Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |      
Autore: ILoveAlbania95    17/07/2015    0 recensioni
Beh! Questa è una raccolta di racconti inventati dalla sottoscritta. Il cast dei personaggi non esiste perché appariranno personaggi di libri, film e tanto altro, mischiati in vicende al quanto strane.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Alan Grant e la frittata maledetta 
 
 

Un giorno Alan Grant era a spasso per le strade di San Diego. Verso le dodici e mezza si stufò di camminare e gli era venuta una certa voglia di cibo e non di un cibo qualunque: di una bella frittata. In quel momento, nulla sarebbe stato più succulento di una frittata, ma siccome c'erano tanti ristoranti, non aveva una minima idea in quale ristornate sarebbe andato a ficcarsi.

Camminò dei lunghi venti minuti. Ad un certo punto, esausto della camminata decise di fermarsi in un ristorante chiamato "Da Gordon", l'ultimo locale posizionato alla fine della strada.

Una volta entrato Da Gordon, gli vennero incontro due cammerieri: uno bello, affascinante e muscoloso chiamato Alberto Del Rio, l'altro alto e panciuto conosciuto come Ricardo Rodriguez che lo fecero accomodare ad un piccolo tavolo rotondo per uno.

« Buongiorno signore, come posso essergli utile? » domandò Alberto Del Rio.

« Vorrei mangiare una bella frittata e bere una bibita dietetica come ad esempio, una bella birra! » concluse Alan Grant.

« Va bene signore... farò in fretta! » concluse Alberto Del Rio.

Alberto e Ricardo però non erano certo dei fessi e avevano subito capito che quello era il famoso Alan Grant, un paleontologo che appariva su i giornali sette giorni su sette e ventiquattro ore su ventiquatto quindi, era meglio non ingannarlo anzi: era meglio farlo sapere a Gordon. Frettolosi di annunciare questa notizia, corsero come due velociraptor in cucina.

« Chef Gordon, non ci crederete ma è appena entrato Alan Grant! » gridarono in coro Alberto e Ricardo, finendo per imitare un coro di vecchi ubriaconi.

« Voi due mi prendente per il culo cazzo! La scorsa settimana mi avevate fatto credere che era entrato un fottutissimo Barack Obama, oggi guarda a caso, a distanza di una settimana è entrato quella testa di cazzo di Alan. Mi dispiace, ma non credo a due cazzoni come voi due! » terminò Gordon.

Qualche minuto dopo, Ricardò portò la famosa frittata che Alan aveva ordinato come se per lui fosse questione di vita o di morte. Dopo aver masticato un boccone però, si accorse che qualcosa non andava.

«Raptor. Hai rubato le uova di Raptor! » disse Alan, lanciando un occhiataccia a Ricardo.

« Mi scusi, cosa avete detto? » domandò Ricardo, ascoltando la conversazione di Alan con certo interesse.

« Raptor. Hai rubato le uova di Raptor! » ripetè Alan, impazziente.

« Cosa dite! Queste sono uova di galline da terra al 100 %, sono state esportate dall'Italia! » rispose Ricardo.

« I raptor non sono galline! » esclamò Alan, con un'aria da intenditore.

« Parola di Francesco Amadori! » esclamò Francesco Amadori, che stava divorando 300 Mc Chicken.

Gordon Ramsey stava assistendo alla scena dal finestrino della cucina e si rese conto che nel suo ristorante, qualcosa era andato storto. Così, con un'aria avventurosa da Massimo Decimo Meridio, Gordon uscì bello ed energico dalla cucina e disse:

« Al mio segnale, scatenate l'inferno! ».

Per uno strano motivo non volò una mosca. Erano tutti in silenzio fino a quando Alan Grant andò a dirne quattro a Gordon, per avergli fatto mangiare una frittata alle uova di raptor.

« Lo sapete che adesso i raptor potrebbero venire a cercarci? » continuò Alan.

« Verso l'infinito e oltre!!!!!!! » esclamò Buzz Laytear, saltando fuori all'improvviso.

« Ci mancava solo sto cretino! » commentò Alan.

Alla fine, Alan si era stufato e decise di andare lui a cucinare quella maledetta frittata, prestando molta attenzione di non usare le sue leggendarie uova di Raptor. Appena raggiunse il frigo, si accorse che tutte le uova disponibili erano uova di raptor. Insoddisfatto, si girò e vide che era entrato un altro signore in cucina, che gli era venuto incontro con sguardo amichevole.

« Ciao, sono Scott il paleontologo. Tu chi sei amico? » disse Scott, il famoso paleontologo del Treno dei Dinosauri.

« Basta! Vado a chiamare l'agente sanitario... » concluse Alan.

Dopo mezzora, Alan si mise ad attendere con poca pazienza l'arrivo di quel famoso agente. Si fece l'ora di cena e questo agente non era ancora arrivato. Alan stava iniziando a perdere la pazienza. Se quel dannato agente non sarebbe arrivato tra cinque minuti, sarebbe andato a prenderlo a pugni.

« Signor Grant, quando intendente lasciare questo codesto ristorante? » chiese Alberto Del Rio.

« Quando smetterete di usare uova di Raptor, per le vostre ricette a base di uova...>> si spiegò Alan.

In quel momento, dalla porta d'ingresso era entrato Randy Orton che ogni sera, aveva il turno fisso in quel locale.

« Voglio vivere così! » cantava Randy, fiero di se stesso.

A differenza degli altri camerieri, Randy preferiva lasciare i suoi epici addominali scoperti. Non indossava la divisa da cameriere perché si lamentava che quella divisa, lo faceva sentire un umile servo della plebe.

« È questo chi cavolo sarebbe? » chiese Alan, sotto sciok per gli addominali mastodontici di Randy Orton.

« Randy Orton... » rispose Randy Orton, pensando a quanto fosse entusiasmante la vita.

« Perché lavori mezzo nudo? » domandò Alan, sfidandolo.

« Per mettere più appetito alle donne, bello! » rispose Orton, con un sorriso da macho.

« Io se fossi mezzo nudo farei più conquiste di te... » disse Alan, geloso del fisico di Orton.

« Come osi sfidare Orton? » rispose Orton.

Un attimo dopo, Alan, Randy, Alberto, Gordon e Ricardo si erano messi ad imitare i Village People e stavano ballando YMAC. E fu così, che il ristorante da Gordon, diventò una discoteca chiamata Disco Gordon. L'agente sanitario non arrivò mai a destinazione per due motivi:

uno: l'agente in questione era Alfredo Linguini.

Due: era stato imbarcato sulla Costa Concordia.

Alan capì che la famosa frittata non era stata fatta con le uvova di raptor, ma con delle uova di galline allevate a terra al 100 %, come aveva confermato anche Francesco Amadori.

Randy Orton aveva capito che non era fatto per fare il cammeriere in un ristorante e allora, si accontentò della sua carriera da wrestler.

Alberto Del Rio e Ricardo Rodriguez furono riassunti di nuovo alla WWE.

Francesco Amadori incontrò Giovanni Rana per caso, dopo una serata alla Disco Gordon e insieme decisero di fondare una fabbrica di ravioli al pollo. 

 



 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: ILoveAlbania95