Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: BlackandLupin    16/07/2015    0 recensioni
la storia è ambientata in Breaking Dawne parla di un ipotetica figlia biologica di Esme e Carlisle
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
P.O.V Garret
In questo momento Adry sta dormendo, allora decido di andare a parlare con  Carlisle.
Sono davanti alla porta dello studio di Carlisle, induggio un attimo ma poi mi decido e busso, da dentro Carlisle mi dice di entrare allora entro e subito lui mi chiede – ti serve qualcosa Garret- - no no, solo che vorrei parlare un attimo con te di una cosa , se puoi adesso- - certo certo di cosa vuoi parlare- - ecco vedi io ho trovata la mia cantante- - ahh ok, scusa la franchezza ma cosa centro io- - ecco vedi Carlisle, amico mio la mia cantante è Adry tua figlia- e subito vedo Carlisle arrabiarsi – cosa vorrebè dire che Adriana è la tua cantante è piccola e tu non di avvicenerai mai piu a lei- a quel punto cerco di spiegargli che non è come pensa lui e chè ovvimente non la toccherei in quel senso che io per lei potrei aspettare anche 1000 e più anni solo che lui non mi ascolta allora a un certo punto mi scaraventa contro il muro e avrebbe continuato a picchiarmi se solo non fosse intervenuta Esme a calmarlo dicendogli che andava tutto bene e intanto mi faceva segno di uscire.
In questo momento sono in salone quando Emmet mi dice – Garret vedrai come ti conciera quando in futuro di metterai con Adry e poi ci andrai a letto come ti concia- e scoppia a ridere solo che io non lo trovo divertente allora corro nella foresta per vedere se riesco a tranquillizarmi.
P.O.V Esme
Stavo in cucina a preparare un dolce per Adry con Carmen quando sento urlare Carlisle e poi un tonfo allora corro su per vedere cosa è succeso e vedo Garret a terra e Carlisle furente allora cerco di calmarlo facendo segno a Garret di andare ; quando è uscito e Carlisle si è calmato gli chiedo – cosa è succeso amore, me lo dici- - è succeso che Garret mi ha detto che Adry è la sua cantante , e… e… capisci la nostra piccola e tenera Adry e non ci ho visto più e lo scaraventato al muro, ho sbagliato vero- - si amore , hai sbagliato pero è ragionevole che hai reagito cosi insomma lei è la nostra bimba ma devi capire che Garret non le farà del male e poi non è meglio lui di qualsiasi altro ragazzo- - uhmm si , ma comunque sono comunque un po arrabiato , che dici dovrei cercarlo e scusarmi- - si amore, dovresti- allora lo bacio e gli do una piccola spinta.
 
Carlisle è uscito a cercare Garret e io sono andata in camera di Adry a vederla dormire e sembra un angioletto e a vederla cosi tranquilla non penseresti mai tutto quello che ha subito.
La bacio sulla fronte dicendole a bassa voce che la amo e che è il mio tesoro e che d’adesso poi ci saremo io e Carlisle a proteggerlae che in un futuro ci sara Garret che la amera incondizionamente.
P.O.V Carlisle
Sono uscito a cercare Garret per scusarmi e finalmente dopo mezz’ora lo trovo seduto su una roccia a riflettere cosi gli arrivo alle spalle – Scusa Garret non dovevo aggredirti solo che lei è la mia piccola- - Non ti proccupare Carlisle ti capisco, e non ti proccupare che aspettero anche in eterno finche non sara lei a volermi e comunque la trattero come una principessa- - si grazie,adesso che dici se torniamo a casa- - certo- .
P.O.V Garret
Finalmente sono tranquillo adesso, dopo aver chiesto a Carlisle ed Esme, sono nella camera di Adry a vederla dormire, ed è cosi bella mentre dorme in realta è belle anche quando è sveglia solo che adoro poter vegliare su di lei mentre riposa.
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: BlackandLupin