Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy
Segui la storia  |      
Autore: AlaiPaliCaTaM    16/07/2015    0 recensioni
[-Altro - anime/manga vari]
- Hypnos...
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una tranquilla mattina come tante altre a Domino.
Laira si stava allenando con i suoi cavalieri nel cortile dell'edificio adiacente al castello (la dimora che aveva lasciato ai cavalieri).
Si stava allenando nel controllo del suo potere 'glaciale' con Aquarius, il cavaliere dell'acquario, e sotto l'attenta supervisione di Toro e Mur che non le staccavano gli occhi di dosso per paura che si potesse fare male. Erano sempre tutti molto protettivi verso di lei e non solo perchè si sentivano in dovere di proteggere la loro giovane principessa.
- Riprova, ci sei quasi. Devi solo concentrarti... devi sentire il flusso.
- Il.. flusso..? Non credo di aver capito..
- Concentrati sul tuo battito cardiaco. Lo senti? Adesso svuota la mente, concentrati solo sul fluido scorrere del tuo sangue.
-...
- Brava così... A questo punto libera il tuo ghiaccio e lascialo attraversare le tue vene, le tue braccia... il tuo corpo...

Nel frattempo gli atri cavalieri osservavano la scena da lontano e non potendo trattenersi...
- Aquarius, amico, abbassa quelle mani. Credo proprio che lo possa capire anche senza le tue mani sopra di lei.
- Che dici Scorpio? Che ti salta in mente?
- Grazie Aquarius.- disse lei interrompendo lo scambio di opinioni avuto con Scorpio
- Ch..?- chiese lui un pò perplesso
- Adesso ho capito.- e con un sorriso si girò per dimostrare al cavaliere ciò che aveva appreso.
Rivolta verso il povero Scorpio, lo colpì in pieno che cadendo di testa scoppiò in una risata che coinvolse tutti i presenti.

Terminato il 'giro di allenamenti' con ciascuno dei cavalieri d'oro (della seconda generazione), la principessa Laira andò in camera sua a farsi un bagno rinfrescante prima di pranzo.
- Allora com'è andata?- le chiese Anto cercando di distrarla dai suoi pensieri
- Bene, mi hanno aiutata tutti e sto piano piano riprendendo il controllo del mio corpo e dei miei poteri... ma non  sono del tutto sicura che vada tutto bene, devo tornare ad Howards.. lì sapranno come aiutarmi e farmi 'guarire' del tutto.
- Ne sono felice... almeno della prima parte. Dimmi quando hai intenzione di andarci così vengo con te.
- Okay, grazie.
- Così saremo sicure che starai bene..
  Dimmi la verità: sei interessata a qualcuno tra loro, vero?
- NO ANTO! Come puoi pensare una cosa così?
- Scherzi vero?
- Lo sai come sono fatta...
- Mmmh..
- E poi non li vedo in quel modo.
- ...
- Okay, va bene, magari ho dato una sbirciatina ogni tanto durante gli allenamenti o magari mentre facevano una doccia di gruppo...
- LAIRA!!
- Okay, okay lasciamo stare allora... ma ricordati che me l'hai chiesto tu.
- Senti Ly, ma sei sicura?
- Anto finiamola qui!
- Okay scusa la smetto.

Mentre le ragazze tornavano a palazzo videro Jason che camminava con un'aria preoccupata. La principessa con uno slancio in avanti si lasciò Anto alle spalle e corse verso il fratello.
Una volta raggiunto:
- Ehi Jake!
- Ehi...
- Va tutto bene?
-...
- Jake? Jake, dimmi che è successo..
-...
- JASON!
- Ok, ok... te lo dico
- Allora?
- E' tornato..
- Cos...chi? Chi è tornato Jake? Avanti con me puoi parlare...
- Non è questo.. è solo che...
- Jason, chi è tornato?
- Hypnos...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy / Vai alla pagina dell'autore: AlaiPaliCaTaM