Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Regina di cuori15    17/07/2015    10 recensioni
ISCRIZIONI CHIUSE!!!
Ciao a tutti questa è la mia prima fanfiction su "A tutto reality".
Ho deciso di scrivere un nuovo reality con nuovi personaggi....tutti discendenti (figli o parenti) di tutti coloro che hanno subito le cattiverie di Chris.
Per creare la storia mi servono ancora 3 personaggi inventati unicamente da voi.
Le coppie potete crearle a vostro piacimento e se ci sono figli appartenenti alla stessa coppia, sceglierò i primi proposti.
Che i casting abbiano inizio!
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Mi presento, mi chiamo Virginia, ho 17 anni e vivo in California. 
Sono abbastanza alta per la mia età (1.72) e magra.
Ho i capelli lunghi e castani, con una mesh bionda, e gli occhi celesti. 
Indosso sempre una collana con un accessorio molto strano, cioè una piuma bianca e nera, con delle perle di legno, regalatamela da mia nonna.
Si può dire che sia un pò perfettina in quello che faccio, ma sono una ragazza molto socievole, competitiva, vendicativa e sportiva. 
Il mio è un bel caratterino, infatti quando voglio una cosa la ottengo sempre...quindi quel milione di dollari sarà mio! 
Spero che mi sceglierete per partecipare al programma. 
A presto! " 
​Finita la ripresa per il casting per il concorso, ho spento la telecamere e mi sono sdraiata sul mio letto, per pensare. 
Ho sentito molto spesso, nelle storie raccontate da mia zia Courtney, parlare di numerosi reality gestiti da un certo Chris McLean. 
Mi ha parlato delle numerose sfide folli, delle eliminazioni, delle amicizie, ma anche dei molti amori, che spesso hanno portato alla disperazione. 
Se devo essere sincera, io non mi sono mai fidanzata e non mi sono mai innamorata, perchè tutti i ragazzi della mia città sono brutti o stupidi. 
Mia zia a causa di questo sentimento, descritto da lei in modo molto crudele, è rimasta single, ma tiene ancora in segreto alcune foto del suo primo amato. 
Era un ragazzo molto punk e non seguiva mai le regole, infatti ora si trova in carcere da ben 15 anni, ma ne mancano ancora 10 per scontare la pena. 
Io non so come ha fatto mia zia ad innamorarsi di un tale delinquente, ma non è tutto, l'ha pure tradita per una darkettona, che infine l'ha lasciato.
 Secondo me i due si piacciono ancora, ma non lo vogliono ammettere.
 Comunque ho intenzione di vincere questo nuovo reality, ambientato su una nuova isola chiamata " Shakalain" e non vedo l'ora di stracciare gli altri concorrenti.
 
 
 ____Il mio angolo___ 
 
Sono gia state prese le coppie:
Alejandro e Heather;
Cody e Sierra;
Tyler e Lindsay;
Trent e Gwen;
Scott e Down;
Geoff e Bridgette.
 
Salve gente! 
Spero che vi sia piaciuta questa piccola introduzione (non vi preoccupate i prossimi capitoli saranno più lunghi). 
Come avete capito dalla intro e dal titolo, questa è una fanfiction sui i figli (o parenti) delle numerose coppie di a tutto reality. 
Vi dico subito che il nipote di Duncan e quello di Courtney sono gia stati presi. 
Voi potete creare uno o massimo due concorrenti scrivendo per ognuno, sempre nei commenti, il casting per partecipare al programma. 
Nome, età, luogo di nascita, carattere aspetto, famiglia ecc. 
Tutto quello che volete e se ci sono alcuni personaggi appartenenti alla stessa famiglia prenderò i primi che si sono proposti oppure li mettero in un altra coppia. 
Spero che mi seguirete e mi direte sempre la vostra. 
Se volete nei commenti potete scrivere anche le sfide da far affrontare ai nostri "discendenti".
Un bacio, Regina di cuori♡
Image and video hosting by TinyPic
Lo so che disegno da schifo, ma questa è un idea del mio personaggio.
Aspetto il cating dei vostri personaggi, così potrò disegnare anche i vostri!
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Regina di cuori15