Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |      
Autore: Happiness3000    16/07/2015    0 recensioni
Peppino Junior è una persona sfortunata.
Sin da piccolo gli accadono cose inaspettate e strane.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'era una volta On.Peppino che viveva in una casa in campagna.P.s questa storia non e ' segnalabile come spam.
On.Peppino era pieno di disgrazie.La sua moglie si chiamava Pupetta,pero' se aggiungi una p...puppetta.Nella vita di disgrazie ne ha avute molte..
A 12 anni la mamma e il padre vinsero  il superenalotto..che belloo finalmente! Tutto doveva essere bellissimo.Se si vince cosa si pensa di fare, se non un bel viaggetto rilassante?.
Eh si! I suoi genitori decisero di viaggiare e come meta scelsero " Sciam &Sceicco"....come dicevano loro.
Saliti sull' aereo,li misero dietro un vecchietto che pretendeva di dormire abbassando lo schienale...un po` troppo.
Per non parlare di quanto russava..zzzz...zzzz...XD.Certo che, non si poteva scegliere giorno peggiore..pioveva a dirotto ma decisero di partire lo stesso.Cosi` fu ` che una perturbazione fece precipitare l' aereo. Il fato non fece morire proprio nessuno ma la compagnia aerea ebbe tante denuncie.
La prima era di Mr.Peppino Senior.
Si trovava in albergo e venne la tv locale ad intervistare i superstiti. Mr.Peppino Senior era nell' acqua a sguazzare e si avvicino' alla telecamera pieno di crema solare e con un drink al cocco decorato di fette di limone ed ombrellini.
Disse:-"Aggio saputo ca...mmbraticamente la compagnia aerea ci ha fatto fa i vermicielli n'dentro allo stomaco , ci stava facendo fa la fine dei sorici i mo n'ci risarciscono i sordi chi ammo pavato t' cos.Ma ceee vi rendeste XD conto a disgrazj c' amm avut?".
Giornalista:-"Ma signore , si calmi.La compagnia aerea ha dichiarato di voler risarcire i danni e poi e' stato un incidente".
Mr.Peppino senior :-"Ma fozz n' at capit!N's' era propj vula`!Cioe'...n'c simm capitt!.
Giornalista :-"Ma siamo in tv!Dai signore non si preoccupi! L' incompetenza e' rilevante ma non vincera' sull' umanita`!".
Mr.Peppino Senior :-" Ah,cett,cett.Pero' mi consenta!Posso canta` una canzoncina a mugliera mi che ci guarda! *-*
Con te....partiro` su mari e per mari che non ho mai..creduto e vissuto con te...adesso ...siiii.. rivivro`..con te..partiro` ....TI AMO MOGLIE!.".
Giornalista :-" Emmh si!Che romantici XD. Ok! Ringraziamo il gentile pubblico che ci guarda. Dalla Turchia e' tutto!".
In pratica quei soldi non arrivarono piu'...ma propio ma piu'!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Happiness3000