Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: ihavekilledsiriusblack    16/07/2015    3 recensioni
Garth e Kevin e Mr. Frizzle
Stata partorita dal mio cervello e aiutatemi perché penso di stare seriamente male xD
Genere: Comico, Demenziale, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Garth Fitzgerald IV, Kevin Tran
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oddio questo, questo é qualcosa che non dovrebbe mai esistere, é un aborto uscito dall'ultimo girone infernale uscito insieme a Lucifer, non NON CHIEDETEMI COME  MI É VENUTO IN MENTE, ogni volta che credi che il tuo cervello abbia toccato il fondo ecco che se ne esce con questo QUESTO! Comincio ad aver paura di me stessa, recensite pls ma non siate troppo cattivi, ero posseduta da Balthazar quando l'ho scritta ,fuggite sciocchi! Addio *sparisce*
 

 

 

Era da un po' che Kevin si stava frequentando col suo amico Garth, e bhe Garth era Garth, ed era strano, PARECCHIO STRANO, ma molto STRANO, a cominciare dal suo "amico" Mr. Frizzle che, bhe era un calzino che usava come pupazzo parlante, e Dio se era strano, fatto sta che a Kevin piaceva molto Garth, si poteva pure dire che ne fosse innamorato, e come riuscisse ad essere innamorato di Garth bhe quello si che é un mistero, neanche un angelo del signore sarebbe riuscito a spiegare questo insolito fatto, come poteva essere che Kevin, un bel ragazzo di origini orientali, con una faccia da cucciolo e la sua dolcezza possa essersi innamorato di uno come Garth??? Questa é una domanda a cui neanche Adam Kadmond riuscirebbe a trovare la risposta, ma andando avanti Garth era un bravo ragazzo, non avrebbe mai fatto del male a nessuno, anche se non si faceva mettere i piedi in testa e dopo averlo conosciuto si finiva sempre per essere Garthizzati, in poche parole, una parte di te si rincoglioniva come Garth, e non si può sfuggire alla Garthizzazione, neanche se sei Flash.
Kevin e Garth non avevano ancora avuto rapporti, ehm ehm, come dire...intimi, ma si erano esplorati le tonsille a vicenda, ed erano arrivati pure in prima base, questo perché Kevin non era ancora pronto a donare la sua verginità anal-no ehm no, non era ancora pronto a donare la sua verginità, ma un giorno mentre stavano pomiciando allegramente, Kevin senti che quella era la volta buona, ansimò accarezzandogli le spalle per poi sussurrare "Garth...voglio fare l'amore con te" e wow, WOW, Garth ci rimase quasi secco, quasi pensava di doversi ammazzare di seghe fino alla fine dei suoi giorni, accarezzandogli il viso dolcemente gli sussurrò "sei sicuro tesoro?" Oddio tutta questa dolcezza mi fa quasi venir da vomitare ma siccome questi due quando ci si mettono fanno venire il diabete pure a Gabriel-no ok, forse no, ma ci si avvicinano!- devo assecondarli per forza, ma lasciamo perdere "Si sono scurissimo" rispose il ragazzo strusciandosi contro Garth, attenzione, coprite gli occhi hai minorenni questa é la fascia haaaard-if you know what i mean- si ok la smetto e vado avanti,dopo che essersi spogliati a vicenda tra leccate, baci, carezze e morsi infuocati é giunto il momento della preparazione per il povero culetto di Kevin,  quest'ultimo lecco dita di Garth in modo osceno-alla faccia della prima volta, pff, pudore? Cos'è questa strana parola???- mentre Garth lo osservava famelico,poi cominciò a prepararlo piano, e Kevin pur sentendo un leggero dolore cercò di rilassarsi e ci riuscì, perché Garth con metodi ehm, non molto casti-sussurragli cose oscene all'orecchio con voce roca e bassa mentre lo accarezzava lentamente-lo distrasse e quando colpì quel magico punto dentro di lui- che noi poveri umani chiamiamo prostata ma che per i gay é il nirvana-cominciò addirittura a spingersi contro le sue dita e  a gemere indecentemente "Aaaaaah Garth...muoviti..." Disse tra un ansimo e l'altro il verginello, cosi Garthy sfilò le dita e gli chiese con voce roca "Lo vuoi Kevin?" Il povero ragazzo lo guardò e siccome non era ancora arrivato a quel livello di oscenità scosse la testa "No..." A quel punto Garth se l'infilò... E no, non sto parlando del preservativo, GARTH NON LO FARE NOOO! "Sei sicuro? Perché Mr. Frizzle sa quando stai MENTENDOOO!" L'HA FATTO! Garth perché?!?! PERCHÉ?!? Spalancò gli occhi esageratamente e gli puntò il calzino contro, a quel punto Kevin non sapeva se ridere o piangere, si schiaffó cosi una mano in faccia e disse "Dammelo prima che cambi idea, poi, seriamente lo tieni vicino al letto?!?!" Garth lo guardò come se avesse detto un'eresia "non mi puoi separare da Mr Frizzle!" Gesù Cristo Garth ti giuro che se non lo scopi adesso lo sai dove te lo ficco quel calzino??? Come se mi avesse sentito -e grazie al cielo e a tutti i santi- lasciò perdere Mr. Frizzle e si decise a soddisfare il suo ragazzo che era sull'orlo di una crisi isterica, e i due passarono una notte di passione focosa e dolcezza caria denti.

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: ihavekilledsiriusblack