Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: FaustoSam    18/07/2015    0 recensioni
Un ragazzo che ama i MMORPG online.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi mancava il 2% e sarei salito di livello. Il 2% non è sempre lo stesso, più il tuo livello è alto più tempo devi perdere a killare mob o terminare missioni per completarlo. Quando sali di livello è come ricevere una promozione a lavoro, o almeno credo che sia una cosa simile. Io sto facendo vent'anni. Mi manca qualche mese. Livellare, ovvero salire di livello non è come fare il compleanno. Più ti impegni prima raggiungi il risultato. E' una questione d'impegno. Se decidi di sacrificare tutto il resto pur di diventare uno dei player più forti dell'universo allora non può che essere impegnativo. Diventa una passione, un lavoro quasi, una sorta di gavetta. Non è un semplice gioco come tutti vogliono farti credere. Non credo di essere disturbato, non credo in quelli che dicono che cerco di fuggire dalla mia vita reale. "Questo è un sistema di difesa, ti trasporti in un surrogato della vita vera, per paura di cosa non saprei...". Se non si fosse capito sto facendo la voce grossa, perché li sto prendendo in giro. Grossa, tipo quella di babbo natale quando canta "oh,oh,oh". Dicono tutti più o meno la stessa cosa. Ma io mi chiedo: essere un amante della letteratura non è fuggire dalla realtà? Oppure un cinefilo non vuole rifugiarsi nella fantasia? Uno sportivo non ha vita sociale se il suo sogno è diventare un atleta? Scusatemi ma non è coerente. A me piace essere forte e rispettato nel mio universo. Che poi a volte si riflette anche nell'universo che tutti conosciamo. Ho anche scopato una volta. Con una di livello 34, io ai tempi ero 67 quindi vi potete immaginare. Fra rune e gold che le regalavo come poteva non bagnarsi. Comunque, credo che il mio discorso sia chiaro, la mia passione è giocare(per meglio farvelo comprendere, ma spero che col tempo smettiate di utilizzare questo verbo) a questo Universo, sono arrivato al livello 77 e tra poco arriverò al 78. Peccato che c'è qualcuno, come ad esempio mia madre, che ribadisce costantemente alzando la voce come se fossi a quattro stanze di distanza che è ora di pranzo e che mio padre è a tavola e aspettano me. Urlo di aspettare un attimo. Per la quinta volta. Ma non urlo come lei, so bene che i muri sono comunicanti. Tre minuti e mezzo dopo vedo arrivare mio padre, lo vedo dal riflesso del mio desktop. Mi tira per i capelli e mi stacca dalla tastiera, fortunatamente col mouse riesco a selezionare la quinta skill, quella col raggio d'azione più ampia che mi permette di distruggere la mobbata, però non riesco a droppare, solo spiccioli vedo, meno male. Si spezza il filo del mouse, si scusate ma quello al bluetooth l'ho rotto qualche giorno fa. Nel mentre non so cosa stia blaterando mio padre ma immagino le solite idiozie. Io non reagisco visto che il mio pg non rischia niente, è fermo, tranquillo tranquillo con la sua armatura nera e la lama rossa, possenti e spaventosi, figuriamoci chi si azzarderebbe ad afferrare quella splendida chioma grigia. In un attimo arriva un orco, per dirla facile, livello 80, questi mob rinascono ogni tre ore quindi potete immaginare il drop che ne verrebbe fuori, quattro player iniziano a skillare alla grande, le loro ultime skill potenziate al massimo. Cazzo non posso farmelo perdere. Mio padre mi ha trasportato quasi alla soglia della porta fra pedate e stronzate. Scusate se dico parolacce ma potete capirmi in questa situazione. Il mouse glielo sbatto in faccia, vicino il naso, prendo anche il naso ma verso la parte destra così prendo anche l'occhio. Corro e selezione la skill tre, caos. Devo utilizzare solo la tastiera ma non è un problema. L'orco adesso è incazzato quindi le sue caratteristiche uppano in resistenza, velocità attacco e attacco. Mio padre mi da un pugno in testa. Io gli do una gomitata, adesso nella parte sinistra e urla di dolore, non come babbo natale, circa come i personaggi di tekken quando vengono finiti, con l'eco. Vaffanculo rischio con la 5, requiem, lo demoralizzo e si abbassa la difesa, l'orco ha già killato tre pg e oneshottato un nabbo che passava di lì per farsi expare da qualche altro ritardato. Ci sarebbe da aprire un simposio su 'sti nabbetti che vogliono saltare le fasi. Sono come i ragazzini o le ragazzine che vogliono subito scopare e si perdono il bello di entusiasmarsi solo con i preliminari. Nel mentre però sono arrivati altri dieci pg e continuano ad arrivare senza sosta e senza sosta l'orco ne fa fuori il doppio. Sto usando le migliori pozioni per rimanere in piedi. Ora l'orco è più incazzato di prima e usa il vortice della mazza, inutile dirvi quanti caduti. Mi arriva un colpo in fianco e stavolta non riesco a stare in piedi, cadendo mi trascino la tastiera che fortunatamente non si stacca, mio padre inizia e insistentemente mi colpisce in viso con i suoi pugni, nel mentre entra la mamma che urla, mi si sporca la vestaglia di sangue, con le dita continuo a premere i tasti, fortunatamente c'è la cassa che mi fa capire tutto, sento le urla dei player finiti che si mischiano a quelle di mia madre, a volte non capisco se tra il dolore ci sia anche quello del mio pg e infatti credo di aver sprecato delle pozioni, sono sicuro però che è ancora in piedi. Credo che mio padre, che ci tengo a dire che è un coglione ma non è una cattiva persona, cioè non è un ubriacone o un drogato, anzi ha una buona carriera e una buona vita, mi sta rompendo i denti e altre cose del viso che non essendo un medico non so spiegare, ma fidatevi. Allora mia madre cerca di fermarlo ma mia madre è un po' instabile, è un po' pesante sopra e magra sotto e così scivola sempre su se stessa quindi anche in questa occasione non le sembra giusto cambiare prassi, così scivola su mio padre che si sposta un po'. Cazzo l'orco è quasi abbattuto, ora sono tutti che utilizzano la venti, l'ultima skill, la più potente e solo il fortunato che scipperà l'ultimo punto hp del mostro potrà automaticamente aggiudicarsi il drop, spero l'elmo oscuro, francamente, un giorno vi spiegherò il perché, e così aspetto il momento adatto e clicco. La 20. La mia 20. Che spettacolo! Una torsione perfetta e un taglio secco sotto gli occhi. Nel trambusto la tastiera si era affilata. Non è colpa mia. Livello 78!
Non ci credo. L'elmo oscuro!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: FaustoSam