Videogiochi > Professor Layton
Segui la storia  |       
Autore: DomySmash    16/07/2015    2 recensioni
-Avevamo tanti progetti per il futuro, non te lo dimenticherai Hershel. Il nostro passato insieme e... il nostro futuro perduto.- Ok. desideravo da moltissimo tempo creare una fanfiction su Hershel Layton. Sono eccitatissimo. Spero che vi piaccia a tutti voi, popolo di EFP Fanfiction Italia. Questa è una specie di lovestory, tra Claire e Layton, dall'inizio all'esplosione della macchina del tempo.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Claire, Dimitri Allen, Don Pablo, Dr. Andrew Schrader, Hershel Layton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono tornato ragazzi con un nuovo capitolo. Un po’ corto, ma servirà per il proseguimento della storia. Il nostro Hershel sarà alle prese con fila interminabili e film sulla storia della Terra. Inoltre, per tutti gli appassionati del mondo di Hyrule andate a leggere la mia prima fanfiction “Hyrule 2015” http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2975736. Assaporatevi questo nuovo piatto, volevo dire capitolo, di “Il Professor Layton e la fidanzata Perduta”.

Capitolo 3: Una serata al luna-park – Prima Parte

Io Claire uscimmo per le 10 dall’ospedale. Lei stava benissimo, aveva solo un bernoccolo ma niente di che. Io li chiedo- Ehi Claire, ti va di andare a prendere un gelato?—Mi piacerebbe molto.- rispose lei sorridendo. Era davvero una ragazza carina. Arrivati alla gelateria British, lei mi chiede- Senti per me va bene un cono medio ai lamponi.—Va bene, tu in tanto siediti al tavolino all’esterno.- le dico. Il mio gusto preferito è il cioccolato fondente del Perù. Vado alla cassa per lo scontrino ma appena arrivo mi trovo davanti ad una fila interminabile, clienti affamati, bambini che piangono, moglie isteriche. Un signore, molto “imponente sotto un’altra dimensione” (grosso) mi fa –Ehi tu stuzzicadenti, perché non te ne vai? Oggi qui ci sono io e prendo tutti i gelati che voglio. Non mi interessa se c’è la fila, io posso superarla perché me lo permette il mio corpo.- e mi da una spinta che mi fa buttare per terra. Io non reagisco, non sono uno che si fa abbattere da queste bambinarte. Esco subito dal bar e lei mi fa –Hershel, cosa è successo?—Forse è meglio se andiamo dopo, perché intanto non andiamo al British Museum? Questo mese fanno vedere la scoperta dello spazio.—Wow, andiamo subito allora signor Layton—Ma con piacere. Ma per favore, mi chiami Hershel, dopotutto io la chiamo Claire.- -Certamente.- Arrivati all’ingresso del museo, prendemmo la brochure e ci andammo a sedere nella sala film. Un bellissimo documentario sulla storia dal Big Bang a oggi. Ovviamente queste cose si imparano alle elementari però, non avevo mai approfondito questo argomento. È stato bellissimo, Claire seduta vicina a me che mi stringeva la mano, quando c’erano scene di guerra come la seconda guerra mondiale. Per le 14, finito il film, la guida ci porta alla scoperta dei più grandi misteri su Marte o sul perché Plutone non è più un pianeta del sistema solare. Ci fece vedere un frammento di meteorite caduto nel 1716 in Polonia, foto sulla vita su Venere. Dopo, verso le 15:30 ci ritirammo verso la sala egizia [*Pensieri dell’autore* Io AMO gli egizi] per vedere la stele di Rosetta e la statua a grandezza reale di Ramses il Grande. –Allora Claire, ti va di andare a prendere di nuovo il gelato?- -Certo, ho molta fame.- Arrivati alla gelateria c’era ancora molta, ma molta gente. Fu allora che le dissi –Ehi Claire, oggi c’è la fiera dei divertimenti  vicino al London Eye. Ti piacerebbe venire con me?- -Sai in realtà io non sono mai andata sulle giostre, perciò penso che con te mi divertirò molto. Però prima mi devi offrire ancora un gelato.- -Io avevo pensato di andare al “Super Meat Resturant”.- -Quello All You Can Eat?- -Ti piace come idea?- -Sai Hershel, forse io e te dovremmo uscire molto più spesso.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Professor Layton / Vai alla pagina dell'autore: DomySmash