Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Etheriwen    16/07/2015    3 recensioni
[~ Storia partecipante al “Flash Contest – Only Old Generation” indetto da Himeko Kuroba sul forum di Efp]
"Io e lei: infiniti nel tempo che ci è stato rubato senza scrupoli e certezze. Mano nella mano, in quello specchio bugiardo, con un sorriso che fatico a riconoscere nel mio volto."
Severus Snape davanti lo specchio delle Brame.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Severus Piton
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~ Storia partecipante al “Flash Contest – Only Old Generation” indetto da Himeko Kuroba sul forum di Efp;

Autore: Etheriwen
Titolo: Infiniti nel tempo
Personaggi: Severus Snape
Genere: triste, malinconico, sentimentale
Rating: verde
Avvertimenti: /
Infiniti nel tempo
 
Io e lei: infiniti nel tempo che ci è stato rubato senza scrupoli e certezze.
Mano nella mano, in quello specchio bugiardo, con un sorriso che fatico a riconoscere nel mio volto. Osservo le mie mani vuote e speranzose ma non sento il suo morbido tocco.
Non sento la sua dolcezza sulla pelle che quel vetro ricalca con veemenza e mancanza.
Posso percepire il sangue fermarsi in quella stretta forte e amata con il dolore, forte e fragile, di non esserci mai veramente separati. Il profumo di rose e cannella, dei tuoi capelli, ancora vive in ogni mio respiro insistente nel ricordarmi quel rimpianto del nostro ultimo abbraccio: tu senza luce ed io nella mia oscurità. Fatico a credere che quegli occhi, verdi come lo stelo di un fiore appena nato, vedano i miei d'ebano, eppure mi osservi con una dolcezza da strapparmi il cuore. Pensieri, delicati e friabili, continuano ad invadermi come un coltello affilato nel cuore; quello specchio, che di reale non ha nulla, possedeva i ricordi di un passato mai avvenuto, mentre quegli occhi ancora verdi, guardano lontano come se non si fossero mai spenti.
Con forza ed insistenza, le lacrime iniziano a solcarmi il viso, portando via, con le loro scie, la sensazione costante di essere nell'unico posto dove mi è concesso amare ed essere felice.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Etheriwen