Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    16/07/2015    0 recensioni
Se una splendida bionda ti rimorchia in un bar, stai attento che non sia per il tuo portafoglio anzichè per il tuo fascino. Ora McCoy si trova sospettato di aver ucciso la suddetta bionda e lo sceriffo è un tizio inquietante, pallido, con i denti affilati.....( e sì ,è prorpio l'adam di Only lovers left alive)
Genere: Horror, Science-fiction, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Leonard H. Bones McCoy
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Ecco il programma della serata, spettacolo  di  burlesque nel cabaret che ci  ha consigliato  Keenser, poi  ho  prenotato  tre camere di lusso all'hotel  Excelsior ." Kirk  era entusiasta mentre si inoltrava nei  vicoli  affollati di Argelius II tenendo Loki  per mano.
Loki aveva lasciato i morbidi capelli neri lunghi sulle spalle e indossava una camicia di lucida seta azzurra. Era particolarmente attraente. Infatti molti altri turisti  lanciavano occhiate di apprezzamento alla sua figura slanciata. Non tutti però erano  altrettanto felici di  trascorrere una nottata di bagordi sul pianeta. Spock aveva messo su la sua tipica espressione annoiata e Uhura gli teneva il  muso.
"Se non ti  andava di venire potevi  dirlo "lo  rimbrottò furiosa.
"Ti  saresti  arrabbiata se non ti avessi  accompagnata, ma noto  che ti  sei  arrabbiata anche se ti  ho  accompagnata ....non riesco  a trovare alcuna logica nel  comportamento  delle femmine umane!"
"Ma che vuoi dalla vita  amico, la mia ragazza mi  ha dato  buca all'ultimo e ora sono  solo  come un cane"si  lamentò  McCoy.
"Oh  piantala, guarda quante ragazze, c'è  n' è per tutti i gusti" replicò Kirk. Erano  entrati nel  cabaret dove su  un palco in fondo  alla sala, delle ballerine coperte di piume e  lustrini, si  esibivano  nei  loro  balletti. Tra i tavolini giravano cameriere di varie razze ma tutte inevitabilmente poco vestite. Distribuivano bicchieroni  di bevande colorate e stuzzichini, alcuni  dei  quali  ancora si  muovevano. Spock aveva il  naso arricciato, primo  perchè era vegetariano, e secondo perchè gli odori corporali degli  altri  avventori, il  fumo e i profumi delle cameriere urtavano il suo  sensibile olfatto  vulcaniano.
"Chi  vuole ballare? '"chiese Loki afferrando  Jim  per un braccio.
I due piroettarono  via mentre Spock colto  dal  panico all'idea che Uhura lo costringesse a ballare fingeva di  essere molto occupato a trangugiare un beverone fosforescente.
 "Ciao , sei  solo? Ti  ho  notato  appena sei  entrato, e mi  chiedevo  se ti  andrebbe di ballare" Una biondina umana fasciata in un abitino  rosso  luccicante si  era seduta al  posto lasciato libero da Loki e lanciava occhiate eloquenti  al dottor McCoy. "Beh pare che la mia fortuna inizi a girare per il  verso  giusto" proclamò McCoy  alzandosi  e facendo un baciamano  alla ragazza. I  due volteggiarono  lontani tra la folla di altri  ballerini.
"Suppongo che per ballare dovrò aspettare che qualcuno mi rimorchi" borbottò Uhura acidamente.
Che persino McCoy  si stesse divertendo  era la goccia che aveva fatto  traboccare  il  vaso.
"Non ho  mai  capito l'utilità di sudare agitandosi in pubblico in modo  scoordinato, trovo  che la ginnastica in palestra sia molto più efficace." commentò Spock impassibile alle provocazioni.
"Credo  che me ne andrò in albergo." dichiarò Uhura alzandosi offesa e sparendo  tra la folla.
Spock  emise un lieve sospiro, avrebbe dovuto inseguirla, fermarsi  a comprarle della vegetazione recisa ornamentale e profondersi in scuse per almeno  dieci minuti.Il vulcaniano cominciò a soppesare i  vantaggi di  tornare single. 
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Il  dottor McCoy  aveva passato una notte orrenda, intontito  dall'alcol ingurgitato, si era schiantato  sul  letto in preda agli incubi. Aveva fatto un sogno veramente terrificante. L'enterprise era rimasta intrappolata in un 'anomalia cosmica e l'equipaggio un pò alla volta era caduto in un coma profondo. Erano  rimasti  svegli solo lui  e Spock. Un' eternità da passare col  vulcaniano, e già dopo i  primi  cinque minuti  non avevano più niente da dirsi. McCoy aprì gli  occhi  grato che fosse solo un incubo, era in un bagno  di  sudore e aveva la lingua impastata. Inoltre sentiva qualcosa  di  duro  e freddo  premergli  contro  la nuca. Forse stava ancora sognando. "Luci"ordinò  al  computer e una luce soffusa inondò  la stanza. McCoy si  stropicciò  abbondantemente gli occhi e mise a fuoco  la figura china su  di lui. Era un ragazzo  molto  alto  e magro dalla carnagione pallida, quasi  spettrale. Aveva un cespuglio  di  capelli  neri e crespi e impugnava un phaser. McCoy  concluse che forse stava ancora sognando e chiuse di  nuovo  gli  occhi, nell'attesa di  risvegliarsi  definitivamente dall'incubo. "Dottore" La voce del suo  sogno  suonava maledettamente reale. McCoy  fu  colto  dalla paura. Aveva sentito  di  turisti  rapinati o  sequestrati e il  tizio  col  phaser aveva veramente l'aspetto  di un delinquente, del peggior stampo.
"Non possiedo  nulla" dissè  alzando le mani.
Il  ragazzo rinfoderò  la pistola e tirò  fuori  qualcosa dalla tasca . Era un distintivo  olografico  che proiettò  davanti  al  dottore il  suo  curriculum. "Sono  Adam , sceriffo  federale, mi  scusi  se sono  entrato  con la chiave universale."
McCoy sospirò  di  sollievo.Tutto  aveva pensato meno  che quel  tipo  eccentrico  fosse un poliziotto."Cosa posso  fare per lei" balbettò il  medico  ancora intontito.
"So  che lei  è  un  medico, e il  mio  medico  legale si  è  dato malato. Ho un caso  urgente per le mani, mi  chiedevo  se fosse disposto  a offrirmi  la sua consulenza.."
McCoy  annuì con  un sospiro."Bene mi  lasci il  tempo  di  sistemarmi e di  avvertire il  mio capitano"
Adam fece un cenno  magnanimo  con la mano, ma non gli  stacco  gli  occhi  penetranti  di  dosso per tutto il  tempo. McCoy  si  sentiva veramente a disagio, come se lo  sguardo  dello  sceriffo  potesse trapassarlo  da parte a parte.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki