Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Bambolina Black    21/01/2009    2 recensioni
A te che sei l’unica al mondo L’unica ragione per arrivare fino in fondo, ad ogni mio respiro
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Lily/Severus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A TE… A te che sei l’unica al mondo L’unica ragione per arrivare fino in fondo Ad ogni mio respiro Quando ti guardo Dopo un giorno pieno di parole Senza che tu mi dica niente Tutto si fa chiaro, "Severus... Severus, sei qui?" "Sono qui…" A te che mi hai trovato All’angolo coi pugni chiusi Con le mie spalle contro il muro Pronto a difendermi Con gli occhi bassi Stavo in fila Con i disillusi Tu mi hai raccolto come un gatto E mi hai portato con te "Perché stai piangendo?" "Perché sono stato veramente un idiota…" "Anche io… Vieni con me!" A te io canto una canzone Perché non ho altro Niente di meglio da offrirti Di tutto quello che ho Prendi il mio tempo E la magia Che con un solo salto Ci fa volare dentro all’aria Come bollicine… "Allora vieni?" Perché non sei più arrabbiata con me? "Non vuoi venire con me? Pensi che qualcuno dei tuoi amici possa vederti in mia compagnia?" Non mi importa più di loro… tu sei più importante di loro… perché tu sei... A te che sei Semplicemente sei Sostanza dei giorni miei A te che sei il mio grande amore Ed il mio amore grande A te che hai preso la mia vita E ne hai fatto molto di più A te che hai dato senso al tempo Senza misurarlo A te che sei il mio amore grande Ed il mio grande amore "Sì. Cosa stavi per dire, Sev?" "Niente, Lily, andiamo…" A te che io Ti ho visto piangere nella mia mano Fragile che potevo ucciderti Stringendoti un po’... "Perché piangi, Lily?" E poi ti ho visto Con la forza di un aeroplano Prendere in mano la mia vita E trascinarla in salvo... "Niente Sev, ho solo paura…" "Lily, ma cosa dici?! Non essere stupida..." "Ho paura, paura per te…" "Ha ha, ma cosa dici… Che stupidata!" "I Mangiamorte, Sev… tu sei diventato uno di loro..." A te che mi hai insegnato i sogni E l’arte dell’avventura A te che credi nel coraggio Ma anche nella paura E te che sei la miglior cosa Che mi sia successa A te che cambi tutti i giorni E resti sempre la stessa… "Come fai a saperlo?!" "Ti ho sentito parlare con quel Malfoy... Non farlo Sev, ho paura…" "Lily, non preoccuparti non succederà niente…" "Pensavo che fossi coraggioso… Ma mi sbagliavo." "Be' non è coraggioso voler diventare un Mangiamorte…" "No Sev, non lo è… Ti consiglio di tornare indietro!" "Non posso: non si danno le dimissioni dal Signore Oscuro, è un servizio a vita… o a morte..." "Bene… ma non voglio avere un Mangiamorte come migliore amico… scusami Sev..." "Addio Lily…" "Severus un'ultima cosa…" "Cosa c’è, Lily?" "Una volta… una sola volta, baciami!" I due ragazzi si fecero sempre più vicino… Fino a sfiorarsi con la punta del naso… Poi il resto è altro… La giornata appariva improvvisamente più bella… Qualcosa era nato… E poco dopo era morta… Un segreto, l’ultimo… ma anche il più bello… Sarebbe rimasto per sempre nel cuore dei due ragazzi…. "Addio Sev, non dimenticarmi!" "Sai che non potrei mai dimenticarti." ***** Una strana sensazione mi è entrata nel cuore vedendoti con lui… Ho deciso di fare qualcosa di concreto… Per dimostrarti quanto ti amavo… Anche se lo sapevi già… Per dimostrartelo ho fatto la scelta sbagliata che ritenevo giusta… È questo mi ha fatto pensare alla nostra amicizia… Mi ha fatto pensare che avrebbe potuto diventare amore… Invece no… Per colpa mia non siamo neanche più amici... Perché non ho capito che tu sei più importante del potere… Perché i miei ideali sbagliati mi hanno portato lontano da te… Perché non ti ho ascoltato quel pomeriggio nel parco… Adesso per colpa mia sei lontana… Per lo stupido sbaglio di un uomo… Perché io, Severus Piton, ho fatto un grande sbaglio… Il mio sbaglio ha la forma di un serpente… E i contorni del dolore altrui… Spero di morire prima di incontrarti di nuovo… Cosi da non poter vedere mai il tuo sguardo di disgusto per quello che sono diventato…
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bambolina Black