Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Little Wings    16/07/2015    3 recensioni
[Sterek]
"Non pensavo che ti piacesse la pizza, ti facevo più un tipo da bistecche al sangue. Tanto sangue"
Stiles era seduto su quello che una volta doveva essere stato un divano, ma ora non era altro che un qualcosa di indistinto e carbonizzato.

Una raccolta di flashfic su Derek e Stiles, perché sono troppo belli insieme.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Candela.

"Non pensavo che ti piacesse la pizza, ti facevo più un tipo da bistecche al sangue. Tanto sangue"
Stiles era seduto su quello che una volta doveva essere stato un divano, ma ora non era altro che un qualcosa di indistinto e carbonizzato.
Davanti a lui, il lupo mannaro era seduto a terra e tra loro c'erano due cartoni della pizza, appoggiati alla bell'e meglio su qualcos'altro di indistinto e carbonizzato.
L'unica fonte di luce era la fiamma tremula e fioca di una candela, che Derek aveva recuperato chissà dove.
L'uomo ringhiò, ovviamente, ma ciò non fece altro che far ridacchiare Stiles, ormai abituato a quelle amorevoli manifestazioni d'affetto.
Non era certo la cena a lume di candela che si era sempre immaginato, ma non avrebbe potuto chiedere di meglio.



 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Little Wings