Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    18/07/2015    0 recensioni
se l'universo dello specchio vi è sembrato spietato , immaginate se dall'altra parte, ad aspettare Kirk, ci fosse Loki, un Loki però veramente cattivo, capace di qualunque cosa per conquistare il mondo.
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James T. Kirk, Spock
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Perchè mi  ha costretto  a venire qui , sono un uomo  di  scienza non d'azione "protesto Finch.
 Si  trovava nascosto  nell'ombra della cabina di  Spock in compagnia di Loki in attesa che il  vulcaniano  tornasse. Loki  gli  fece cenno  di  tacere, lanciandogli un'occhiata severa.
"Siamo  soci, no? Voglio  sapere che posso  contare su  di  lei in qualsiasi  frangente. "gli  sussurrò con un sorriso  maligno.
Spock  aveva lasciato il  ponte di  cattivo umore. Il  suo piano  era fallito. Non poteva più  destituire Kirk puntando  sull'infermità  mentale perchè il  capitano, con la minaccia di  bombardare gli  Halkan  era  tornato  perfettamente sano  di  mente, o perlomeno  tale e quale a prima. Avrebbe dovuto  decidersi  a eliminarlo.Era la cosa pi logica da fare. Decise che finita la questione degli  Halkan  avrebbe radunato Sulu , Chekov e tutti  gli  uomini  che gli  erano  fedeli  e avrebbe dato  loro  istruzioni in tal  senso. Mentre formulava   questi   pensieri  era entrato  nella sua cabina ed era distratto  al  punto  che non si  accorse della presenza di Loki  alle sue spalle. Loki lo  afferrò  con braccio  alla gola. Spock  aveva una forza sovrumana come tutti  vulcaniani, ma nulla che potesse impensierire Loki . Nonostante il  vulcaniano  si  dibattesse tenne salda la sua presa finchè Spock  asfissiato non crollò  al  suola privo  di  conoscenza. Loki  soddisfatto   mise la testa fuori dalla cabina e fece cenno  a due dei  suoi  scagnozzi Kelso  e De Falco,che dietro  suo  ordine,  girellavano  nel  corridoio,   di  entrare.
"Prendetelo, avete controllato  che la starda sia libera?" I  due annuirono.
"Dove lo portiamo ?" chiese Finch  curioso. Loki gli  elargì un sorriso crudele e allo  stesso  tempo divertito."In un posto  dove potrà schiacciare un pisolino ....un pisolino  eterno"

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Quando  gli uomini  di  Loki  entrarono in infermeria trasportando il  corpo privo  di  sensi  di  Spock,  a McCoy  venne un mezzo  accidente.
"E'  morto ?" balbettò  sbiancando.
"Apra un tubo  di  stasi  dottore "gli ordinò  Loki. "No, non si preoccupi  lo  mettiamo un pò  a nanna, diciamo per  una mezz'oretta, il tempo  che voi  ve ne torniate a casa e che  il  mio  capitano  Kirk  torni  a ripristinare l'ordine. "
McCoy   annuì  sollevato  e aprì  la camera di  stasi  dove Kelso  e DeFalco sistemarono il  corpo  di  Spock .
" Bene ora lei  dottor Finch  resti  a presidiare l'infermeria.Voi  due andate sul ponte di  comando e seguite il  nostro piano.Noi  dottore andiamo  a vedere se Scott è pronto"ordinò  Loki  con decisione.

Loki entrò in ingegneria,col  dottore, e spianato  il phaser fece fuoco  contro  Keenser. Il piccolo  alieno cadde  a terra privo  di  sensi. Scott lo  fissò  addolorato: il  piccoletto gli  ricordava un pò  troppo  la controparte nel  suo  universo.
"Il  signor D'Agosta che lavora per me, mi  ha riferito che il  signor Keenser aveva capito  che c'era qualcosa di  strano e voleva informare Spock "spiegò Loki.
Poi  fece cenno  al  guardiamarina D'Agosta di prendere il  piccolo  alieno
"Chiudilo  nel  ripostiglio  e se si  sveglia rimettilo  a dormire. A che punto  siamo  Scott?"
"E' tutto pronto, manca solo  che qualcuno  devii  l'energia dalla sala macchine al teletrasporto  e potremo  simulare l'effetto  della tempesta ionica che ci  ha portato  qui."spiegò lo scozzese.
"Lo  farà  il  signor D'Agosta su  mio  comando. Andiamo in sala teletrasporto."
"E  Jim e Uhura?"chiese McCoy  perplesso.
"Se ne stanno  occupando  Kelso  e De Falco" lo  rassicurò  Loki.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Kelso e De Falco  uscirono dal turbo  ascensore come se fosse una giornata di lavoro  qualunque. Kelso  si piazzò  a un lato della porta e prese servizio  come addetto  alla sicurezza. De Falco  invece andò  da Uhura .
"Ciao  bellezza " la salutò  facendole l'occhiolino. "Mi  dicono  che hai  avuto una brutta giornata, mi  offro  di  finire il  turno  per te se poi beviamo  qualcosa insieme."
Uhura stava per rimetterlo in riga con una risposta a tono, poi  si  chiese se questo non facesse parte del piano .Con fare ammiccante si  alzò  dalla sedia.
"Se insisti a sgobbare al posto mio, fa pure. Per il  drink, vediamo  se dopo  sarò  di umore migliore. "rispose e si  allontanò  ancheggiando  maliziosamente fino  al turbo ascensore.
Kirk  lanciò un 'occhiata ai  due nuovi venuti  sul  ponte che ricambiarono con un impercettibile cenno  del  capo. Rimase immobile ad attendere tormentandosi l'orlo della casacca per l'ansia. Aveva fiducia in Loki . Sapeva che se c'era uno in grado  di riportarli  a casa era lui. All'improvviso il comunicatore sul bracciolo  della poltrona emise un fischio e Kirk lo  attivò con un pugno.
"Capitano  sono il  guardiamarina D'Agosta dall'ingegneria. Scott dice che la tempesta ionica ha causato  qualche danno, potremo  aver problemi  con  i phaser, può  venire qui?"
Kirk corrucciò la fronte calandosi  nei panni  della sua controparte."Maledizione, quanto manca al primo  colpo  di  avvertimento  agli  Halkan?"chiese con rabbia "20 minuti  circa” rispose Sulu"Spero  che Scott risolva il problema o  glielà farò pagare"sibilò Kirk con un ghigno.
 "Sulu prenda il  comando ,io  vado giù a vedere cosa sta succedendo" Si  alzò  di  scatto sotto lo  sguardo sospettoso  di  Sulu  che tuttavia ne approffitò subito per sistemarsi sulla sedia del  comando , mentre Kelso prontamente lo  sostituiva alla consolle.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki