Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Summerbest    21/01/2009    1 recensioni
Finché il mio cuore continuerà a battere potrò ancora vederti, immaginarti, ricordarti.. i nostri momenti, tutte quelle risate, quelle promesse. Non aver paura di perdermi, io rimarrò sempre nel tuo cuore...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finché il mio cuore continuerà a battere potrò ancora vederti, immaginarti, ricordarti.. i nostri momenti, tutte quelle risate, quelle promesse.
Non aver paura di perdermi, io rimarrò sempre nel tuo cuore a confortarti, ricordati dei nostri giorni insieme quando sei triste, delle nostre risate per scaldarti il cuore e ridere ancora, come se io fossi accanto a te a contemplare quella scia di lacrime che segnano le tue guance, quel segno che io conto ancora qualcosa per te.
So che non ammetteresti mai di esserti concesso qualche debolezza, qualche pianto, quando sapevi di potermi perdere. Ma io ho capito, che nonostante ti mostri così freddo, rigido e scostante nei miei confronti, lo fai solo perché vuoi che i miei ultimi istanti insieme a te non siano fatti solo di interminabili pianti e commiserazioni.
Magari in cuor tuo pensi davvero che tutto finisca presto nei migliori dei modi, ma guardiamo in faccia alla realtà... questo potrebbe essere l’ultimo momento che passiamo insieme. Sappi che lotterò con tutte le mie forze per poter stare il più possibile ancora con te, ma è anche vero che i giorni passano, ed il mondo mi sembra sempre di più qualcosa di cui io non faccio parte, ormai sono qui che aspetto, un giorno chiuderò gli occhi e dovrò lasciarti.
Ma solo materialmente, perché una parte di me rimarrà sempre con te, basterà solo che tu per un istante pensi a me, e sarà come se fossi ancora lì. Se piangerai, io sarò sempre lì a consolarti, se riderai, io sarò lì a ridere con te, gaia come non mai, se sarai arrabbiato, io sarò lì a darti ragione.
Qualunque cosa accada io sarò sempre presente, niente potrà mai dividerci. Non sarà di certo questo che ci separerà, “finche morte non vi separi” , io non ci credo, e tu? Ora devo dirti addio, un raggio di sole filtra dalla finestra leggermente socchiusa, le tende di un leggero azzurro sono appena scostate, quel raggio di sole, che accompagna il mio sonno eterno, l’ultimo raggio di sole.

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Summerbest