Videogiochi > Assassin's Creed
Segui la storia  |       
Autore: _Princess Rainbow_00    16/07/2015    1 recensioni
Tra i vicoli bui di Acri si aggira, a passo felpato, una ragazza che, a causa del suo oscuro passato , è costretta a vivere nascosta nell'ombra.
Le saranno imposte scelte difficili che la porteranno a divenire un'assassina spietata; il su destino progetta di utilizzarla come arma e d'allora si accorgerà di occupare un ruolo importante per i civili.
Genere: Avventura, Azione, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altaïr Ibn-La Ahad, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Gatta

              
                  :   :  Ricordi  :  :                  




Era una giornata come le altre e aspettavo che mia madre tornasse dal suo "lavoro".
 Non sapevo precisamente quale fosse, sapevo solo che il denaro guadagnato non bastava mai quanto avrebbe dovuto.
Eravamo povere e la nostra casa era molto spoglia e piccola, fornita di due camere e un piccolo bagno; aveva solo una finestra coperta da un finissimo strato di lino che in quel momento filtrava la luce arancione del crepuscolo.
Ero immersa nelle mie fantasie  quando un rumore improvviso mi riportò alla realtà.
Era qualcuno che bussava alla porta quindi corsi al piano di sotto, e ad attendermi c'era mia madre.     
 Mi precipitai ad abbracciarla e notai che zoppicava.
《Mamma, sei ferita?》chiesi ansiosa.                                                                      
《Tranquilla, non fa troppo male...》mi rispose con voce dolce.
《 Posso in qualche modo aiutarti?》
 《Tesoro, sta tranquilla, ora mi riposo un po'; tu va'》 disse, accarezzandomi la guancia come faceva sempre.
 Allora andai  in camera e feci un bagno; quando uscii mi affacciai alla finestra, com'ero solita fare.               
Gerusalemme era una città davvero rumorosa, ma comunque fantastica.
 Guardai meglio il panorama e vidi, sul tetto di una casa lontana, un cappuccio bianco illuminato da una luce molto fioca. Era tardi e la città tendeva, in quel momento, a farsi viva.Bordelli, mercati e locande erano aperti  e la gente di ogni classe sociale, dai poveri ai ricchi, chi con vesti sgargianti chi con qualche pezza indosso, camminava  per la città, cercando di scorgerla  in tutti i suoi particolari. I giorni passavano e io li trascorrevo  osservando, da quella finestra, la vita che palpitava  nella città. La quotidianità delle mie giornate venne stravolta qualche tempo dopo, poiché un'essenziale  presenza nella mia vita mi abbandonò, soffrendo fino all'ultimo respiro per via di una malattia: la peste; quella persona era mia madre. Ancora ricordo quanto dolore provai nei giorni in cui stava sdraiata sul quell'enorme letto, sudata e pallida, ricoperta di croste e bolle, e il  dottore mi diceva che non potevo toccarla ne starle vicino. Dopo la sua morte, quella piccola abitazione che aveva ospitato molti dei miei più bei ricordi, era divenuta fredda e cupa. Lei mi abbandonò quando avevo solo dodici anni.






Angolo dei Colori
Buonciaone, questa è la mia prima storia su questo sito, spero possa piacervi!
Un super abbraccio arcobalenoso!

Ringrazio per la collaborazione le mie amiche Tea Party With Biscuits e the story at the end.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: _Princess Rainbow_00