Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuly Frost    17/07/2015    8 recensioni
-Life is a party! Life is a party!-
''Yes... Because both have to end!''
-La vita è una festa! La vita è una festa!-
''Già... Perchè entrambe devono finire!''
*
Un piccolo dialogo tra Pinkie e Pinkamena.
In fondo, non sono la stessa pony?
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Pinkie Pie
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
http://princess-giuly-frost.deviantart.com/art/Two-Sides-of-Pinkie-546956588

''Life is a party!''
''Both have to end.''


Pinkie aprì la porta della sua camera e trotterellò stanca verso il letto: era stata a fare baldoria con Rainbow Dash e Applejack fino a notte fonda, e ora era stanca, anche se molto felice.
Sorrise e si sedette sul letto stiracchiandosi:-Aah, che belli i party! Peccato che prima o poi debbano finire...
''... Già, proprio come la vita, eh?''
Una figura nera dagli occhi completamente verdi si profilò sullo specchio.
-Ah... Ciao, Pinkamena.-mormorò la pony festaiola guardando rassegnata il riflesso.
Da tempo aveva smesso di combattere contro il suo demone, tentando di impedirle di profanare i suoi specchi: tanto solo lei riusciva a vederla, e gli altri la pensavano solo come l'ennesimo scherzetto o paranoia di Pinkie.
''Ciao, Pinkie.''-sorrise l'ombra. I denti bianchi, affilati come coltelli, brillavano nella stanza-''Allora, com'è andata oggi?''
-Bene. La mattina sono stata con Applejack e Applebloom alla Fattoria Dolci Mele, e il pomeriggio ho giocato tutto il tempo con Dashie, e poi la sera abbiamo fatto una festa tutte e tre!-raccontò Pinkie allegramente.
''Ah. Tutte e tre, quindi solo tu, Applejack e... Rainbow Dash.''-all'ultimo nome Pinkamena si leccò i denti affilati-''E perciò... Non avete invitato Rarity, Twilight e Fluttershy.''
Pinkie si rese improvvisamente conto che la sua ombra aveva ragione:-B..Bhe, Twilight è una Principessa, e...
''E quindi non ha più tempo per stare con le sue amiche, giusto.''
Ahi, quella era una vena scoperta per Pinkie:-L...Lo pensi davvero?
''Certo, e lo pensi anche tu. Siamo la stessa cosa in fondo.''
-N... No! Io non sono come te!-protestò la pony festaiola-Io.. Io posso essere migliore!
''Che dici, ti va se facciamo una visitina a Twilight?''-ghignò Pinkamena uscendo dallo specchio e dirigendosi verso la pony rosa.
-N...No, fermati! NO! NOOO!



Pinkie aprì gli occhi.
Era sul suo letto.
Era... Era stato solo un terribile incubo...
-Devo dire ad Applejack di smetterla di portare tanto sidro...-borbottò la pony festaiola, poi guardò verso lo specchio.
Pinkamena era lì, sorridente, e i denti affilati macchiati di rosso.







...
Roba fatta più per passare il tempo che per altro XD
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Giuly Frost