Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: The_Glue    18/07/2015    3 recensioni
Non è difficile essere felici,quanto staccarsi dal dolore,soprattutto se porta il tuo nome.
Genere: Angst, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le volte in cui ho pensato di avere soltanto te al mondo e mi sono accontentato dell'effetto placebo di altri pur di non pretendere la tua presenza
sono le volte in cui mi sono sentito forte. 
E sono le volte in cui una sigaretta prendeva il posto della tua mancanza così potevo anche tenere il conto dei momenti in cui avrei voluto che ci fossi e non c'eri. 
Ad un certo punto credo di essermi perso perché ho realizzato quanto stessi sbagliando,ma certi tipi di consapevolezza durano poco per fortuna e mi sono messo a cercare l'accendino che era sul ripiano della televisione avvertendo la strana felicità dell'aver affrontato e superato la prima crisi dandomi una spinta verso l'alto.
Avrei dovuto immaginare che tra le sabbie mobili più ti muovi e più vai a fondo.  
 
Comunque ho deciso di farne una scorta,di sigarette intendo. 
21 pacchetti da 20
21 perché sono gli anni che hai e questo è il mio modo di portarti con me nelle piccole cose,
piccole cose che peró sono fini a se stesse se non te le faccio presenti,ma cerco di non pensare all'altra faccia della medaglia. 
Perché averti significa portare sulle spalle la responsabilità di amarti,proteggerti,cambiare,lottare,sopportare e fidarsi.
Ci vuole forza ed io ora non ho la forza nemmeno di guardarmi intorno per cercare una via d'uscita. 
Non è difficile essere felici,quanto staccarsi dal dolore,soprattutto se porta il tuo nome. 
Il nome di tutti quei progetti che non servono quando ci sei. 
Ho preteso che mi raggiungessi di corsa per salvarci mentre nel frattempo io scappavo nella direzione opposta non sapendo decidere a chi dei due stessi facendo più male.   
 
La parte piú brutta della prima settimana è stato cominciare a provare indifferenza verso qualsiasi tipo di attività,vitale e non ..e questo poi mi ha sempre accompagnato. 
 
La cosa peggiore della secondo settimana è stato credere di avercela fatta per poi tornare a casa a cucinare per uno e toccare il lato vuoto del nostro letto. 
 
Della terza settimana ricordo solo le ultime cifre del recapito della pizzeria all'angolo per il servizio a domicilio e quanto fosse scomodo e comunque troppo grande per me il divano in salone,quello che non ti è mai piaciuto. 
 
Ciò che mi hanno lasciato addosso queste tre settimane è l'odore di fumo
Tra i capelli,sulle magliette.. 
Eppure capita che riesco a sentire il tuo profumo in mezzo a tutto questo schifo. 
 
Ne ho fumate 419 perché poi non ce l'ho fatta. 
Nè con te nè senza.  
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: The_Glue