Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    16/07/2015    0 recensioni
Se una splendida bionda ti rimorchia in un bar, stai attento che non sia per il tuo portafoglio anzichè per il tuo fascino. Ora McCoy si trova sospettato di aver ucciso la suddetta bionda e lo sceriffo è un tizio inquietante, pallido, con i denti affilati.....( e sì ,è prorpio l'adam di Only lovers left alive)
Genere: Horror, Science-fiction, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Leonard H. Bones McCoy
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ecco una cosa di cui  dovremo  tener conto. E' il  primo  delitto  che si  verifica qui  su  Argelius.Quindi iI   vampiro  è  appena sbarcato" suggerì Loki.
"Giusto  forse ha già  compiuto  delitti  simili  su  altri pianeti,controllo i casi insoluti nell'archivio  della federazione. "concluse Adam mettendosi  al  computer.
Dopo qualche minuto  di ricerche riuscirono  a mettere insieme una lista consistente. Loki osservava la mappa olografica che aveva generato il  computer .
"Guarda, questi pianeti sono in linea tra loro.""Il vampiro  viaggia in linea retta e si  ferma un pò in ogni posto e li  si  ciba. Ovviamente gli investigatori  non lo  sospettano perchè  nessuno crede all'esistenza dei  vampiri."osservò Adam.
"Forse è una persona insospettabile, dal'apparenza innocua" suggerì Loki.
"Perchè io sembro  pericoloso?"Adam lo  guardava sogghignando.
Loki  scosse il  capo facendo oscillare i  morbidi  capelli  neri. "Diciamo  che  non mi  spaventi, ma certo incontrarti in un vicolo buio non deve essere un 'esperienza piacevole."
Adam  sollevo un sopracciglio, c'era qualcosa di  veramente affascinante in Loki , scommise con se stesso  che al  mondo  c'erano poche persone in grado  di  resistere al  suo  fascino, insieme misterioso e tenero. In quel  momento entro il  dottor McCoy  visibilmente eccitato
"Ce l'ho  fatta!"gridò"Ho trovato una traccia di  dna sotto  le  unghie della ragazza che, forse,  ha tentato una  timida difesa. Confrontandolo  con le banche dati  degli  ospedali, ho un nome: Jon Hengist"
McCoy  fece comparire la scheda dell'uomo sul  computer. Era un ometto  di  mezz'età pelato e dall’aspetto  innocuo.
"Non sembra Jack  lo  squartatore " commentò  il  dottore deluso.
"Ovviamente le sue vittime lo considerano innocuo. E' un commesso viaggiatore .Bella copertura" commentò Adam .
"Vittime? "Il  dottore era confuso.
"Ce ne sono  state altre, su  altri pianeti"gli  spiegò  Loki.
MCCoy  diventò rosso come se fosse sul punto  di  esplodere. "E perchè io  ho  ancora questo  bracciale al polso  se non sono più  sospettato?"gridò offeso"
"Preferisco poterla localizzare sempre. La situazione potrebbe essere più pericolosa di  quello  che lei pensa."lo  calmò  Adam."Contatterò tutti i miei informatori , se Hengist  è  ancora in città  lo  troveremo."
Dopo che Adam  aveva fatto circolare la foto  di  Hengist tra i  malfattori  che gli  dovevano un favore, li  avevano indirizzati  a una piccola locanda nella zona. Era  in periferia, frequentata più  da contrabbandieri  che da turisti. Adam precedeva il  gruppetto  armato  di  phaser, Loki  era in allerta e McCoy  arricciava il  naso a causa degli   odori non meglio identificati che provenivano dall'androne del  fatiscente edificio. Alla reception c'era un ferengi seduto, indolentemente, davanti a un olotelevisore.
"Una striscia di latinum a serata , dovete uscire prima delle otto  del  mattino e non sporcate troppo." li informò senza staccare gli occhi  dallo  schermo.
Adam non si  scompose, tirò  fuori  il  distintivo e lo piazzò proprio  davanti  agli occhi  del  ferengi. Il  piccolo  alieno  lo fissò perplesso, la legge non si faceva vedere spesso in quei  paraggi. Cercò  di  ricordarsi  se doveva pagare qualche tangente al poliziotto,
"Che posso  fare per voi?" chiese distogliendo  a malincuore lo  sguardo  dalla telenovela.
"Il  tizio l'hai  mai  visto?" chiese Adam mostrandogli  la foto  di  Hengist.
Il  ferengi parve arrovelarsi per ricordare."Sapete, non è che guardo  molto in faccia la gente. A molti  di loro  non va di  essere riconosciuti." confessò.
"Sforzati è importante." Adam non aveva bisogno di suonare minaccioso, come aveva detto Loki, non sembrava esattamente un tipo raccomandabile.
"Ecco , mi  pare proprio  che sia il  tizio nella stanza numero  18" concluse allungandogli  la chiave elettronica . "Cercate di  non fare buchi  nelle pareti e di  non schizzare il pavimento  di  sangue, che poi  tocca a me pulire" aggiunse tornando  a fissare lo  schermo con aria scocciata
. Adam fece a i  suoi  compagni segno  di  stare in silenzio, mentre li  precedeva sulla scala. Arrivarono davanti  alla porta col numero  parzialmente cancellato  da quelle che potevano  anche essere bruciature di  phaser. Adam passò la chiave davanti allo scanner e la porta si spalancò. Hengist era seduto sul letto e li fissò  a bocca aperta.
"Sceriffo federale. "si qualificò Adam  tenendolo  sotto tiro.
"Che volete da me ?"balbettò l'ometto spaventato per l'irruzione.
"Forse ci siamo sbagliati. "sussurrò McCoy  perplesso  all'idea che un 'omino  così insignificante potesse essere un serial  killer. Loki afferrò  gentilmente il  dottore per un braccio e lo  spinse fuori  da un lato, con fermezza, per evitare che vedesse la trasformazione di  Adam
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki