Serie TV > Buffy
Ricorda la storia  |      
Autore: giulychan    21/01/2009    4 recensioni
ladies and gentlemen eccomi di nuovo a scrivere! questa è la mia prima song-fic e parla dei sentimenti di buffy dopo la morte di spike. leggete e commentate numerosi! grazie in anticipo e siate clementi!
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Buffy Anne Summers, William Spike
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono gocce di memoria

Queste lacrime nuove,

Siamo anime in una storia incancellabile...

Queste lacrime che corrono giù per il mio viso sono i ricordi di tutti i momenti che abbiamo passato insieme, momenti di paura, di violenza, di ostilità, ma anche di amicizia... di odio, ma anche di sconfinato amore... per quanto tempo possa passare le nostre anime resteranno sempre legate a scrivere una storia che tutte le Cacciatrici del mondo conosceranno: la storia di un vampiro che, per amore di una Cacciatrice, ha salvato il mondo...

Le infinite volte che

Mi verrai a cercare

Nelle mie stanze vuote

Inestimabile

È inafferrabile la tua assenza che mi appartiene

...perdendo la sua stessa vita...

E adesso il mio cuore, la mia mente... sono completamente svuotati

La tua assenza è così ampia, così immensa... mi sembra di poterla abbracciare...

Così tante volte che ti ho detto di sparire... senza mai pensare di potermi sentire così, una volta che tu fossi sparito davvero...

Siamo indivisibili,

 Siamo uguali e fragili,

 Siamo già così lontani!

Ricordo quando mi dicevi che io ero come te, che eravamo uguali; io ti rispondevo, stizzita, che non era assolutamente vero, che noi eravamo diversi, estremamente diversi... perché proprio ora che capisco quanto c’era di vero nelle tue parole tu devi andartene così?

Con il gelo nella mente sto correndo verso te,

Siamo nella stessa sorte che tagliente ci cambierà

Aspettiamo solo un segno, un destino una verità

E dimmi come posso fare per raggiungerti adesso...

Ora che tu non ci sei mi sento davvero sola e  inerme, come se una misteriosa malattia avesse portato via tutte le mie forze, come se, a metà estate, fosse improvvisamente giunto l’inverno, che con il suo gelo ha ucciso quel fiore appena sbocciato che era il nostro amore. La fredda lama del destino ci ha separati... io qui e tu... chissà dove sei ora...

Tu sei sempre stato qui, con me, per darmi coraggio. Come faccio a ricambiarti? Dove posso venirti a cercare?

 

Siamo gocce di un passato che non può più tornare,

Questo tempo ci ha tradito

È inafferrabile

Mio caro Spike, nonostante il mio cuore cerchi ostinatamente di negarlo, tu ormai, proprio come queste lacrime che accarezzano il mio dolore, sei andato, perso... per sempre. Questo dannato tempo ci ha tradito... o forse è colpa del nostro stupido orgoglio? Purtroppo ciò che abbiamo passato insieme non possiamo viverlo più, purtroppo proprio quando si sta bene il tempo corre via inesorabile, senza lasciare alla gente il tempo di pensare a quanto possano essere belle le cose che si fanno, senza lasciare alla gente il tempo di pensare che potrebbe essere l’ultima volta.

Racconterò di te,

Inventerò per te

Quello che non abbiamo...

Le promesse sono infrante come pioggia su di noi,

Le parole sono stanche, ma so che tu mi ascolterai,

Aspettiamo un altro viaggio, un destino, una verità

E dimmi come posso fare per raggiungerti adesso...

Non riesco a smettere di pensare a te, non riesco a smettere di raccontare al mondo intero chi eri, come hai vissuto, come sei morto... non riesco a non arrabbiarmi con te perché, dopotutto, mi avevi fatto una promessa, una promessa che alla fine non hai rispettato, te ne ricordi? Avevi promesso che non mi avresti mai lasciato...

Tutte queste parole, che sgorgano dal mio cuore come le mie lacrime sgorgano dagli occhi... serviranno? Potrai sentirle ovunque tu sia? Credo di sì. Credo che, anche se tu fossi milioni e milioni di miglia distante da me, amore mio, tu saresti sempre pronto ad ascoltarmi.

Aspettami. So che un giorno, anche se lontano, ci rivedremo. So che quel giorno sarà l’inizio di una nuova vita, di un nuovo viaggio... quel giorno non ripeterò gli errori che ho commesso, perché quel giorno, quando ti avrò finalmente raggiunto smetterò davvero (e per sempre) di essere sola.

 

 

                                                                                                                         Fine

 

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: giulychan