Storie originali > Avventura
Segui la storia  |      
Autore: tror_i_thou_doom    17/07/2015    2 recensioni
Altea è una comune sedicenne, che ama fin da piccola fare video.
Questa sua passione per le telecamere la porta a diventare una conosciuta youtuber.
Nella sua vita fuori dal ''tubo'', Altea è una ragazza grintosa ma pigra, che ascolta musica metal e si tinge i capelli di molti colori differenti.
Non va molto bene a scuola e ama i suoi amici e la sua famiglia.
Tutto prosegue normalmente, fino a quando durante un vlog, non si ritrova in un posto abbandonato, dove avverrà un evento che stravolgerà la sua normale vita da adolescente vlogger.
Ps: Il rating della storia potrebbe cambiare in seguito.
Tutti i personaggi e la maggiorparte dei luoghi sono stati inventati da me.
Attenzione, la storia contiene anche shonen-ai (boyxboy) e shoujo-ai (girlxgirl), no like? Skip chapter!
Hope you enjoy the story!
Bye ^-^
Genere: Comico, Fantasy, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Mutant Channel

A 1.000-faced girl’s vlog


Capitolo 1 - Alzati



BIP!
BIP!
BIP!

Apro gli occhi di colpo, il sole infiltrato dalle fessure della finestra mi acceca e non vedo più nulla, cerco la sveglia alla cieca mandandole mille accidenti e quando riesco a spegnerla mi ributto pesantemente sul materasso.
La vista mi è tornata, ora guardo il soffitto bianco e quando batto le ciglia appare qualche chiazzetta rosa o verde qua e la.
Resto a guardare le chiazzette per un po’, poi mi alzo di scatto con il cuore in gola, guardo la sveglia, le sette e cinquanta – merda.
“ La scuola! ”.
Poi mi ricordo dell’ultima campanella, degli urli di pazza gioia nei corridoi, del viso della mia migliore amica che probabilmente non avrei più rivisto, della professoressa di lettere che mi dice:“ sei bocciata, lo sai vero? ”.
La scuola è finita.
Questo quindi è il mio primo giorno di vacanze, mi ributto nel letto e chiudo gli occhi.
Tanto è vacanza no? Benappunto.

“ GET UUUP! ”
L’urlo di Chris -il cantante dei Motionless In White-mi fa sobbalzare, mi alzo goffamente dal letto alla ricerca del cellulare per spegnere la sveglia.
Strano, non ricordo di avere mai impostato una sveglia per le nove, comunque Chris non poteva essere più chiaro.
Non ho più voglia di poltrire, quindi decido di alzarmi e fare qualcosa di utile prima che la mia vita diventi una monotona routine composta da dormire e mangiare.

Faccio colazione davanti alla tv, decido di guardare un anime qualsiasi, sono fortunata perché becco subito Eredi del buio, che mi è piaciuto molto fin dal primo episodio.
Peccato che di episodi ne abbiano fatti solo tredici e io li ho già guardati tutti sei volte.

Quando finisco di fare colazione prendo il biglietto che mi ha lasciato mamma sul tavolo, dice :
Togli la roba dalla lavastoviglie, dai da mangiare ai cani e alle tartarughe e dai l’aspirapolvere.
Ps: Non passare tutta la mattinata alla tv o ti strozzo, bacioni!
Mamma


Ok, ho poche cose da fare quindi prima inizio, prima finisco!
Mi metto le cuffie alle orecchie e inizio a mettere a posto i piatti e i bicchieri.
Intanto penso a dove potrei andare oggi pomeriggio, forse a casa di un mio amico, magari registrerò un video con lui!



Angolo autrice:

Hii pumpkins! ^=^
Avete appena letto il primo capitolo della mia nuova storia!
Spero lo abbiate gradito e che la storia vi abbia incuriosito un po’!
Recensite in taaantiii!
Bye! ^_^




Follow me on instagram : http://instagram.com/sere_rainbow_biersack
Facebook me? xD   (?) : https://www.facebook.com/serena.ferracuti.79 
My second youtube channel : https://www.youtube.com/channel/UC4A05U80ZOrw4nqm56TWaFA
Twitter:   https://twitter.com/SereHorrorx   
 


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: tror_i_thou_doom