Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Bryn    26/02/2005    3 recensioni
...
Genere: Dark, Malinconico, Sovrannaturale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualcuno di voi ha forse mai sentito il rumore di un’anima che si spezza

Life is Pain

 

 

Qualcuno di voi ha forse mai sentito il rumore di un’anima che si spezza?

No? Peccato … è qualcosa di raro ed unico.

Sì? Siete stati fortunati come me.

Il suo di un’anima che si rompe in mille frammenti è il più bello dell’universo. E’ talmente bello da causare dolore anche in chi lo vede. Ma un dolore commosso che fa soffrire perché tocca le corde del cuore nella sua purezza e disperazione.

E’ dolcemente perduto ed è unicamente umano.

Come tutte le cose meravigliose di questo mondo … come il suono delle lacrime di un amante tradito, come il rimbombare delle urla di una persona che ha perso tutto al mondo e soffre perché non potrà più riaverlo. Ma il suono di un’anima che si spezza, dell’anima di un amante che vede il suo stesso cuore rivoltarglisi contro frantumandolo e distruggendolo … è qualcosa di sublime.

E’ la mia droga.

Non posso fare a meno di amare con tutta l’anima e di tradire o di lasciarmi tradire … sulle note dei Linkin Park e dei Limp Bizkit.

 

But my dreams they aren't as empty

As my conscience seems to be

I have hours, only lonely

My love is vengeance

That's never free

 

La mia anima si è spezzata tante volte che non tornerà più assieme. Ma ho spezzao abbastanza anime da sentirmi in pari. Amare e tradire, tradire ed amare … una tratta da A a B e da B ad A che non è difficile percorrere.

Un calvario autoinflitto ed imposto agli altri di cui mi gusto ogni singolo secondo, dalla felicità più assoluta alla decadenza finale, fino al momento in cui cesso di esistere per il dolore che sento.

Non ho vita, non ho amici, non ho legami… né ne ho mai avuti. Ho sempre avuto tradimento ed ho sempre tradito.

“Dammi la tua fiducia” dicono i miei occhi, mormorano le mie labbra, sussurra il mio corpo, prega la mia anima. Ma nessuno sente il resto …

Ed io ti prometto il tradimento”

Non puoi fidarti di me, come io non posso fidarmi di te chiunque tu sia. Eppure ci daremo fiducia e ci feriremo a vicenda sprofondando ancora più nel dolore.

Tutti credono al calvario dopo la morte, pensano che l’inferno li aspetti e pregano che il paradiso li attenda ma nessuno capisce che l’inferno è già qui. Questa Terra è il luogo dove camminiamo noi diavoli ed è solo sofferenza che cerchiamo e doniamo, perché solo quella conosciamo.

Fidati di me … ed io ti darò l’inferno dei sentimenti. Non fidarti di me … e potrai lasciare che sia qualcun altro a farti questa proposta che non potrai mai rifiutare in eterno. Nessuno ce la fa.

Non c’è niente dopo la morte, solo un altro mondo ed un’altra vita da vivere soffrendo ed arracando. L’eterna felicità è un’utopia, il dolore è qui ed è reale. Vive in noi, con noi, per noi ed attraverso noi.

Siamo diavoli noi che lo lasciamo fluire che non lo nascondiamo dietro attimi rubati in cui la vita è migliore.

Siamo diavoli noi che questa agonia la condividiamo con gli altri portandogliela e facendogli vedere il vero lato della vita.

Un’anima che si spezza … il suono più bello del mondo … un altro frammento di umanità persa … ed andremo avanti finchè umanità non ce ne sarà più e saremo solo dolore e nulla. Allora potremo dormire e la terra sarà libera di cadere nella nostra tomba.

 

Questo è il segreto.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Bryn