti erano troppo duri, poi perché Stiles si era fatto risentire e allora era troppo puntiglioso nelle strategie da attuare in caso di attacco ora che probabilmente Derek scoperà con Stiles rompi le palle? Cora finirà per ucciderti, un giorno di questi o probabilmente non l’ha ancora fatto perché ci sono creature innocenti che meritano di non vedere le tue interiora sparse dovunque.”

“Lahey, Witthermore, se non la piantate subito giuro che vi ammazzo nel sonno” risponde Derek che, dall’altra parte del corridoio, abbraccia Stiles che sta nascondendo il volto nella sua spalla.

“Boss, se puzzi di tutta questa schifosa felicità non sei proprio credibile!” rispondo Jackson e Isaac in coro.

Tutto intorno a Theo profuma di felicità, amore e se casa fosse un profumo sarebbe proprio quello che sente.
 


Quando escono dallo stabile  continuano a ridacchiare e parlare, Scott cammina con la testa appoggiata alla spalla di Isaac, Jackson e Lydia discutono di qualcosa che sembra portarli troppo vicini, Stiles e Derek si sorridono, camminano, si sorridono, si baciano e si sorridono di nuovo.
Quelli che gli aspettano fuori sono gli altri componenti del branco, presume. C’è una ragazza che assomiglia a Derek e due uomini che stanno giocando con due bambini. Il primo uomo è umano, il secondo è un licantropo. I due piccoli non sono umani ma Theo non saprebbe dire cosa siano con precisione.

La ragazza si volta verso di loro e sorride a tutti buttandosi di peso verso Stiles e bisbigliandogli qualcosa sul fatto che la camera del loft è pronta.

“Cora, ci sono bambini!*” risponde l’umano del gruppo di Derek.

“Chrissie, non fare il santarellino” si intromette l’altro lupo mannaro.

Derek scuote la testa e ignora tutti per concentrarsi unicamente su Stiles che gli è ancora al suo fianco.

Theo si sente oppresso da tutta quella felicità e familiarità che non gli appartiene e vedere tutti quelli del suo branco interagire in maniera così naturale con qualcuno che rappresenta una possibile minaccia gli fa capire quanto poco sappia di tutti loro.

Stiles in particolare. Soprattutto ora che lo vede così raggiante e a suo agio mentre gioca con la bambina dai capelli biondi e fa facce strane a Derek, che tiene in braccio l’altro bambino.

Ha preteso di far parte del branco senza sapere cosa volesse dire.
 
 

 

 
 






Note: Alpha!Derek; Derek/Stiles, hint!Theo/Stiles; soulmate; AU!5x04; mention of Allison Argent; hint!Sterek parents; Chis Argent; Peter Hale; Cora Hale; Jackson Witthermore; Isaac Lahey; Sam and Marie; hint!Scisaac; hint!Jydia; hint!Petropher; Scott’s pack; Derek’s pack.

*Il gruppo di persone è  il Derek’s pack composto da: Cora and Cora’s boyfriend[Yeep, è maschio e non è Isaac.] , Isaac, Jackson, Peter, Chris, Marie e Sam. [A differenza degli altri sono piccoli, Marie ha tre anni e Sam cinque. Derek li trova in Francia mentre cerca di rintracciare Chris e semplicemente loro scelgono di stare con lui. Sono entrambi mannari di nascita. Ovviamente se Chris decide di restare è solo perché Derek conosce molto bene l’arte della dissuasione. (aka Peter Hale è sempre molto utile.)]
Scott ha un Kitsune, una Banshee, un essere non identificato alias Jordan Parrish e quindi Derek si arrangia come meglio può!
 
 
 Angolo autrice.
 
Ah, ah, ah. Da qui prende linea? Oh, finalmente. Allora allora allore.
Prima di tutto ciao da questo posto pieno di sole che è la punta della Puglia che è come casa, aw. È meno di una settimana che sono qui e già mi fanno male i piedi e i polmoni per quanto ho riso e camminato, ma non stiamo qui a parlare della mia vacanza.
(Sono un aragosta. Seriamente, aiut.)
Siamo qui per parlare di quello che avete appena letto. Io ve l’avevo detto che la s5 non mi spizzicava nemmeno un po’, eh. Quindi ho semplicemente preso una scena della puntata e ci ho costruito su un mondo :’)
E devo dire che, nonostante tutto sono piuttosto soddisfatta.
Sì, Derek è l’Alpha del suo pack, si tornano tutti e aw, il momento Jydia di rincontro mi scalda il cuore. Mi mancano tanto, loro due ç_ç (Ma onestamente chi non mi manca delle prime stagioni?)
Poi vogliamo mettere il fatto che Liam sia in love con Derek? Eh, cioè grazie tante. Solo che Stiles è geloso e Theo un po’ stupido, bisogna sopravvivere, in qualche modo, ah.
Aggiungere Chris e Peter era d’obbligo. Loro ci devono essere. Per quanto riguarda Sam e Marie, a tempo debito, scriverò qualcosa anche su di loro, I swear.
Il fatto del legame beh, chi legge le mie storie sa come la penso su loro due, quindi era approssimativamente ovvio che finissero insieme, in questo modo. All’inizio dovevano semplicemente darsi un bacio e poi via, niente legame, niente di niente. Theo che rimane lì a guardarli e bla bla bla.
Ma poi si è continuata da sola, giuro!

PARENTS!STEREK ERA NECESSARIO PERCHE’ IL MONDO HA BISOGNO CHE QUESTI DUE SI AMINO E CRESCANO FIGLI LORO  IN UN POSTO QUALIFICABILE COME NY OPPURE ANCHE BH è PERFETTA MA FATELI FIGLIARE, GRAZIE E PREGO.
 
Okay, torno a non fare quello che stavo facendo, alias prendere il sole, e ci si legge con la 5x05! Regà siamo arrivati a metà della s5A e io sarò già maggiorenne, ah Jeff che cosa bella.
Rei.
 
 
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: A n o n y m o u s Rei